Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io se metto ultra a brands hatch con la pioggia è ingiocabile dai freeze continui, mentre ad elevato apparte quelche scattino non ho problemi, peccato che si impalla in continuazione o quasi nei caricamenti con la musica che continua in sottofondo:morristend:anche voi a volte cali di fps con scattino?i video vedo che girano a 30 fps
ci sono 4 opzioni di rendering, su ridotto arrivi fino a 720p a 30fps, con medio a 1080p a 30fps, con elevato a 1080p a 60fps e infine con ultra fino a 4K a 60fpsNon ti fa mettere 60fps,comunque a me in tutti i giochi se capita che scende tipo a 55 fps scatta un Po'...su forza lo notato nella seconda gara .
Con che scheda giochi ?comunque allora è normale che c'è qualche scattino ogni tanto ?quando scendono i fps sotto i 60 giusto ?io se metto ultra a brands hatch con la pioggia è ingiocabile dai freeze continui, mentre ad elevato apparte quelche scattino non ho problemi, peccato che si impalla in continuazione o quasi nei caricamenti con la musica che continua in sottofondo:morristend:
ci sono 4 opzioni di rendering, su ridotto arrivi fino a 720p a 30fps, con medio a 1080p a 30fps, con elevato a 1080p a 60fps e infine con ultra fino a 4K a 60fps
Io con la 970 riesco a giocare solo su elevato,a medio va sui 30 fps,mente ultra dice che ho poca memoria .ad alto ,60 fps però ogni tanto ci sono cali con scattini ..non so se è solo un mio problema visto che se in qualsiasi gioco capita che scendi sui 57 fps noto qualche rallentamento o magari scattino .ce chi dice che è normale e chi no ..su una 970 come gira? che l'ho messo a scaricare tipo alle 7 e tornando adesso era a 7GB scaricati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Con fraps niente foto, cè la funzione ma boh e ne ho fatta una, cera la possibilità di condividerla ma ho detto lo faccio dopo....riaprendola dal gioco non la trovo.Mettete foto ragazzi...Io lo scarico domani... Sono un po arrugginito con i forza.. Ma non vedo l ora di riprenderlo in mano..![]()
Non so dirti con precisione perchè quando provai project cars avevo un altro pc. Posso dirti però che la sua porca figura la fà senz`altroGraficamente è meglio o peggio di project cars?
ieri non ho fatto in tempo a scaricarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
nope, only w10 store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSenza Windows 10 non si può scaricare, vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Prima o poi mi costringeranno ad aggiornare:kep88:nope, only w10 store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vorrei aggiornare in contemporanea all'acquisto della vga nuova, se solo Polaris o Pascal si sbrigano ad uscire, spero escano prima del 29 luglio(scadenza della possibilità si aggiornare gratis).Vai geb, win 10 è il miglior Windows di sempre
E che l'ultima volta che ci ho provato mi si è bloccato al 25% è ho mandato tutto a fanculo e ho rimesso 7Esatto scade a fine luglio. Fai un installazione pulita ora se puoi e in caso di nuova vga, fai le solite pulizie "hard" dei driver video, non cambia nulla tranquillo
Graficamente è inferiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifGraficamente è meglio o peggio di project cars?
ieri non ho fatto in tempo a scaricarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png