xbox One Forza Motorsport 5

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi scusate, non frequento molto la sezione ma avevo intenzione di comprarmi la One praticamente per Forza 5.

La mia domanda é semplice: Se compro il gioco usato devo controllare che qualche codice non sia stato usato?

Ho sempre giocato su pc a giochi online dove il codice del gioco una volta usato rende impossibile, anzi inutile, la vendita del gioco perché un eventuale cliente si troverebbe in mano un gioco ma senza codice per giocare.

É la stessa cosa qua? Se trovo un annuncio di forza 5 usato cosa devo chiedergli?

Grazie in anticipo.

Ragazzi scusate, non frequento molto la sezione ma avevo intenzione di comprarmi la One praticamente per Forza 5.
La mia domanda é semplice: Se compro il gioco usato devo controllare che qualche codice non sia stato usato?

Ho sempre giocato su pc a giochi online dove il codice del gioco una volta usato rende impossibile, anzi inutile, la vendita del gioco perché un eventuale cliente si troverebbe in mano un gioco ma senza codice per giocare.

É la stessa cosa qua? Se trovo un annuncio di forza 5 usato cosa devo chiedergli?

Grazie in anticipo.
No fortunatamente su console ancora non ti devi preoccupare di questo! Compra e basta! Al massimo se compri edizioni con codici per dlc o elementi in più , probabilmente li avrà usati il proprietario precedente,per quello chiedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
Ciao a tutti, ho scaricato da un paio di giorni fm5 direttamente dal Live.....ho notato che qualche volta ci sono delle interferenze audio (frigge un po' per intendersi) ho fatto una ricerca su google e non ho trovato nulla tranne un video in cui si sente il mio stesso problema ma non ci sono commenti....qualcuno di voi ha questo stesso problema? Quando si presenta è particolarmente fastidioso :( Grazie in anticipo

Ultima modifica:
Ciao a tutti, ho scaricato da un paio di giorni fm5 direttamente dal Live.....ho notato che qualche volta ci sono delle interferenze audio (frigge un po' per intendersi) ho fatto una ricerca su google e non ho trovato nulla tranne un video in cui si sente il mio stesso problema ma non ci sono commenti....qualcuno di voi ha questo stesso problema? Quando si presenta è particolarmente fastidioso :( Grazie in anticipo
si....anche io all'inizio mi sono smattito per capirci di piu,ma purtroppo è uno schifosissimo bug audio......e pare che non gliene freghi piu di tanto di sistemarlo..........tra questo, forza horizon 2 e la console(sia a livello hardware che software) credo sia quanto di peggio io abbia mai avuto in casa.....

Preso sabato...

Ragazzi il gioco è veramente fatto bene....ho letto un pò di critiche in giro ma a parte quelle sulla quantità di auto (2000 auto comunque non avrebbero senso) e tracciati, io non ho riscontrato grossi problemi...anzi!

Da fan di fm4, posso ritenermi veramente soddisfatto, grafica da next gen, fisica mooolto migliorata, ia (grazie ai drivatar) è di un certo livello!

Voto: 9

Ultima modifica da un moderatore:
marioshi mi sa che è lui ad aver scritto e poi si è accorto di aver sbagliato topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Preso !! E dopo averlo installato... 14 gb di aggiornamento !!

Se riesco volentieri !! ? ti aggiungo al live

Io lo faccio volentieri anche se sto giocando solo ad Horizon... Ma torneo come l'ultimo o rivali?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro