Anche per me i punti cardine di FM6 dovranno essere l'implementazione del ciclo giorno/notte e del meteo variabile e la realizzazione di una carriera single player finalmente appagante, il resto sarebbe un di più (comunque gradito). Le prime due feature vengono richieste dalla community da ormai troppo tempo, artwork con la pioggia circolano addirittura dai tempi di FM3 e direi che quindi i tempi sono più che maturi, considerata anche la macchina su cui oggi i T10 lavorano. Considerato pure che i PG già con il primo Horizon riuscirono ad aggiungere il ciclo orario e che col secondo si sono migliorati aggiungendo anche il meteo variabile, una eventuale mancanza di queste due cose mi farebbe scadere parecchio il team. La carriera è un altro brutto neo che la serie si porta avanti da troppo tempo (anche se per questo è in buona compagnia): gli eventi a mo di lista della spesa sono una cosa orribile da digerire e se a ciò si aggiunge la necessità di dover per forza modificare le vetture (anche pesantemente) per essere competitivi con la CPU direi che la frittata è fatta. A dire il vero non ho chissà quali idee sul come/cosa fare per rendere la carriera meno indigesta ai più, perché non occorrerebbe tirare fuori dal cilindro chissà quale genialata per migliorare il pattume che è la carriera attualmente. La possibilità di creare il proprio pilotino e partire da gare (autocross?) con auto di piccola cilindrata stock per poi accedere, a mano a mano che si progredisce nel gioco, ad eventi di classe GT/prototipi sarebbe già una manna dal cielo. Un sistema di sponsor integrato nella carriera potrebbe essere un'altra idea, così come potrebbe essere interessante l'aggiunta delle bandiere in gara (con la possibilità magari di settare il grado di severità dei giudici) o del weekend, magari soltanto per gli eventi più importanti. Vorrei che si occupassero anche di tante altre cose (una su tutte, la correzione di alcuni bug grafici di certe vetture, credo legati probabilmente all'algoritmo per il polycount attualmente sfruttato dai T10 per scalare i modelli poligonali delle auto che si guidano in gara), ma quelle tre sono la vera conditio sine qua non per giustificare l'uscita di un nuovo capitolo della serie.