xbox One Forza Motorsport 6

Pubblicità
La fisica dell'acqua, e delle pozzanghere, è spaventosa. :morris82:
Quando finisce nel pozzangherone a Brands Hatch si vede la macchina che va leggermente in aquaplaning //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando finisce nel pozzangherone a Brands Hatch si vede la macchina che va leggermente in aquaplaning //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da non amante dei racing game, gioco solo Forza Horizon praticamente, devo dire che mi intriga assai il titolo. :morris82:

Esatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da non amante dei racing game, gioco solo Forza Horizon praticamente, devo dire che mi intriga assai il titolo. :morris82:
Prendilo! Più ne siamo meglio è, voglio fare i tornei con voi altrimenti non mi diverto in single //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

C'è già la lista delle auto presenti?
Si sa che sono oltre 450 nel gioco base e se non erro sono state ufficializzate già un bel po' di macchine (non ricordo se tutte o meno).

Ovviamente tutte con il Forzavista!

all'inizio questo forza 6 mi ha lasciato con l'amaro in bocca per la mancanza della dinamicità, ma vedendo un po' di video mi pare che su console non c'è niente di meglio, sia per la pioggia che per le gare in notturna

Inoltre, sarei curioso di vedere una tabella con i vari giochi di guida con risoluzione,frame rate, numero di auto in pista,ciclo giorno notte,e meteo, penso che forza 6 è l'unico a 1080p60fps, quindi non mi sembra il caso di lamentarsi, considerando anche il parco auto e il numero di tracciati

all'inizio questo forza 6 mi ha lasciato con l'amaro in bocca per la mancanza della dinamicità, ma vedendo un po' di video mi pare che su console non c'è niente di meglio, sia per la pioggia che per le gare in notturna
Inoltre, sarei curioso di vedere una tabella con i vari giochi di guida con risoluzione,frame rate, numero di auto in pista,ciclo giorno notte,e meteo, penso che forza 6 è l'unico a 1080p60fps, quindi non mi sembra il caso di lamentarsi, considerando anche il parco auto e il numero di tracciati
Sono abbastanza d'accordo a riguardo e sono convinto che sarà super ottimizzato,senza problemi di frame,v sync ecc

C'è anche da dire che facendolo praticamente microsoft,ci mancherebbe anche che non lo fosse!

Io critico (magari anche aspramente) due cose:

1)una lista circuiti imho poco ispirata,come dicevo più su,di "bernese alps",road Atlanta,road America,sebring,io non ne posso più.

Anche Rio a me (visto così e come concetto) non è che faccia tremare i polsi dall'emozione.

Quando vedo project cars cosa hanno messo...e cosa metteranno anche con alcune varianti storiche!!!!

2)una lista auto già castrata in base a troppi,chiamamoli "paramenti":

Se hai giocato a tutti quelli prima...(io ho giocato a tutti tranne il 5,perché devo essere "penalizzato"????????)

Se sei vip...

Se hai preso un edizione più bella costosa ecc

Se lo hai prenotato...

Se lo hai prenotato in un posto piuttosto che in un altro..

....

Basta con ste cose!

Dateci il gioco e punto,non mi sono mai piaciute nemmeno le "due versioni" liscia e limited,figuriamoci questi estremismi (peraltro anche non immediati da capire)

Nel campo dei videogiochi auspicherei ben più democrazia,come ai tempi in cui usciva un gioco e quello era.

T10 si spingono all'estremo con queste cose e li trovo davvero odiosi.

Non sono totalmente contrario ai dlc,se fatti con intelligenza:voglio dire,se ho forza 6 poi al salone di ginevra mi presentano una nuova ferrari/bmw/Mercedes o qualunque cosa,ben vengano gli aggiornamenti...

Ma non così come stanno facendo e purtroppo continuando a fare,e soprattutto non limitando le versioni di gioco già all'uscita!

Poi non ho capito una cosa,la LaFerrari non sarebbe accessibile a tutti già dall'inizio perché è anch'essa sottoposta alle restrizioni di cui sopra?

Per me,che abito a 10km da Maranello,giusto per dire ma immagino sia per tutti una delle auto più desiderate/desiderabili,è inaccettabile.Cioè non mi sembra un premio per chi ha i requisiti quanto una rottura di palle per chi non li ha,che poi penso il gioco lo paghi lo stesso....

Poi sarà ottimo,e ottima la pioggia ecc

Ma l'atteggiamento "marketing" o quello che è non mi piace per nulla.

Va be scusate il padellone e lo sfogo ma ho preso l'Xbox per "Forza",lo aspetto con ansia poi ancora mi trovo ste caxxxxxxate!

Ultima modifica:
Lo sviluppo della notte poi non è fine a se stessa, la resa cromatica è migliore, dal live su twitch ho visto la parte di Rio in galleria, la resa cromatica e gli effetti di luce, è perfetto il modo in cui si cambia dalla luce diretta del sole che colpisce l'auto alla zona di buio della galleria con le varie luci che colpiscono la galleria.Io personalmente non vedo nulla di così surreale nella mancanza di dinamicità, almeno per come vivo io un racing.

Sia con notte che con pioggia è stato confermato 60fps fissi con 24 vetture in pista.

L'averlo in tutti i tracciati è relativo, nel senso che in molti ha poco senso (così come ho difeso il fatto che in GT non tutti abbiano il ciclo completo 24h), diverso se non inseriscono la notte sul 'ring o altri tracciati in cui l'oscurità ha fatto storia.

Poi capisco che il cambiare delle condizioni in un'endurance è interessante, ma io la vivo come una cosa molto secondaria.

Da italiano ti capisco, ma questo concetto applicato a tutte le nazioni significa almeno un centinaio di tracciati imperdibili.
questo è lo stesso pensiero mio... anche per me sono cose abbastanza secondarie, non determinano certo la mia decisione di prendeer o meno un racing

17958_home.jpg
Anteprima di Forza Motorsport 6

A cura di Domenico Musicò (Valthiel) del 18/06/2015

Le Informazioni:

Piattaforme: Xbox One

Genere: Simulazione guida

Sviluppatore: Turn 10

Data uscita: 18 settembre 2015

ASPETTATIVE

- Tanti contenuti e oltre 70 ore di carriera

- Tante piccole migliorie al sistema di guida

- Soprattutto sotto la pioggia, le auto si comportano in modo molto credibile

[VIDEOSG]22034[/VIDEOSG]

443.gif
Forza Motorsport 6 ha bisogno di riguadagnare la credibilità costruita nel corso degli anni, purtroppo minata da un quinto capitolo bello da vedere ma incredibilmente vuoto. Turn 10 deve lavorare sodo su un comparto tecnico tutt'altro che perfetto, ed eliminare seduta stante ogni forma di microtransazione dal gioco completo. Le migliorie al sistema di guida sono apprezzabili e dimostrano senza ombra di dubbio quanto gli sviluppatori siano abili a limare una formula di gioco già molto affinata e ben realizzata.

della carriera si sa nulla?
Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk
Dicono solo sia molto longeva; peccato che se è longeva ma fa pietà non va comunque bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per non mostrarla e parlarne come si deve... sappiamo tutti cosa vuol dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

basta che non sia soporifera come quella del 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho finito tutti gli eventi di Horzon 2.Non sono spaventato per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Cmq sempre più confermato il day 1:rickds:

La fisica dell'acqua, e delle pozzanghere, è spaventosa. :morris82:
La fisica dell'acqua è fondamentale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

della carriera si sa nulla?
Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk
Sarà la solita...

Comunque le location finora rivelate sono 21 su 26. Credo che ci sarà spazio per qualche bel circuito italiano e giapponese.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro