S
snelloooo
amd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.giffonte?
http://support.amd.com/en-us/kb-articles/Pages/AMD-Radeon-Software-Crimson-Edition-16.5.1.aspx?sf25677314=1
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
amd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.giffonte?
Test results are not average and may varyamd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifhttp://support.amd.com/en-us/kb-articles/Pages/AMD-Radeon-Software-Crimson-Edition-16.5.1.aspx?sf25677314=1
eh vabbèTest results are not average and may vary
in pratica, ammesso che si parli di frame rate, non è un valore medio. probabile che sia il picco massimo raggiunto :kep88:
ps. da notare come AMD per fare i suoi test utilizzi cpu intel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se intendi in termini di velocità, dipende dalla tua linea. io con quantum break non ebbi problemi.Non dovrebbe essere una beta a tempo, hanno detto che lo aggiorneranno per tutta l'estate.
Comunque sapete come scarica il windows store?
cosa intendi? Se vuoi posso dirti che non ti mostrano la velocità a cui stai scaricando o il tempo rimanente (puoi andare a vedere nel task manager il parametro rete per la velocità in Mbps) e che spesso si bugga il download e non vedi neanche il progresso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif semplicemente lasci li e ogni tanto controlli se ha finitoNon dovrebbe essere una beta a tempo, hanno detto che lo aggiorneranno per tutta l'estate.
Comunque sapete come scarica il windows store?
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque intendevo la velocità con qui scarica, ma se non c'è neanche scritto andiamo benecosa intendi? Se vuoi posso dirti che non ti mostrano la velocità a cui stai scaricando o il tempo rimanente (puoi andare a vedere nel task manager il parametro rete per la velocità in Mbps) e che spesso si bugga il download e non vedi neanche il progresso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif semplicemente lasci li e ogni tanto controlli se ha finito
A me lo da ancora non disponibile (non posso premere sul download), anche con ki è successa una cosa simile, non tutti lo vedono disponibile nello stesso momento
micro-transazioni? un classico...Ma non era completamente gratis? Perchè sulla pagina del negozio c'è scritto "contiene acquisti in app"
Credo che gli unici acquisti in-app siano relativi allo sblocco rapido delle varie auto, nulla di più, spero solo che sia facile acquistarle con la valuta in game...(credo eh, ma non so se sia vero)è un free2play c'avrei scommesso le mani che ci sarebbero stati acquisti in-app, era praticamente scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
credo sia da vedere anche tutto il discorso delle skin e verniciature delle auto :morristend:Credo che gli unici acquisti in-app siano relativi allo sblocco rapido delle varie auto, nulla di più, spero solo che sia facile acquistarle con la valuta in game...(credo eh, ma non so se sia vero)