UFFICIALE PC Forza Motorsport 6 Apex | Free to play | Windows Store | Niente multiplayer |

Pubblicità
Ma è possibile che neanche dxtory va? Ma checcazz...non c`è alcun modo di vedere gli fps. Ho provato di tutto.

Scaricato, vediamo come va...

Edit- sono nabbo io o le opzioni grafiche avanzate non ci sono?

Ultima modifica da un moderatore:
Scaricato, vediamo come va...
Edit- sono nabbo io o le opzioni grafiche avanzate non ci sono?
ci sono, devi selezionare "personalizzata" dalla voce ottimizzazione dinamica, e ti compaiono tutte le opzioni da gestire singolarmente.

io intanto ho fatto altre prove. mettendo la qualità su elevata, con il target di 60 frame e lasciando tutto il resto su dinamico viaggia parecchio bene. praticamente sempre fluido tranne qualche scatto ogni tanto, ma poca roba. però mi è capitato che uscendo e rientrando nel gioco mi resettasse le opzioni grafiche ai valori predefiniti, diversi da quelli che avevo impostato io

a me non va il controller :fear2: che palle con sta cosa...

Per quello che mi pare di capire tutti i giochi sul windows store hanno bisogno dei driver del controller xbox one "nuovi", certa roba su steam ha bisogno di quelli vecchi, o comunque va apportata una modifica alla configurazione, è tipo la terza o quarta volta che mi tocca passare da un driver all'altro.

A me dxtory funziona sia con quantum break che fms 6.cmq provate con mirillis action,a me funziona anche con quello !

Ma le classifiche dei tempi sono condivise tra xone e PC?

fatto una gara tutto maxato a 1360x768. ho gli attacchi epilettici ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e metteteci che ho giocato con lo steam controller che me lo segnava come tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per chi ci sta giocando, avete fatto caso se ha gli obiettivi? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per chi ci sta giocando, avete fatto caso se ha gli obiettivi? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
si ci sono, accede all'app xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

si ci sono, accede all'app xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ok grazie, più tardi lo scarico

Ragazzi il gioco è bellissimo ma io ho seri problemi di fps...

Dite di mettere a 30fps?

Cosa influenza di più il frame rate? Xhe nel evento a Rio con la mclaren e il festival dello scatto...:bah!:

- - - Aggiornato - - -

Vi dico le mie impostazioni:

Forza res no

1080p

60fps

Anisotropi o x16

Ombre elevata

Particellari totale

Procedurale totale

Texture alto

Specchietto media

Modelli elevata

Particellari elevata

Profondita di campo si

Msaa dinamico

Riflesso elevata

Parabrezza elevata

Texture tracciato elevata

Riflessi elevata

Ragazzi il gioco è bellissimo ma io ho seri problemi di fps...Dite di mettere a 30fps?

Cosa influenza di più il frame rate? Xhe nel evento a Rio con la mclaren e il festival dello scatto...:bah!:
Anche io che ho la 980ti ho problemi di fps in FHD...na roba pazzesca proprio :bah!:

Ragazzi il gioco è bellissimo ma io ho seri problemi di fps...Dite di mettere a 30fps?

Fai così.

Metti dinamico su Elevato, poi vai cambialo a personalizzato, ora spostati su MSAA e metti X2, poi su Filtro anitroscopico e metti X16, lascia tutto il resto a Dinamico e come per un qualche fatto magico non dovresti più avere stutter o cose varie, per me ha funzionato.

E quello che ho una 280X.

Ok appena rientro provo...:sisi:

c'è un modo per far installare o cmq spostare il gioco non in C ma in altri dischi del sistema?

Vai su Impostazioni > Sistema > Archiviazione > Posizioni di Salvataggio e cambia il parametro "Le nuove app verranno salvate in:" nella tua destinazione preferita.

Ma le classifiche dei tempi sono condivise tra xone e PC?
:sisi:

- - - Aggiornato - - -

a me non va il controller :fear2: che palle con sta cosa...Per quello che mi pare di capire tutti i giochi sul windows store hanno bisogno dei driver del controller xbox one "nuovi", certa roba su steam ha bisogno di quelli vecchi, o comunque va apportata una modifica alla configurazione, è tipo la terza o quarta volta che mi tocca passare da un driver all'altro.
Sempre usato quello xone su giochi steam/windows, nessun problema. (anche con i primi driver del pad prima di win10)

Ci ho giocato un paio di orette, port eccellente. Lo gioco a 60 a 1440p, ho giusto abbassato le due opzioni dei riflessi e l'AA a x2, il gioco gira fluidissimo, incredibile.

Comunque niente male per essere BETA e gratis, a livello di contenuti mi pare che possa intrattenere per un pò. Strana cosa, quando ho provato il gioco libero mi ha detto che potevo invitare un amico a giocare in schermo condiviso però non ho visto l'opzione.

Inoltre non ho fatto caso se c'è la vibrazione sui grilletti del pad, era una cosa stupenda da avere su forza 5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro