xbox One Forza Motorsport 6

Pubblicità
In questo nuovo forza devono assolutamente esserci...

Ciclo giorno-notte

Meteo variabile

1080p e 60fps granitici con un migliore sistema AA rispetto al 5...dove io ho notato molto aliasing

Ma soprattutto una carriera che riesca a prendere il giocatore!

Ultima modifica da un moderatore:
In questo nuovo forza devono assolutamente esserci...
Ciclo giorno-notte

Meteo variabile

1080p e 60fps granitici con un migliore sistema AA rispetto al 5...dove io ho notato molto aliasing

Ma soprattutto una carriera che riesca a prendere il giocatore!
Guarda, le prime 3 cose che hai elencato penso ci saranno...

Invece per la Carriera... non dobbiamo sognare troppo..

Ad essere sincero avrei preferito un ciclo di sviluppo completo di 3 anni quindi magari per fine 2016 ma questi qua non riescono proprio a fermarsi quindi sicuramente hanno fatto dei passi in avanti. Oltre al detto e stradetto ciclo meteo variabile spero in una dannatissima carriera che riesca a fare quello che con Forza 4 & 5 non sono riusciti neanche a sfiorare: entusiasmare il giocatore, altro che lista eventi.

Ad essere sincero avrei preferito un ciclo di sviluppo completo di 3 anni quindi magari per fine 2016 ma questi qua non riescono proprio a fermarsi quindi sicuramente hanno fatto dei passi in avanti. Oltre al detto e stradetto ciclo meteo variabile spero in una dannatissima carriera che riesca a fare quello che con Forza 4 & 5 non sono riusciti neanche a sfiorare: entusiasmare il giocatore, altro che lista eventi.
Si, sono d accordo con te, è proprio la carriera che voglio, e che sia coinvolgente! Mi son fermato al terzo capitolo, perchè trovo la serie veramente noiosa :(

Guarda, le prime 3 cose che hai elencato penso ci saranno... Invece per la Carriera... non dobbiamo sognare troppo..
Forse no :/

Io spero in più contenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Vorrei davvero vedere molte auto in più e molti altri circuiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Si, sono d accordo con te, è proprio la carriera che voglio, e che sia coinvolgente! Mi son fermato al terzo capitolo, perchè trovo la serie veramente noiosa :(
Ehvposso capire, io da appassionato del motorsport non l'ho sentita pesante, però non possono trainare solo gli appassionati...

Che figata quella Ford GT! Comunque mi auguro che il tempo di sviluppo sia stato sufficiente per i Turn 10, perchè mi fa storcere il naso il fatto di rilasciare un gioco annuale del franchise (d'accordo che loro hanno avuto 2 anni di tempo, perchè l'anno scorso c'era il gioco dei Playground).

Che figata quella Ford GT! Comunque mi auguro che il tempo di sviluppo sia stato sufficiente per i Turn 10, perchè mi fa storcere il naso il fatto di rilasciare un gioco annuale del franchise (d'accordo che loro hanno avuto 2 anni di tempo, perchè l'anno scorso c'era il gioco dei Playground).
ahaha xD allora dì 2 anni..

Mi sono appena ricordato che il primo episodio uscì nel 2005, quindi quest'anno si va di anniversario e potrebbe essere un segnale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... penso proprio che sia fine 2015 allora e non Early 2016 come speravo.

Ultima modifica da un moderatore:
Oddio è molto "ferrareggiante" :morris82:
Parlo da completo ignorante di motori, semplicemente mi piace molto il nuovo design di questo modello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parlo da completo ignorante di motori, semplicemente mi piace molto il nuovo design di questo modello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ok :rickds:

cmq si pare bella!

Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche se ancora devo recuperare FM5 e FH2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Oddio è molto "ferrareggiante" :morris82:
ahah.. ma no dai. Lo stile posteriore della fuoriuscita dei fari è simile, ma l'unica cosa che hanno preso è la fuoriuscita dei fari. Il rimanente, è una normale evoluzione della Ford GT40. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche se ancora devo recuperare FM5 e FH2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
xD a questo punto fai FH2 e FM6.

ahah.. ma no dai. Lo stile posteriore della fuoriuscita dei fari è simile, ma l'unica cosa che hanno preso è la fuoriuscita dei fari. Il rimanente, è una normale evoluzione della Ford GT40. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, penso che si possano riscontrare delle ispirazioni a delle altre macchine, ma alla fine secondo me riesce a distinguersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

- - - Aggiornato - - -

Ah ok :rickds:cmq si pare bella!
Cavolo! E' bellissima!

Guarda, a me piacciono molto le Ford, e devo dire che le ultime sportive della casa mi stanno piacendo un sacco., dalla Mustang, al F-150, alla bellissima GT, e fortunatamente le troveremo tutte e 3 in Forza 6 ://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ehvposso capire, io da appassionato del motorsport non l'ho sentita pesante, però non possono trainare solo gli appassionati...
Si infatti parlo da non appassionato di motori, quindi già è difficile prendere uno come me. Però ad esempio horizon 2 (che è chiaramente di impostazione diversa) mi ha tenuto incollato tantissimo e fin quasi al millaggio. Quindi la possibilità c'è, basterebbe qualche invenzione nella carriera!

Si infatti parlo da non appassionato di motori, quindi già è difficile prendere uno come me. Però ad esempio horizon 2 (che è chiaramente di impostazione diversa) mi ha tenuto incollato tantissimo e fin quasi al millaggio. Quindi la possibilità c'è, basterebbe qualche invenzione nella carriera!
Mi ricordo in passato dove giocavo alle carriere dei giochi di corsa fatti da Codemasters... :tragic:

Potevi essere un giovane pilota che doveva farsi strada attraverso le competizioni. Avevi la tua roulotte.. i tuoi rivali in gara.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mi ricordo che se durante la gara andavo a urtare la macchina di un altro pilota, finita la gara, quello veniva da te a fare rissa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora che hanno annunciato questo, devo per forza recuperarmi il volante!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro