F
Falo
La fisica dell'acqua, e delle pozzanghere, è spaventosa. :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando finisce nel pozzangherone a Brands Hatch si vede la macchina che va leggermente in aquaplaning //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa fisica dell'acqua, e delle pozzanghere, è spaventosa. :morris82:
Esatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuando finisce nel pozzangherone a Brands Hatch si vede la macchina che va leggermente in aquaplaning //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prendilo! Più ne siamo meglio è, voglio fare i tornei con voi altrimenti non mi diverto in single //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngEsatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da non amante dei racing game, gioco solo Forza Horizon praticamente, devo dire che mi intriga assai il titolo. :morris82:
Si sa che sono oltre 450 nel gioco base e se non erro sono state ufficializzate già un bel po' di macchine (non ricordo se tutte o meno).C'è già la lista delle auto presenti?
Sono abbastanza d'accordo a riguardo e sono convinto che sarà super ottimizzato,senza problemi di frame,v sync eccall'inizio questo forza 6 mi ha lasciato con l'amaro in bocca per la mancanza della dinamicità, ma vedendo un po' di video mi pare che su console non c'è niente di meglio, sia per la pioggia che per le gare in notturna
Inoltre, sarei curioso di vedere una tabella con i vari giochi di guida con risoluzione,frame rate, numero di auto in pista,ciclo giorno notte,e meteo, penso che forza 6 è l'unico a 1080p60fps, quindi non mi sembra il caso di lamentarsi, considerando anche il parco auto e il numero di tracciati
questo è lo stesso pensiero mio... anche per me sono cose abbastanza secondarie, non determinano certo la mia decisione di prendeer o meno un racingLo sviluppo della notte poi non è fine a se stessa, la resa cromatica è migliore, dal live su twitch ho visto la parte di Rio in galleria, la resa cromatica e gli effetti di luce, è perfetto il modo in cui si cambia dalla luce diretta del sole che colpisce l'auto alla zona di buio della galleria con le varie luci che colpiscono la galleria.Io personalmente non vedo nulla di così surreale nella mancanza di dinamicità, almeno per come vivo io un racing.
Sia con notte che con pioggia è stato confermato 60fps fissi con 24 vetture in pista.
L'averlo in tutti i tracciati è relativo, nel senso che in molti ha poco senso (così come ho difeso il fatto che in GT non tutti abbiano il ciclo completo 24h), diverso se non inseriscono la notte sul 'ring o altri tracciati in cui l'oscurità ha fatto storia.
Poi capisco che il cambiare delle condizioni in un'endurance è interessante, ma io la vivo come una cosa molto secondaria.
Da italiano ti capisco, ma questo concetto applicato a tutte le nazioni significa almeno un centinaio di tracciati imperdibili.
Dicono solo sia molto longeva; peccato che se è longeva ma fa pietà non va comunque bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdella carriera si sa nulla?
Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk
La fisica dell'acqua è fondamentale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa fisica dell'acqua, e delle pozzanghere, è spaventosa. :morris82:
Sarà la solita...della carriera si sa nulla?
Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk
Dove si vede la tracklist?Comunque le location finora rivelate sono 21 su 26. Credo che ci sarà spazio per qualche bel circuito italiano e giapponese.
http://forzamotorsport.net/en-us/news/fm6_e3_featuresDove si vede la tracklist?