xbox One Forza Motorsport 6

Pubblicità
Forza Motorsport 6 | Disponibile | SG: 9,0 | Demo Disponibile |

Ok tanto il multi player non mi interessa.. era per la vetrina semmai xD

Per quanto riguarda i dlc, se prendo il pass auto, devo acquistare a parte la nascar e il Porsche pack? Cacchio, mi viene a costare quanto il gioco

E i dlc Porsche e nascar saranno divisi dalla carriera base? Se si, posso non comprarli

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Compralo nuovo che sta a 25€ da gamestop.
Davvero? Online lo ho visto a 65! Se costa 25 senza dubbio! Anzi mi prendo anche horizon 3 xD

Comunque ho modificato il post precedente ma lo riscrivo così si vede meglio: nascar e Porsche saranno separati dalla carriera base?

Ultima modifica:
Grazie! E che sfiga, devo comprare la one, ma l'unica in offerta a 250 con un gioco è con fifa, che devo tenere su ps4 perché ci gioco con un amico xD

Allora devo decidere se prendere fm6 e pass auto o fm6 + fh3

Forza Motorsport 6 | Disponibile | SG: 9,0 | Demo Disponibile |

Ok tanto il multi player non mi interessa.. era per la vetrina semmai xD Per quanto riguarda i dlc, se prendo il pass auto, devo acquistare a parte la nascar e il Porsche pack? Cacchio, mi viene a costare quanto il gioco

E i dlc Porsche e nascar saranno divisi dalla carriera base? Se si, posso non comprarli

Il season pass comprende solo una parte dei DLC, fuori ci sono altri DLC (mi pare altri 6, e sono quelli con le macchine più interessanti) e le due espansioni sono a parte. Per avere tutto ci vuole quasi un centinaio di euro in DLC.

Si, hanno le carriere a parte, e sono fatte molto meglio di quelle del gioco base (almeno la Porsche, la Nascar non mi interessa)

Grazie! E che sfiga, devo comprare la one, ma l'unica in offerta a 250 con un gioco è con fifa, che devo tenere su ps4 perché ci gioco con un amico xD
Allora devo decidere se prendere fm6 e pass auto o fm6 + fh3

Non prendere il pass auto ora, tanto lo scontano di continuo. Aspetta

Ultima modifica:
Ma il pass auto non è scontato or ora sullo store?

Btw, FH3 compralo assolutamente. E la One liscia, 500gb fat sta a 200€ da Unieuro se può interessare.

Forse per i gold? Ci sono andato ma me lo segna 30 euro.. comunque l'unieuro più vicino a casa mia sta a 1 ora e 20 da qui xD

Forse ho un po' più di budget e pensavo a quella da 1tb con gears 4 .. + forza horizon e fm6 lasciando perdere i dlc.. di horizon invece conviene la ultimate a 50? Già che mi rispondete lo chiedo anche qui visto che tra un ora parto :asd:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Forse per i gold? Ci sono andato ma me lo segna 30 euro.. comunque l'unieuro più vicino a casa mia sta a 1 ora e 20 da qui xD Forse ho un po' più di budget e pensavo a quella da 1tb con gears 4 .. + forza horizon e fm6 lasciando perdere i dlc.. di horizon invece conviene la ultimate a 50? Già che mi rispondete lo chiedo anche qui visto che tra un ora parto :asd:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Anche senza DLC ci sono una marea di auto, quindi puoi andare tranquillissimo. Unica cosa ti consiglio poi di prendere il Porsche Pack sul 6

Ragazzi oggi la ho presa, quella a 299 da 1tb con gears 4, più fm6 e horizon 3 pagati 23 euro dando indietro 2 giochi della ps4.

Una domanda. Se la metto in avvio rapido, mi installa il gioco o devo tenerla accesa?

Ragazzi oggi la ho presa, quella a 299 da 1tb con gears 4, più fm6 e horizon 3 pagati 23 euro dando indietro 2 giochi della ps4. Una domanda. Se la metto in avvio rapido, mi installa il gioco o devo tenerla accesa?

Installa

Grazie ancora dell'aiuto!

Se compro ora il pass vip mi regalano le unicorn già regalate o ormai non ci posso fare nulla?

ma i dlc escono aancora?se penso che io ,con ps4, non ho ancora giocato a un gran turismo...mi piglia male...
Non escono più, dato che a ottobre può forse uscire il 7.

Lascia perdere GT, ormai Forza è di un altro pianeta. Sinceramente spero diventi multipiatta prima o poi, così chi ci getta sopra ***** per partito preso può effettivamente provarlo e rendersi conto di cosa si perde.

Non escono più, dato che a ottobre può forse uscire il 7.Lascia perdere GT, ormai Forza è di un altro pianeta. Sinceramente spero diventi multipiatta prima o poi, così chi ci getta sopra ***** per partito preso può effettivamente provarlo e rendersi conto di cosa si perde.
eh lo so...già non mi aspetto nulla dal prossimo gt...

Pensavo sarebbe andata diversamente a fine 2013...

Un conto è perdere un confronto...un altro manco partecipare :rickds: rido per non piangere.

bo ...magari mi accatterò una one...come ho fatto con tutte le xbox finora

eh lo so...già non mi aspetto nulla dal prossimo gt...Pensavo sarebbe andata diversamente a fine 2013...

Un conto è perdere un confronto...un altro manco partecipare :rickds: rido per non piangere.

bo ...magari mi accatterò una one...come ho fatto con tutte le xbox finora
Esce pure su PC, potendo è meglio optare lì per la maggior compatibilità di volanti.

Ma il 7 è già in lavorazione? Si sa qualcosa?

Ho la ps4 ma mi sono rotto il caxxo di aspettare GT... Quindi penso che presto prenderò una Xbox... Approfittando magari del calo di prezzo eventuale dovuto a scorpio

Ma il 7 è già in lavorazione? Si sa qualcosa? Ho la ps4 ma mi sono rotto il caxxo di aspettare GT... Quindi penso che presto prenderò una Xbox... Approfittando magari del calo di prezzo eventuale dovuto a scorpio
Non si sa nulla ma probabilmente uscirà ad autunno/inverno insieme a Scorpio. Comunque se ti interessano gli arcade la saga Horizon è una Bomba.

Per GT ti capisco, presi la PS3 al lancio per GT, ora che è uscito il 5 avevo una Slim, ho preso la PS Vita sperando per un GT mobile 2 (...), con la PS4 ho atteso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro