xbox One Forza Motorsport 6

Pubblicità
ho notato una cosa, quando visualizzo l'auto nello specifico parlo delle auto del pacchetto fast e furious i vinili appaiono sgranati nei contorni quando mia avvicino con la telecamera...non ho controllato se la stessa cosa accade con le decalcomanie create ..

potete confermarmi sta cosa?

è un difetto ?

- - - Aggiornato - - -

se non sbaglio lo faceva anche nel vecchio forza 5 con le decalcomanie create

ho notato una cosa, quando visualizzo l'auto nello specifico parlo delle auto del pacchetto fast e furious i vinili appaiono sgranati nei contorni quando mia avvicino con la telecamera...non ho controllato se la stessa cosa accade con le decalcomanie create ..potete confermarmi sta cosa?

è un difetto ?

- - - Aggiornato - - -

se non sbaglio lo faceva anche nel vecchio forza 5 con le decalcomanie create
Per quanto riguarda le auto del pacchetto F&F nello specifico non so, visto che non lo possiedo.

Sul fatto che invece in generale le decalcomanie sgranino avvicinando oltre un certo limite la telecamera sì, succede a tutte. Poi ci sono dei trucchi per farle "sgranare" di meno, ma queste sono cose che fanno i creatori di livree (neanche tutti) giocando con l'opacità e altre cose, ma di più non ti so dire perché non me ne interesso.

Comunque mi aspettavo qualcosa in piú, gioco bello ma carriera molto ripetitiva e noiosa, ogni serie ha i suoi 6 eventi:bah!: che non cambiano per niente e li ripeti con macchine differenti menomale che ci sono il multiplayer e le esibizioni

A parte la 75 peggior DLC di Forza 6.
ORRENDE !! :tragic: salvo solo le 2 auto da corsa, la 75 a me non piace ma le altre auto stradali sono pessime !! :bah!: non capisco proprio con che criterio scelgono le auto !! mancano auto bellissime come (premetto che i nomi potrebbero essere inesatti) : Koenigsegg Regera, Mercedes SL amg, Mercedes S coupè amg, Mercedes Gle coupè, Mercedes Cla amg, Bmw X6 M, Audi Q5 S, Maserati Suv, Alfa Giulia quadrifoglio verde, Ferrari 488, Ferrari F40 LM, F50 gt, Diablo Gt, auto da Rally tipo : Celica gt castrol, peugeot 206 rally, Lancia delta Martini, stratos Alitalia ecc. auto da GT come Castrol supra, S2000, Nissan GTR Locktite ecc.

probabilmente per le auto piu' recenti o per quelle da rally devono pagare licenze piu' salate altrimenti sarebbe proprio assurdo !!

Cmq dovrebbero aggiungere qualche tracciato Jap, ad esempio Suzuka, Tsukuba ecc. ok che la Xbox-one in jap non vende ma non per questo devono omettere piste e auto jap.

Ultima modifica:
ci facimme o bror
Wewe

Comunque sono in parte d'accordo con Gio, sento la mancanza in questi DLC di auto stradali con nomi forti (e no, la Lykan non ce l'ha). In questi mesi hanno presentato un sacco di bella roba (488 GTB, 570S e 675LT, Aventador SV, nuova R8), mi sarei aspettato che almeno un paio di queste comparissero negli ultimi DLC, invece nada. Spero che almeno il pacchetto Porsche, quando uscirà, contenga alcune delle ultime novità.

Per le auto va molto a gusti, io ad esempio sono allergico ai SUV. :morristend:

L'S coupé AMG l'hanno aggiunta tramite DLC, alcune come Giulia e Kubang (di cui non c'è stata nemmeno la presentazione della versione produzione) non sono uscite e solitamente, a meno che non ci siano accordi pubblicitari, attendono le versioni definitive per inserirle.

Per le auto rally non credo che sia una questione di licenze; secondo me, magari poi sbaglio, il gioco non presenta molti tracciati adatti per usarle, sul 4 c'erano quantomeno Positano e il Fujimi Kaido, anche Camino Viejo aveva tornanti e zone con pendenze notevoli.

Sul Super GT non so se è stata una questione di diritti, perché sul 4 c'erano le auto, e ora hanno inserito la R35 quindi spero che ne vengano inserite altre recenti e anni 90. So per certo invece che la M3 DTM presente in Forza 5 è stata rimossa perché l'esclusiva DTM adesso ce l'ha SimBin.

Con le auto giapponesi per me il gioco è messo bene e anche nei pack continuano ad uscire, per la questione tracciati è abbastanza stucchevole, è davvero brutto avere zero tracciati asiatici, Forza ha sempre avuto il pregio di essere bilanciato tra contenuti europei / americani / asiatici e con questo fatto dei tracciati si sta perdendo.

Alla Aztek si spacca il parabrezza?

Permette lo spaccio di metanfetamine?

A parte gli scherzi, ma speranze per la 488?

Alla Aztek si spacca il parabrezza?Permette lo spaccio di metanfetamine?

A parte gli scherzi, ma speranze per la 488?
Voglio pure il copricerchio mancante.

Per la 488, boh... Tanto potrebbe arrivare con uno degli ultimi dlc che nel prossimo Forza Horizon (ammesso che esca sul finire di quest'anno).

Per le auto va molto a gusti, io ad esempio sono allergico ai SUV. :morristend:L'S coupé AMG l'hanno aggiunta tramite DLC, alcune come Giulia e Kubang (di cui non c'è stata nemmeno la presentazione della versione produzione) non sono uscite e solitamente, a meno che non ci siano accordi pubblicitari, attendono le versioni definitive per inserirle.

Per le auto rally non credo che sia una questione di licenze; secondo me, magari poi sbaglio, il gioco non presenta molti tracciati adatti per usarle, sul 4 c'erano quantomeno Positano e il Fujimi Kaido, anche Camino Viejo aveva tornanti e zone con pendenze notevoli.

Sul Super GT non so se è stata una questione di diritti, perché sul 4 c'erano le auto, e ora hanno inserito la R35 quindi spero che ne vengano inserite altre recenti e anni 90. So per certo invece che la M3 DTM presente in Forza 5 è stata rimossa perché l'esclusiva DTM adesso ce l'ha SimBin.

Con le auto giapponesi per me il gioco è messo bene e anche nei pack continuano ad uscire, per la questione tracciati è abbastanza stucchevole, è davvero brutto avere zero tracciati asiatici, Forza ha sempre avuto il pregio di essere bilanciato tra contenuti europei / americani / asiatici e con questo fatto dei tracciati si sta perdendo.
Io parlo della mercedes classe S amg, non della nuova C coupè amg (lo so che viste davanti sono quasi identiche e anche dietro si assomigliano molto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif magari me la son persa io e (qualche immagine di questa classe S amg ??)

riguardo alle auto da Rally secondo me possono benissimo girare su pista, hanno messo auto assurde e orrende tipo la limousine, ecc :tragic: voglio pensare che sia un problema di licenze tipo : Martini, Alitalia, Castrol, tanto per dirne alcuni...

vorrei piu' auto da GT, dtm, super GT, insomma quelle da corsa, ad esempio il cinquone da 300 cv!! :sbav: insomma auto da appassionati, non insignificanti auto da famiglia anni 70-80 come buona parte di quelle che mettono in sti dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif anche auto della serie Fast & furious ne mancano, ad esempio l' RX7 F&F1, Rx8F&F3, S2000 F&F1 Supra F&F2, Lancer evo 9 F&F2, Lancer evo 9 F&F3 tanto per dirne alcune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

magari me la son persa io e (qualche immagine di questa classe S amg ??)
No, no, avevo confuso io, ancora non l'ho usata nel gioco e ricordavo male dall'annuncio. Scusami. :morristend:

Ok, i dlc magari non brillano particolarmente, ma il parco auto resta uno spettacolo. Ovvio che poi vada un po' a gusti, io personalmente l'ho trovato molto molto completo e variegato.

Mi piacerebbe un DLC del genere: Ferrari F12 tdf, ferrari 348 gtb, mclaren P1 gtr e la aston db10.:morristend:

Ciao!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro