Devono esplodere per questa cosa del VIP.Io sto ancora rosicando per via della Speciale esclusiva VIP...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devono esplodere per questa cosa del VIP.Io sto ancora rosicando per via della Speciale esclusiva VIP...
Questo è buono.Ho notato che con questa patch hanno risolto un bug. Al lancio, l'uso delle modifiche faceva annullare i tempi, poi dopo una patch hanno inserito che le modifiche che non influenzavano le prestazioni si potevano usare senza che il tempo fosse segnato come non valido; tuttavia le modifiche azzardo che riguardavano settaggi possibili anche da menù (ad esempio cambio manuale obbligatorio, no rewind ecc) venivano considerate comunque come modifiche sulle prestazioni.Dopo questa patch invece no: io uso la modifica che mi da il 50% in più crediti per no rewind e danni simulazione e prima di oggi avevo ogni tempo con il triangolino, da oggi invece i giri puliti sono segnati in classifica senza triangolino.
Appunto !! o una pista famosa come Suzuka oppure una cittadina, o qualche paesaggio un po piu' evocativo, questa è l' ennesima pista in un prato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif difficilmente ne uscirà un tracciato bello da vedere, sembra decisamente banale.Avrei preferito un circuito più "carismatico", però guardando qualche filmato su youtube il virginia international sembra molto bello!
Va un po' a gusti, a me personalmente del "paesaggio" non mi importa quasi nulla, e non sono amante dei tracciati cittadini.Appunto !! o una pista famosa come Suzuka oppure una cittadina, o qualche paesaggio un po piu' evocativo, questa è l' ennesima pista in un prato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif difficilmente ne uscirà un tracciato bello da vedere, sembra decisamente banale.
È in classifica rivali come sei messo? La carriera di questo gioco è pessima. Ma si sa bene che il gioco è sviluppato per giocare online. Confrontati con giocatori sparsi sul mondo e non con la IAL'altro giorno ho infine sbloccato le F1 e ho quindi avviato un campionato dedicato a questa categoria...desideroso di scoprire come si comportavano questi bolidi...ma che delusione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lasciando stare il sistema danni delle auto, che si può diciamo comprendere vista la fraglità delle auto, questa è a dir poco imbarazzante! Giocavo a difficoltà "Pro" e su alcuni tracciati ho vinto doppiando altre 10/15 auto...si perchè le auto guidate dall'IA non riuscivano a stare in pista!!!era un continuo di incidenti e "dritti"...
Allora ho provato la gara seguente al alzare la difficoltà a "imbattibile"...ma la situazione è cambiata poco...in alcuni tracciati correvano quasi normalmente, ma in altri più veloci continuavano a combinare disastri ed a uscire di strada...mah! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da mediaworld sta a 39€ nuovolo sto cercando come un pazzo ma nn ne trovo o ne trovo a 45€
Non sarà compreso nel pass.ma il pacchetto porche rientra nel pass o sarà una spesa extra