UFFICIALE PC Forza Motorsport 6 Apex | Free to play | Windows Store | Niente multiplayer |

Pubblicità
magari lo sapessi,anche perchè mi pare di aver capito che son 20gb e se dura 2giorni manco la scarico

almeno almeno 5/6 giorni deve durare,sennò resta lì(e non so nemmeno quanto viaggi il download dallo store winzoz visto che è la prima volta che scarico qualcosa da li

zero info su sta beta,brava microsoft

Ultima modifica da un moderatore:
Test results are not average and may vary
in pratica, ammesso che si parli di frame rate, non è un valore medio. probabile che sia il picco massimo raggiunto :kep88:

ps. da notare come AMD per fare i suoi test utilizzi cpu intel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh vabbè :rickds::rickds:

comunque anche fosse il picco massimo raggiunto mica male,se fosse vero :sisi:

sicuro sovraccaricata al 99% e temperature da magma vulcanico

Non dovrebbe essere una beta a tempo, hanno detto che lo aggiorneranno per tutta l'estate.

Comunque sapete come scarica il windows store?

Non dovrebbe essere una beta a tempo, hanno detto che lo aggiorneranno per tutta l'estate.
se intendi in termini di velocità, dipende dalla tua linea. io con quantum break non ebbi problemi.

il consiglio è di farlo partire e terminarlo, evitando pause nel mezzo...

cosa intendi? Se vuoi posso dirti che non ti mostrano la velocità a cui stai scaricando o il tempo rimanente (puoi andare a vedere nel task manager il parametro rete per la velocità in Mbps) e che spesso si bugga il download e non vedi neanche il progresso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif semplicemente lasci li e ogni tanto controlli se ha finito

cosa intendi? Se vuoi posso dirti che non ti mostrano la velocità a cui stai scaricando o il tempo rimanente (puoi andare a vedere nel task manager il parametro rete per la velocità in Mbps) e che spesso si bugga il download e non vedi neanche il progresso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif semplicemente lasci li e ogni tanto controlli se ha finito
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque intendevo la velocità con qui scarica, ma se non c'è neanche scritto andiamo bene

A me dice al momento non è disponibile.

A me lo da ancora non disponibile (non posso premere sul download), anche con ki è successa una cosa simile, non tutti lo vedono disponibile nello stesso momento

EDIT ho visto che non sono l'unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non era completamente gratis? Perchè sulla pagina del negozio c'è scritto "contiene acquisti in app"

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non era completamente gratis? Perchè sulla pagina del negozio c'è scritto "contiene acquisti in app"
micro-transazioni? un classico...

è un free2play c'avrei scommesso le mani che ci sarebbero stati acquisti in-app, era praticamente scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è un free2play c'avrei scommesso le mani che ci sarebbero stati acquisti in-app, era praticamente scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Credo che gli unici acquisti in-app siano relativi allo sblocco rapido delle varie auto, nulla di più, spero solo che sia facile acquistarle con la valuta in game...(credo eh, ma non so se sia vero)

Credo che gli unici acquisti in-app siano relativi allo sblocco rapido delle varie auto, nulla di più, spero solo che sia facile acquistarle con la valuta in game...(credo eh, ma non so se sia vero)
credo sia da vedere anche tutto il discorso delle skin e verniciature delle auto :morristend:

Beh ci mancherebbe non ci fossero gli acquisti in app, l'importante che non intaccano il gameplay.

Comunque ho letto sul sito concorrente che la beta durerà tutta l'estate, alla fine FM6 Apex è questa beta, che si aggiornerà con il tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a me dice ancora "non disponibile" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro