xbox One Forza Motorsport 5

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bruce, ho provato l'assetto di FcT 54 Zoom, è meglio di quelli che ho provato l'altro giorno.
Ottimo, confermato allora

Mancano i partecipanti però

Almeno ancora 2

Inviato dal mio dito!

Ciao a tutti...

Ragazzi sto avendo un problemino con fm5..

In pratica non riesco a frenare! Col 4...riuscivo a dosare la frenata con il grilletto, con questo invece non riesco! Se premo poco non freno, e basta un pochino in piu (non arrivo a fine corse) per bloccare le ruote.

Come posso migliore la situazione? Voi come ovviate?

Ciao a tutti...Ragazzi sto avendo un problemino con fm5..

In pratica non riesco a frenare! Col 4...riuscivo a dosare la frenata con il grilletto, con questo invece non riesco! Se premo poco non freno, e basta un pochino in piu (non arrivo a fine corse) per bloccare le ruote.

Prova a dare dei colpetti, questione di sensibilità credo....non avevo il 4 ..

Dai iscrivetevi al torneo se no salta anche questo!!!

Inviato dal mio dito!

Ma a nessuno interessa il torneo a forza?

Dai che ci divertiamo.

Bruce hai mandato inviti a qualcuno sul live?

Provata l M1 del torneo !! Divertente da guidare , ottimi freni anche se un po ballerina nelle curve ?ma è classe C non B

Ultima modifica da un moderatore:
Devi caricare l assetto
Inviato dal mio dito!

Giustamente ??? noleggiando la macchina posso caricarlo o devo acquistarla?

Ciao a tutti...Ragazzi sto avendo un problemino con fm5..

imposta le deadzones per freno e accelleratore su 0-100 da "il mio forza" nella sezione dedicata al controller...puoi farlo anche per lo sterzo. in questo modo diventa tutto più fluido e più gestibile :sasa:

imposta le deadzones per freno e accelleratore su 0-100 da "il mio forza" nella sezione dedicata al controller...puoi farlo anche per lo sterzo. in questo modo diventa tutto più fluido e più gestibile :sasa:
Ok...appena accendo la console provo. Thanks!!!

l 'ho ordinato su amazon a 19 euri :l4gann::l4gann::game::game::game::game::game:

domani spero arrivi ! anche se ho paura nella solita carriera piatta :rickds:

l 'ho ordinato su amazon a 19 euri :l4gann::l4gann::game::game::game::game::game:
e fai bene visto che la carriera fa ancora schifo :rickds:

Se hai paura della carriera piatta iscriviti al torneo

... straw tu non lo fai allora?

Inviato dal mio dito!

Arrivato oggi, cavoli che grafica!!

Spaventosa!

Ho fatto le prime 2 gare, stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Se hai paura della carriera piatta iscriviti al torneo ... straw tu non lo fai allora?

Inviato dal mio dito!
fallo arrivare almeno .. cmq a questo torneo no magari in futuro e quando avrò la certezza di poter partecipare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Arrivato oggi, cavoli che grafica!!
Spaventosa!

Ho fatto le prime 2 gare, stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

a me arriva oggi. ho provato amzon prime per vedere se realmente te lo spediscono in 24 h :game:

Tanta roba !! A me non dispiace la carriera. Cmq online mai provato, oggi pomeriggio finito lavoro provo vediamo com'è .

Tanta roba !! A me non dispiace la carriera. Cmq online mai provato, oggi pomeriggio finito lavoro provo vediamo com'è .
Io giocando nelle partite private con un mio amico mi ritrovavo macchine volanti e che saltavano xD

Ma solo nelle private capita questo!

Rispetto agli altri forza, questo è meno piatto, visto che più diventi bravo e più i bot diventano "cattivi" e bravi.Inoltre disattivando tutti gli aiuti e mettendo i danni attivi ci si diverte di più xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro