EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Non ti ho mai visto in sezione, almeno lo hai un pc o sei qui solo perché sei arrabbiato con il povero Phil? non ci vedo nulla di male in quello che hanno fatto, magari non potevano concentrarsi su un porting 1:1 del gioco, chi si accontenta gode, è inutile mangiarsi il fegato per ste cose...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe va bene tra qualche mese annunceranno Forza horizon 3 che cmq è un arcade e uscirà a natale, io preferisco Forza 6 e per il prossimo capitolo bisognerà attendere poco meno di 2 anniperchè non mi danno la possibilità di comprare il gioco completo ?? potevano benissimo fare il gioco free to play e per chi vuole il gioco completo acquistabile a parte :stema: non vedo perchè dovrei accontentarmi della versione free to play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Si perchè non danno la possibilità di pagare e comprare il gioco completo per chi è realmente interessatoè come se convertissero halo5 e ti facessero giocare solo i primi 3 livelli, una cagata pazzesca !!
![]()