UFFICIALE PC Forza Motorsport 6 Apex | Free to play | Windows Store | Niente multiplayer |

Pubblicità
Mettete foto ragazzi...

Io lo scarico domani... Sono un po arrugginito con i forza.. Ma non vedo l ora di riprenderlo in mano..:sisi:

anche voi a volte cali di fps con scattino?i video vedo che girano a 30 fps
io se metto ultra a brands hatch con la pioggia è ingiocabile dai freeze continui, mentre ad elevato apparte quelche scattino non ho problemi, peccato che si impalla in continuazione o quasi nei caricamenti con la musica che continua in sottofondo:morristend:

Non ti fa mettere 60fps,comunque a me in tutti i giochi se capita che scende tipo a 55 fps scatta un Po'...su forza lo notato nella seconda gara .
ci sono 4 opzioni di rendering, su ridotto arrivi fino a 720p a 30fps, con medio a 1080p a 30fps, con elevato a 1080p a 60fps e infine con ultra fino a 4K a 60fps

io se metto ultra a brands hatch con la pioggia è ingiocabile dai freeze continui, mentre ad elevato apparte quelche scattino non ho problemi, peccato che si impalla in continuazione o quasi nei caricamenti con la musica che continua in sottofondo:morristend:

ci sono 4 opzioni di rendering, su ridotto arrivi fino a 720p a 30fps, con medio a 1080p a 30fps, con elevato a 1080p a 60fps e infine con ultra fino a 4K a 60fps
Con che scheda giochi ?comunque allora è normale che c'è qualche scattino ogni tanto ?quando scendono i fps sotto i 60 giusto ?

su una 970 come gira? che l'ho messo a scaricare tipo alle 7 e tornando adesso era a 7GB scaricati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

su una 970 come gira? che l'ho messo a scaricare tipo alle 7 e tornando adesso era a 7GB scaricati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io con la 970 riesco a giocare solo su elevato,a medio va sui 30 fps,mente ultra dice che ho poca memoria .ad alto ,60 fps però ogni tanto ci sono cali con scattini ..non so se è solo un mio problema visto che se in qualsiasi gioco capita che scendi sui 57 fps noto qualche rallentamento o magari scattino .ce chi dice che è normale e chi no ..

Mettete foto ragazzi...Io lo scarico domani... Sono un po arrugginito con i forza.. Ma non vedo l ora di riprenderlo in mano..:sisi:
Con fraps niente foto, cè la funzione ma boh e ne ho fatta una, cera la possibilità di condividerla ma ho detto lo faccio dopo....riaprendola dal gioco non la trovo.

- - - Aggiornato - - -

Ah ok andava salvata

fm0t43.png

Allora, fatte due prove al volo e tutto sparato al massimo in 4k reggo i 60 solidi come la roccia, attivando il lock presente nel menù e disabilitando il g-sync.

Ci è andata bene, il porting è di buona fattura. Tranne per le solite cagate del windows store.

Oggi lo provo un pò più approfonditamente :sisi:

Graficamente è meglio o peggio di project cars?

ieri non ho fatto in tempo a scaricarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ieri non ho fatto in tempo a scaricarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non so dirti con precisione perchè quando provai project cars avevo un altro pc. Posso dirti però che la sua porca figura la fà senz`altro :sisi:

stasera lascio il pc a scaricarlo :sisi:

spero funzioni... siccome ho visto che da problemi con le 980 ti :morristend:

Forza Motorsport 6 Apex | Free to play | Windows Store | Niente multiplayer |

Ci sono tante critiche da fare allo store ma devo dire che mi ha scaricato come un treno: con la mia 20mb made in Fastweb in tre ore e mezza scarse già era installato.

Edit: con la configurazione in firma no problem, 60 fps quasi sempre stabili (ogni tanto qualche calo). Bella grafica, belle macchine. Mi piace.

Sent from my iPad

Ultima modifica:
Senza Windows 10 non si può scaricare, vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Senza Windows 10 non si può scaricare, vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
nope, only w10 store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

nope, only w10 store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Prima o poi mi costringeranno ad aggiornare:kep88:

Vai geb, win 10 è il miglior Windows di sempre
Vorrei aggiornare in contemporanea all'acquisto della vga nuova, se solo Polaris o Pascal si sbrigano ad uscire, spero escano prima del 29 luglio(scadenza della possibilità si aggiornare gratis).

Esatto scade a fine luglio. Fai un installazione pulita ora se puoi e in caso di nuova vga, fai le solite pulizie "hard" dei driver video, non cambia nulla tranquillo

Esatto scade a fine luglio. Fai un installazione pulita ora se puoi e in caso di nuova vga, fai le solite pulizie "hard" dei driver video, non cambia nulla tranquillo
E che l'ultima volta che ci ho provato mi si è bloccato al 25% è ho mandato tutto a fanculo e ho rimesso 7:rickds:

Quindi ho paura che ricapiti:paura:

Graficamente è inferiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Qualcuno è riuscito a trovare i file di gioco nel PC ?

Li sto cercando come un pazzo ma non li trovo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro