UFFICIALE PC Forza Motorsport 6 Apex | Free to play | Windows Store | Niente multiplayer |

Pubblicità
Provato prima una mezz'oretta, con la mia r7 370 mi ha settato automaticamente medio e il gioco mi va fluido, non ci speravo sinceramente ma meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, domani mi completo il primo tour :sisi:

:sisi:
- - - Aggiornato - - -

Sempre usato quello xone su giochi steam/windows, nessun problema. (anche con i primi driver del pad prima di win10)

Ci ho giocato un paio di orette, port eccellente. Lo gioco a 60 a 1440p, ho giusto abbassato le due opzioni dei riflessi e l'AA a x2, il gioco gira fluidissimo, incredibile.

Comunque niente male per essere BETA e gratis, a livello di contenuti mi pare che possa intrattenere per un pò. Strana cosa, quando ho provato il gioco libero mi ha detto che potevo invitare un amico a giocare in schermo condiviso però non ho visto l'opzione.

Inoltre non ho fatto caso se c'è la vibrazione sui grilletti del pad, era una cosa stupenda da avere su forza 5
C`è il feed sui grilletti, ti dà veramente tutto un`altro feeling pad alla mano, eccezionale.

Se non sbaglio anche Tomb raider ne fà uso (solo nella versione del win store).

Come consigliato più sopra tutto ok.....

come va su 970 a 1080p?

mio amico con la 290 dice di fare 60fps fissi :morristend:

C'è qualche impostazione tra gioco e loader che permette di impostare un contatore di fps a schermo come su Steam? mi va molto fluido però sarei curioso di sapere a quanto va precisamente :sisi:

Ma quanto dura la beta?

credo per sempre... sarà sempre free e ogni tot sarà aggiornato con nuove features come supporto volanti e multy

appena trovo un po di tempo per aggiornare i driver video lo provo :sisi:

consigliate sempre la rimozione completa dei precedenti e reinstallare quelli nuovi?

appena trovo un po di tempo per aggiornare i driver video lo provo :sisi:
consigliate sempre la rimozione completa dei precedenti e reinstallare quelli nuovi?
Io faccio sempre un istallazione pulita

Provato tutto il weekend e sinceramente son soddisfatto

Tutto ad ultra zero problemi e ottima grafica

non mi aspettavo così tanti contenuti per una demo/beta :morristend:

ottimizzazione già sodd mica tanto. Pensare che sto gioco fa fluido su una console da nemmeno 300€ e su PC per farlo andare altrettanto bene è necessaria una scheda video che costa quanto la One...

ottimizzazione già sodd mica tanto. Pensare che sto gioco fa fluido su una console da nemmeno 300€ e su PC per farlo andare altrettanto bene è necessaria una scheda video che costa quanto la One...
Wut ?

Gioco con una scheda del 2011 costata 150€ e ho il dinamico su elevato a 1080p a 60fps con dettagli superiori a quelli della One.

Non sarà una leggerezza questo engine, ma ci si gioca benissimo con una configurazione media.

Certo, se vuoi provarare a giocarla con una GTX560 e non cavi un ragno da un buco, quello è un altro problema...

Wut ?Gioco con una scheda del 2011 costata 150€ e ho il dinamico su elevato a 1080p a 60fps con dettagli superiori a quelli della One.Non sarà una leggerezza questo engine, ma ci si gioca benissimo con una configurazione media.Certo, se vuoi provarare a giocarla con una GTX560 e non cavi un ragno da un buco, quello è un altro problema...
ho una GTX 745 su i5-4460 @3.20 e 8gb di RAM. Mi gira a stento al minimo

Step up to GeForce® GTX gaming with the new GTX 745. Its powerful, ultra-efficient next-gen architecture makes the GTX 745 the weapon of choice for serious gaming at an incredible value.
Direttamente dal sito Nvidia :rickds:

Sinceramente credo facesse abbastanza schifo come performance anche quando era appena uscita, figurarsi adesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro