UFFICIALE PC Forza Motorsport 6 Apex | Free to play | Windows Store | Niente multiplayer |

Pubblicità
Se va bene tra qualche mese annunceranno Forza horizon 3 che cmq è un arcade e uscirà a natale, io preferisco Forza 6 e per il prossimo capitolo bisognerà attendere poco meno di 2 anni :bah!: perchè non mi danno la possibilità di comprare il gioco completo ?? potevano benissimo fare il gioco free to play e per chi vuole il gioco completo acquistabile a parte :stema: non vedo perchè dovrei accontentarmi della versione free to play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Si perchè non danno la possibilità di pagare e comprare il gioco completo per chi è realmente interessato :bah!: è come se convertissero halo5 e ti facessero giocare solo i primi 3 livelli, una cagata pazzesca !!:bah!:
Non ti ho mai visto in sezione, almeno lo hai un pc o sei qui solo perché sei arrabbiato con il povero Phil? non ci vedo nulla di male in quello che hanno fatto, magari non potevano concentrarsi su un porting 1:1 del gioco, chi si accontenta gode, è inutile mangiarsi il fegato per ste cose...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ti ho mai visto in sezione, almeno lo hai un pc o sei qui solo perché sei arrabbiato con il povero Phil? non ci vedo nulla di male in quello che hanno fatto, magari non potevano concentrarsi su un porting 1:1 del gioco, chi si accontenta gode, è inutile mangiarsi il fegato per ste cose...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho postato anche in thread di atri giochi, ho un pc ma non è abbastanza potente per giocare e la play4, sto risparmiando per farmi un nuovo pc da gaming e sto aspettando che annuncino le nuove Gpu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sono arrabbiato solo perchè sono appassionato di giochi di macchine, GT-sport da quello che ho letto avrà solo auto da gara, sarà un GT minore e non si sa quando uscirà, Forza 6 è il gioco di macchine che piu' mi piace al momento (assetto corsa graficamente è scadente, project cars è meglio ma ha poche auto) vorrei poterlo giocare in futuro su pc senza dovermi comprare una inutile Xbox One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif cmq ho letto questo : I tracciati saranno invece venti, ambientati all'interno di sei differenti location: Brands Hatch, Spa-Francorchamps, Rio de Janeiro, Sebring International Raceway, Top Gear e Yas Marina.

Solo 6 location !!molte delle migliori piste di Forza6 non ci saranno, quindi sarà poco piu' di una demo, c'è poco da esser contenti, chi voleva il gioco resterà sicuramente deluso, chi invece vuole solo giocare a gratis sarà contento.

Ultima modifica:
Ho postato anche in thread di atri giochi, ho un pc ma non è abbastanza potente per giocare e la play4, sto risparmiando per farmi un nuovo pc da gaming e sto aspettando che annuncino le nuove Gpu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sono arrabbiato solo perchè sono appassionato di giochi di macchine, GT-sport da quello che ho letto avrà solo auto da gara, sarà un GT minore e non si sa quando uscirà, Forza 6 è il gioco di macchine che piu' mi piace al momento (assetto corsa graficamente è scadente, project cars è meglio ma ha poche auto) vorrei poterlo giocare in futuro su pc senza dovermi comprare una inutile Xbox One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif cmq ho letto questo : I tracciati saranno invece venti, ambientati all'interno di sei differenti location: Brands Hatch, Spa-Francorchamps, Rio de Janeiro, Sebring International Raceway, Top Gear e Yas Marina.
Solo 6 location !!molte delle migliori piste di Forza6 non ci saranno, quindi sarà poco piu' di una demo, c'è poco da esser contenti, chi voleva il gioco resterà sicuramente deluso, chi invece vuole solo giocare a gratis sarà contento.
Beh grazie per aver chiarito almeno...Ti do ragione su tutto quello che c'è scritto in rosso, però bisogna vedere come lo trsformano perché alcuni F2P sono veramente delle schifezze però magari per F6A faranno delle espansioni che lo renderanno F6 come lo è su console (anche se magari più castrato)...è ancora tutto da vedere, anche io sono un fan dei racing game, aspetto con ansia il nuovo NFS anche su PC, ti consiglio di recuperare (se ancora non lo hai fatto) la saga di GRID (tutti) e se non l'hai fatto, giocati la carriera di Project CARS, se parti dai Kart è molto divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gratis? Beh non mi sembra affatto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

altre brutte news da un sito concorrente :

Assenza del multiplayer :bah!:

Nessun supporto per i volanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

elaborazioni limitate :bah!:

Ma alla Microsoft sono rimbambiti ?? come si fa a distribuire un gioco non giocabile in Multiplayer e non compatibile con i volanti ?? l' hanno reso un gioco per casual ! non mi pare che cosi' fanno una bella pubblicità alla serie Forza.

Spero che si riprendano perchè non si puo' rovinare cosi' un gioco come Forza.

altre brutte news da un sito concorrente :
Assenza del multiplayer :bah!:

Nessun supporto per i volanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

elaborazioni limitate :bah!:

Ma alla Microsoft sono rimbambiti ?? come si fa a distribuire un gioco non giocabile in Multiplayer e non compatibile con i volanti ?? l' hanno reso un gioco per casual ! non mi pare che cosi' fanno una bella pubblicità alla serie Forza.

Spero che si riprendano perchè non si puo' rovinare cosi' un gioco come Forza.
wtf queste sono 2 assenze assurde, ritiro ciò che ho detto ieri, questo progetto è una gran cavolata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A caval donato non si guarda in bocca [cit.]

Il supporto ai volanti non ci sarà al lancio, probabilmente patcheranno successivamente

Pagina del Windows Store, 28,08 GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Niente multiplayer
Ma che cazzata *******...spero che almeno i tempi sul giro siano comparabili, che ci siano classifiche e cose del genere, altrimenti è di una noia mortale.

Immagino uscirà solo sul Windows Store giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Immagino uscirà solo sul Windows Store giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Yep, molto probabile che ci resterà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che cazzata *******...spero che almeno i tempi sul giro siano comparabili, che ci siano classifiche e cose del genere, altrimenti è di una noia mortale.
Per il confronto tempi ci spero anche io. L'assenza del multilpayer credo sia imputabile al fatto che sia totalmente gratuito e privo di microtransazioni. Non avrebbero fondi per sostenere l'infrastruttura online.

E' uno showcase, quasi un esercizio di stile, per vedere come si comporta il motore e il gioco sul pc. In un intervista l'hanno detto chiaramente. I Turn 10 lavoravano sul motore del gioco per il prossimo Forza, si son resi conto che su Pc erano già a buon punto e hanno deciso di lanciare un antipasto prima del pezzo forte. E' anche una roba promozionale. Ricordo che la cara mamma Sony i suoi Prologue se li faceva pagare, e pure parecchio.

A me sta bene, fino a due settimane fa manco ci speravo dell'uscita del gioco su Pc. Che poi sarebbe ancora più bello con i multi, non ci piove. Sarebbe piaciuto anche a me.

- - - Aggiornato - - -

Ecco, ho trovato questo:

Inoltre, sarà presente un nuovo sistema a obiettivi e punteggio, con sfide costanti per migliorare le abilità del giocatore e confrontare i risultati con quelli degli amici, nonché una nuova modalità chiamata “Spotlight Series”, che includerà eventi inediti, aggiornati su base regolare e, si spera, ricchi di varietà.
Le location sono: Brands Hatch, Spa-Francorchamps, Rio de Janeiro, Sebring International Raceway, Top Gear e Yas Marina

Credo sia più grave il mancato supporto ai volanti.

Per il confronto tempi ci spero anche io. L'assenza del multilpayer credo sia imputabile al fatto che sia totalmente gratuito e privo di microtransazioni. Non avrebbero fondi per sostenere l'infrastruttura online.
E' uno showcase, quasi un esercizio di stile, per vedere come si comporta il motore e il gioco sul pc. In un intervista l'hanno detto chiaramente. I Turn 10 lavoravano sul motore del gioco per il prossimo Forza, si son resi conto che su Pc erano già a buon punto e hanno deciso di lanciare un antipasto prima del pezzo forte. E' anche una roba promozionale. Ricordo che la cara mamma Sony i suoi Prologue se li faceva pagare, e pure parecchio.

A me sta bene, fino a due settimane fa manco ci speravo dell'uscita del gioco su Pc. Che poi sarebbe ancora più bello con i multi, non ci piove. Sarebbe piaciuto anche a me.

- - - Aggiornato - - -

Ecco, ho trovato questo:

Credo sia più grave il mancato supporto ai volanti.
Mi trovi completamente d`accordo.

Ovviamente hanno deciso di sondare il terreno con questa versione gratuita ma con abbastanza contenuti. Però l`assenza delle classifiche sarebbe una mancanza non da poco, il gioco in singolo dopo poco annoierebbe chiunque.

Ah bene ho letto ora l`edit. Siamo apposto allora, meno male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro