xbox One Forza Motorsport 6

Pubblicità
Ottima notizia...sono molto contento (videoludicamente parlando) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Questo gioco è sempre stato sinonimo di garanzia e di qualità...l'aggiunta di meteo e ciclo giorno e notte come in forza Horizon 2 (realizzati magnificamente), una limatina qua e là, e avremo (come sempre) il miglior gioco di guida esistente su console. Vedremo e attendiamo news nei prossimi mesi...:morris82:

Vedremo invece il titolo multi Project Cars cosa ci propina...una valida concorrenza sarebbe solo positiva per noi giocatori.

L'altro giorno ho preso Drive Club...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg è una mezza schifezza come gameplay...100% arcade...graficamente non è male, ma secondo me FH2 (che è pure un open world) è migliore...per fortuna l'ho pagato 39 euro e per far sportellate a tempo perso ci può stare...se siete multiconsollari come me, evitate pure.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ottima notizia...sono molto contento (videoludicamente parlando) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Questo gioco è sempre stato sinonimo di garanzia e di qualità...l'aggiunta di meteo e ciclo giorno e notte come in forza Horizon 2 (realizzati magnificamente), una limatina qua e là, e avremo (come sempre) il miglior gioco di guida esistente su console. Vedremo e attendiamo news nei prossimi mesi...:morris82:

Vedremo invece il titolo multi Project Cars cosa ci propina...una valida concorrenza sarebbe solo positiva per noi giocatori.

L'altro giorno ho preso Drive Club...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg è una mezza schifezza come gameplay...100% arcade...graficamente non è male, ma secondo me FH2 (che è pure un open world) è migliore...per fortuna l'ho pagato 39 euro e per far sportellate a tempo perso ci può stare...se siete multiconsollari come me, evitate pure.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
OT/ volevo farci un pensierino, ma ho risparmiato i soldi..

magari per affiancare un volante a FM6. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi ricordo in passato dove giocavo alle carriere dei giochi di corsa fatti da Codemasters... :tragic:Potevi essere un giovane pilota che doveva farsi strada attraverso le competizioni. Avevi la tua roulotte.. i tuoi rivali in gara.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mi ricordo che se durante la gara andavo a urtare la macchina di un altro pilota, finita la gara, quello veniva da te a fare rissa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Wow! Nonostante la carriera di Forza 5 non mi sia dispiaciuta, penso che sarebbe bello vedere qualcosa del genere anche per questo nuovo capitolo della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

- - - Aggiornato - - -

OT/ volevo farci un pensierino, ma ho risparmiato i soldi..magari per affiancare un volante a FM6. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Cavolo, il volante **

Bisogna organizzarsi per prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

La carriera non sono riuscita a farla decente in 5 capitoli della saga, speriamo per questa volta.

Dovrebbero inoltre fare come Horizon 2 dove i campionati sono della classe di cui si prende l'auto, io ho odiato il fatto che alcuni campionati di Forza 5 abbiano la classe altissima rispetto alle auto selezionabili.

OT/ volevo farci un pensierino, ma ho risparmiato i soldi..magari per affiancare un volante a FM6. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Assolutamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Tieniti i soldi per il volante...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena scritto una recensione di là del gioco...vediamo quanto tempo ci mettono a linciarmi i fanboy...

Ammetto che mi sono fatto tentare dai commenti che ho letto nel thread, dimenticando ingenuamente che il 90% di essi sono tendenziosi e che non sanno distinguere un arcade da una simulazione...sono stato uno sciocco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo fidarmi sono del mio parere e di pochi altri giocatori che ritengo affidabili e competenti su questo forum, non rifarò lo stesso errore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi ricordo in passato dove giocavo alle carriere dei giochi di corsa fatti da Codemasters... :tragic:Potevi essere un giovane pilota che doveva farsi strada attraverso le competizioni. Avevi la tua roulotte.. i tuoi rivali in gara.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mi ricordo che se durante la gara andavo a urtare la macchina di un altro pilota, finita la gara, quello veniva da te a fare rissa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarebbe figà una carriera così XD

Ma credo staranno ancora sul classico.

Assolutamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Tieniti i soldi per il volante...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena scritto una recensione di là del gioco...vediamo quanto tempo ci mettono a linciarmi i fanboy...

Ammetto che mi sono fatto tentare dai commenti che ho letto nel thread, dimenticando ingenuamente che il 90% di essi sono tendenziosi e che non sanno distinguere un arcade da una simulazione...sono stato uno sciocco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo fidarmi sono del mio parere e di pochi altri giocatori che ritengo affidabili e competenti su questo forum, non rifarò lo stesso errore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif andrò a dare un'occhiata...

Vedendo anche i commenti dell'annuncio di FM6 sul sito di Spazio, tutti quelli che puntano il dito contro Forza, non sanno nemmeno di quello che stanno parlando.

- - - Aggiornato - - -

Sarebbe figà una carriera così XDMa credo staranno ancora sul classico.
xD Ormai non ci spero piu', avremo carriere sempre lineari ad eventi...

- - - Aggiornato - - -

Scusate, se ho materiale per il topic, a quale mod posso inviare il tutto per aggiornare il topic?

Un po' di pressione in più devono averla però per questo Forza. E' il terzo capitolo a cui ormai si chiedono certe cose, un passo falso in tal senso sarebbe inammissibile.

ahah.. ma no dai. Lo stile posteriore della fuoriuscita dei fari è simile, ma l'unica cosa che hanno preso è la fuoriuscita dei fari. Il rimanente, è una normale evoluzione della Ford GT40. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dal profilo rimanda tantissimo alla linea della GT.

Secondo me hanno sbagliato a mettere il frontale, anche se una prospettiva di profilo oggettivamente non si adatta ad una cover di un vg.

Frontalmente un po' ridà alle linee ferrari

Dal profilo rimanda tantissimo alla linea della GT.Secondo me hanno sbagliato a mettere il frontale, anche se una prospettiva di profilo oggettivamente non si adatta ad una cover di un vg.

Frontalmente un po' ridà alla la ferrari dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me non dispiace, però in effetti è un po' un mash-up di elementi di altre supercar (non per forza Ferrari). Il frontale ricorda un po' quello della 918, alcuni elementi della fiancata la Aventador, nel posteriore la 430 e la LaFerrari.

Dal profilo rimanda tantissimo alla linea della GT.Secondo me hanno sbagliato a mettere il frontale, anche se una prospettiva di profilo oggettivamente non si adatta ad una cover di un vg.

Frontalmente un po' ridà alle linee ferrari
Personalmente la ritengo la miglior copertina mai fatta per un FM (insieme a quella di FM4). ^_^

Per la macchina, tieni in considerazione che nel mondo automobilistico tutti si ispirano a rivali o altri marchi(per ispirazione non mi riferisco a scopiazzate in stile auto cinesi).

Quindi si, linee alla ferrari volendo ci sono, anche se stiamo parlando magari di Ferrari come la 360 o la Maranello, vecchio stile insomma. Il design moderno/odierno delle Ferrari è differente, e lo si può notare solo sui fari posteriori di questa Ford. In ogni caso sembra una gran macchina, e come dice Vega, non penso avrà problemi a caratterizzarsi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un po' di pressione in più devono averla però per questo Forza. E' il terzo capitolo a cui ormai si chiedono certe cose, un passo falso in tal senso sarebbe inammissibile.
Dai, non penso che ne facciano. Anche perchè le cose che si chiedono sono più o meno le stesse da anni quindi oramai dovrebbero aver capito cosa vogliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Personalmente la ritengo la miglior copertina mai fatta per un FM (insieme a quella di FM4). ^_^Per la macchina, tieni in considerazione che nel mondo automobilistico tutti si ispirano a rivali o altri marchi(per ispirazione non mi riferisco a scopiazzate in stile auto cinesi).

Quindi si, linee alla ferrari volendo ci sono, anche se stiamo parlando magari di Ferrari come la 360 o la Maranello, vecchio stile insomma. Il design moderno/odierno delle Ferrari è differente, e lo si può notare solo sui fari posteriori di questa Ford. In ogni caso sembra una gran macchina, e come dice Vega, non penso avrà problemi a caratterizzarsi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quotone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

La copertina è molto bella, ha stile ed inoltre la scelta di mettere la GT sulla copertina me la fa apprezzare ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Per quanto riguarda la macchina invece penso che possa dire che sia molto bella e che abbia carattere, nonostante il fatto che alcuni elementi stilistici possano rimandare allo stile di altre macchine.

Poi beh, nonostante le ultime Ford ad alte prestazioni mi stano piacendo tantissimo, devo dire che questa ultima GT è davvero una Bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Personalmente la ritengo la miglior copertina mai fatta per un FM (insieme a quella di FM4). ^_^Per la macchina, tieni in considerazione che nel mondo automobilistico tutti si ispirano a rivali o altri marchi(per ispirazione non mi riferisco a scopiazzate in stile auto cinesi).

Quoto assolutamente.

Diciamo che ho avuto una sensazione di deja vu, in particolare nella foto della cover del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai, non penso che ne facciano. Anche perchè le cose che si chiedono sono più o meno le stesse da anni quindi oramai dovrebbero aver capito cosa vogliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
Meteo e ciclo giorno/notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me uno dei 2 ci sarà sicuramente, il 5 per alcune mancanze aveva la scusa di essere uscito al d1, ma ora non hanno scuse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Meteo e ciclo giorno/notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me uno dei 2 ci sarà sicuramente, il 5 per alcune mancanze aveva la scusa di essere uscito al d1, ma ora non hanno scuse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da fan della saga, li pretendo entrambi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da fan della saga, li pretendo entrambi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La vedo dura sinceramente che ci siano entrambi. Magari avremo tutto nel 7.

Io fra le 2 preferirei il meteo comunque.

io per scrupolo voglio un publico 3d fatto un pò meglio stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sia chiaro non ho ancora la xb1 e l'ho giocato da mio cugggino :.bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro