xbox One Forza Motorsport 6

Pubblicità
Preso...in digitale, prima partita prevista per natale! :-)
Ottimismo senza limiti?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09

Ho provato le nuove opzioni in qualche gara in singolo (6-7 giri a road america e silverstone), molto molto divertente quella del pit obbligatorio, sopratutto su gare brevi! Magari la schermata che si attiva nella corsia box è un po' eccessiva come grandezza (occupa quasi la totalità dello schermo!), comunque ottima aggiunta per le mie garette in gioco libero!:rickds:

Ciao!

Ottimismo senza limiti?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09
Nonostante le previsioni, ieri sono riuscito a fare una partitella...(5-6 gare carriera)

Bello!!!!

Il feeling di guida è quello classico di forza,migliorato sotto molti aspetti (almeno per le 2 auto che ho provato) e il tutto impreziosito da una qualità di immagine pazzesca.

Ottime le gare sul bagnato, il comportamento della vettura mi è parso moooolto convincente.

Mi riservo di provare altre auto per tirare le somme, ma le premesse sono buone.

Plauso agli interni riprodotti con una fedeltà mai vista prima.

Gioco che non deluderà gli amanti del Brand!

Ps: Ragazzi ma sbaglio o non c'è il Mugello???? Sono rimasto troppo male.

Nonostante le previsioni, ieri sono riuscito a fare una partitella...(5-6 gare carriera)Bello!!!!

Il feeling di guida è quello classico di forza,migliorato sotto molti aspetti (almeno per le 2 auto che ho provato) e il tutto impreziosito da una qualità di immagine pazzesca.

Ottime le gare sul bagnato, il comportamento della vettura mi è parso moooolto convincente.

Mi riservo di provare altre auto per tirare le somme, ma le premesse sono buone.

Plauso agli interni riprodotti con una fedeltà mai vista prima.

Gioco che non deluderà gli amanti del Brand!

Ps: Ragazzi ma sbaglio o non c'è il Mugello???? Sono rimasto troppo male.
Anche sul 5 non c'era.

Magari la recensione è un po tardi per farla hihihihihih

La carriera è come i vecchi forza?

Ho visto che c'è la formula e, ma ha eventi dedicati tipo campionato?

Inviato dal mio Galaxy S7

La carriera è sempre piatta come le altre, non bastano dei filmatini introduttori a rendere una carriera appassionante. Ogni minicampinato è in genere composto da sei gare da disputare con una classe di veicoli che scegli all'inizio. Ogni stagione è composta da alcuni minicampionati. La modalità in cui ho speso il maggior tempo è la classifica rivali, la carriera non mi entusiasma, ci faccio ogni tanto una o due gare

Qualcuno ha buoni settaggi per il Logitech G920? In particolare le macchine (specialmente le più potenti) tendono tutte a fare l'effetto pendolo per ogni minimo controllo in uscita di curva, e ho anche parecchi problemi con la frenata, che non riesco mai a sentire per bene e mi sembra troppo debole (a meno che non faccia una pressione sul durissimo freno del G920 tale da lasciarci il ginocchio).

So già che devo giocare con le zone morte di volante e freno, ma essendo la mia prima esperienza senza controller, non capisco ancora bene su cosa dovrei agire.

Col pad avevo trovato dei settaggi che rendevano possibile una buona escursione dell'analogico senza che l'auto cominciasse subito a fare il pendolo e a girarsi immediatamente, ecco, vorrei una buona resistenza all'imbardata senza inficiare tantissimo (ma qualche sacrificio lo farei) la reattività della sterzata.

aggiornamento di maggio
HUD Proximity Arrows – New on-screen HUD arrows will provide players with information on cars in close proximity. Especially useful for players who prefer to use cockpit or hood perspective when driving, these optional HUD proximity arrows indicate surrounding traffic and will give players that extra chance of avoiding costly wrecks. Drafting and Drivatars – Making the most of the draft is more important than ever in Forza Motorsport 6. Now, players will be able to feel the intense effects of the draft on their cars’ performance as they fight for every inch at close quarters. In addition, Forza Motorsport 6’s Drivatar opponents have been refined to manage the intricacies of tight pack racing at high speeds, where every inch counts.

Ieri l'ho rimesso su da dicembre passato..

dopo quasi 4gb di aggiornamenti ho fatto la prima gara riprendendo la carriera da dove ero rimasto... sono rimasto a dir poco sorpreso! per due motivi :

1) sono ancora in grado di gareggiare con guida dentro l'abitacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi: a difficoltà drivatar PRO e con la maggior parte degli aiuti a simulazione, cambio manuale (uso il pad) e senza la fastidiosa funzione riavvolgi.. [sarà anche grazie ai trascorsi con forza 5, 4 e 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png]

2) I Drivatar si fanno molto più pressanti, si arriva addirittura alle sportellate, l'avversario che non molla nemmeno nelle curve.. mi ha veramente fatto venire voglia di continuare a giocare!

anche le frecce di prossimità degli avversari sono interessanti.. così non vado a sportellare (che poi finisce sempre male) con l'avversario.

qualcuno mi sa dire se hanno introdotto anche la pioggia???? EDIT: volevo dire: hanno introdotto il tempo variabile?

:rock:

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri l'ho rimesso su da dicembre passato.. dopo quasi 4gb di aggiornamenti ho fatto la prima gara riprendendo la carriera da dove ero rimasto... sono rimasto a dir poco sorpreso! per due motivi :

1) sono ancora in grado di gareggiare con guida dentro l'abitacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi: a difficoltà drivatar PRO e con la maggior parte degli aiuti a simulazione, cambio manuale (uso il pad) e senza la fastidiosa funzione riavvolgi.. [sarà anche grazie ai trascorsi con forza 5, 4 e 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png]

2) I Drivatar si fanno molto più pressanti, si arriva addirittura alle sportellate, l'avversario che non molla nemmeno nelle curve.. mi ha veramente fatto venire voglia di continuare a giocare!

anche le frecce di prossimità degli avversari sono interessanti.. così non vado a sportellare (che poi finisce sempre male) con l'avversario.

qualcuno mi sa dire se hanno introdotto anche la pioggia??????????

:rock:
La pioggia c'è dal day one forse hai giocato a qualche altro gioco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

intanto non serve quotare l'ultimo messaggio..

ho sbagliato, volevo dire se hanno implementato il tempo variabile! stavo pensando alla pioggia e ho scritto quello senza rileggere...

Ma per caso uscirà una goty o è già uscita o è presto?

Ma per caso uscirà una goty o è già uscita o è presto?
Chi io sappia non è stato annunciato nulla in proposito, però con forza horizon 2 qualche tempo fa sullo store hanno messo in offerta il gioco con tutti i dlc ed espansioni varie (completo al 100%). Magari faranno lo stesso con motorsport.

Ciao.

Ultima modifica da un moderatore:
[video=youtube_share;1AzSrRCQcZQ]

Contiene:

2014 Jaguar #14 Emil Frey GT3 Jaguar XK

2015 Mercedes-Benz #24 Tankpool24 Racing Truck

2014 Chevrolet #4 ROAL Motorsport RML Cruze TC1 WTCC

2015 McLaren 570S Coupé

1980 Fiat 124 Sport Spider

1969 Ford Brawner Hawk III

1957 BMW Isetta 300 Export

Bonus