xbox One Forza Motorsport 6

Pubblicità
onestamente non pensavo di potermi divertire così tanto a guidare vetture di classe R senza alcun aiuto, di solito fino a forza 5 c'era un effetto saponetta ad ogni sgasata veramente fastidioso ed irreale anche nelle curve in appoggio... usando La Ferrari invece finalmente riesco a parzializzare alla grabde anche nei curvoni veloci e sul bagnato senza troppi problemi... questo dimostra che il lavoro sui pesi delle vetture e sull'aderenza delle gomme è stato fatto con la giusta cura e non solo arraffazzonato come lo scprso anno...

onestamente non pensavo di potermi divertire così tanto a guidare vetture di classe R senza alcun aiuto, di solito fino a forza 5 c'era un effetto saponetta ad ogni sgasata veramente fastidioso ed irreale anche nelle curve in appoggio... usando La Ferrari invece finalmente riesco a parzializzare alla grabde anche nei curvoni veloci e sul bagnato senza troppi problemi... questo dimostra che il lavoro sui pesi delle vetture e sull'aderenza delle gomme è stato fatto con la giusta cura e non solo arraffazzonato come lo scprso anno...
Sì, in effetti sul 5 c'era l'effetto saponetta alle basse velocità.

Sul 6 non mi è piaciuto molto il TCS non modulabile (rispetto al 5 toglie tantissima potenza), sarebbe stato comodo un TCS settabile.

vero, ma probabilmente dipende dal fatto che di base le auto hanno una buona tenuta s rendono il tcs troppo efficace... mi piace anche il campionamento dei rumori, ad esempio l'erba sintetica a bordo pista o le gocce d'acqua... brutto invece quello delle pozzanghere, come d'altronde trovo esagerata le presenza delle stesse nel tracciato, il comportamento delle vetture al passaggio e la poca accqua sollevata nelle gare bagnate

Io farei una critica alla vetrina di fm6. E' veramente oscena così come il sistema di ricerca dei design e dei setup...sono una cagata pazzesca

Ciao a tutti. Ho la one da un paio di mesi, e forza 6 da una settimana. In passato sono stato un grande appassionato di giochi di corse realistici. Ricordo ancora gran turismo 2 finito al 100%.

Dopo quello ne provai tanti, gt3, forza 2, forza 4 e altri ancora. Nessuno però mi entusiasmava come forza 6!

È incredibile, la cura grafica, il frame rate, il realismo, l'adrenalina nel guidare le auto più potenti.. Il ritorno delle gare endurance che io amo..

Insomma secondo me è un capolavoro, senza mezzi termini.

Sono davvero contento!

PS: oggi ho corso un'esibizione con la Ferrari LaFerrari.. Penso di essermi innamorato...

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

parli dell'esibizione mella quale devi sorpassare 90 fiat500?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri ho provato qualche gara in lobby pubblica, pessima esperienza, su quattro gare due sono stato buttato fuori di proposito da un tizio con la jeep Willis che si divertiva a tamponare a tutta velocità in prossimità delle curve, nella terza a le mans, trolling cooperativo, all'ultima curva che da sul rettilineo due auto ferme una affiancata all'altra costringevano a passare sull'erba. Ultima gara a yas marina pochi incidenti finalmente, ma grossi tagli! Non solo alla chicane, ma anche in varie curve, tutte le auto sfruttavano la parte azzurra (fuori dal tracciato) per avvantaggiarsi.... Molto meglio fare la "schiappa" in modalità rivali, ci guadagno in salute! :-)

Ciao.

Ieri ho provato qualche gara in lobby pubblica, pessima esperienza, su quattro gare due sono stato buttato fuori di proposito da un tizio con la jeep Willis che si divertiva a tamponare a tutta velocità in prossimità delle curve, nella terza a le mans, trolling cooperativo, all'ultima curva che da sul rettilineo due auto ferme una affiancata all'altra costringevano a passare sull'erba. Ultima gara a yas marina pochi incidenti finalmente, ma grossi tagli! Non solo alla chicane, ma anche in varie curve, tutte le auto sfruttavano la parte azzurra (fuori dal tracciato) per avvantaggiarsi.... Molto meglio fare la "schiappa" in modalità rivali, ci guadagno in salute! :-)Ciao.
Riprova, potresti essere più fortunato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anch'io mi sono finalmente cimentato in qualche gara online nelle ultime settimane e se trovi stanze con gente onesta e/o forte ti diverti abbastanza.

Riprova, potresti essere più fortunato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnch'io mi sono finalmente cimentato in qualche gara online nelle ultime settimane e se trovi stanze con gente onesta e/o forte ti diverti abbastanza.
Riproverò sicuramente, anche perché nelle leghe qualche gara divertente l'avevo fatta!

Ciao!

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quanto è bello sto gioco? preso stamane e i 60 fps sono un qualcosa di eccezionale, andare a 340 km/h con le indycar e la visuale interna è pura adrenalina e poi la pioggia? oltre l'ottimo effetto grafico ma vogliamo parlare di come cambia il gameplay? mai provata na cosa del genere in un videogioco, ti costringe a pensare ad ogni curva come affrontarla in modo molto diverso da prima.

Dan greenawalt ha scritto che ci saranno molte novità a partire da marzo riguardanti forza motorsport.

Curioso di sapere cosa annunceranno!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dan greenawalt ha scritto che ci saranno molte novità a partire da marzo riguardanti forza motorsport.Curioso di sapere cosa annunceranno!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Versione Windows10 e pacchetto Porsche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Versione Windows10 e pacchetto Porsche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Magari uscise su pc e compatibile con tutti i volanti !!! :sbav: gli aggiungerei solo un antialiasing migliore e sarebbe già perfetto !

C'è qualcuno a cui piace guidare le auto stock? Ultimamente mi sto divertendo parecchio utilizzando auto senza potenziamenti, gareggiando in time trial (contro il mio stesso tempo nella stessa sessione) , oppure in gara singola con auto della stessa divisione. Al massimo installando qualche piccolo upgrade per le categorie più votate al tuning. Alcune auto molto divertenti originali vengono completamente stravolte una volta potenziate. Diventano ovviamente molto più veloci, ma perdono completamente la propria identità. Solo una mia opinione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao!

Io guido solo auto stock, o al limite con pochissime modifiche. Odio la carriera anche perché non mi permette questo con la maggior parte delle auto mentre in Horizon 2 le auto avversarie si adattavano all'auto posseduta e i campionati erano multiclasse (non nel senso che c'erano più classi in pista, ma che erano affrontabili con più classi).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro