luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,404
Ragazzi c'è una lista (con possibilmente anche immagini)di tutte le vetture comprese quelle coi dlc?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
http://www.forzacentral.com/forum/threads/forza-motorsport-6-vehicle-track-list-wip-updated-august-2nd.39908/Ragazzi c'è una lista (con possibilmente anche immagini)di tutte le vetture comprese quelle coi dlc?
Che poi ha una ossatura fenomenale. Ha un modello di guida soddisfacente, una varietà di auto e tracciati enorme, un comparto tecnico alla altezza, una IA combattiva, un comparto sonoro da brividi... Peccato che manca tutto il contorno, la carriera è una sequenza di eventi fini a se stessi, l'assenza di bandiere blu è una mancanza gravissima che si fa sentire sempre e le 24 auto sono fini a se stesse in mancanza di classifiche a punti. Mi sono divertito solo con alcune esibizioni (tipo quelle che con una auto prestante si doveva rincorrere delle auto storiche in gare a tema), e sinceramente ho passato più tempo nella corsa libera a farmi le corse come piacevano a me e in rivali.Qualcuno ha avuto il coraggio di completare la carriera???Posso capire che introdurre le bandiere blu non sia semplice (anche se in altri giochi ci sono), che preferisci i metri per misurare il distacco tra le auto (tutti i giochi di auto presentano i secondi ovviamente), ma la carriera è veramente piatta. Ma cosa gli costava fare mini campionati con tanto di classifica???
Arrivare tra i primi 3 e basta non ha senso.
Peccato perché il gioco merita tanto e poteva valere ancora di più.
La risoluzione dei due giochi é la stessa, 1080p, solo che driveclub va a 30fps invece forza motorsport sta a 60fps quindi per ovvio ragioni a livello di impatto grafico generale driveclub é superiore.Nuovo possessore di xbox, comprata per horizon a dir la verità ma ok, mettiamo su prima motorsport....
Piango //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non ero abituato alle sportellate sui giochi di guida... Gran turismo è talmente piatto e monotono. Qua invece già dalla gara di presentazione tutti che si toccano, che si buttano fuori, che fanno manovre al limite.... Che spettacolo
Potessi non mi staccherei più. Adesso non vedo l'ora di provare horizon:strider2:
Unica cosa... Venendo da ps4: grafica,ente non mi ha fatto smascellare, forse per colpa di aver giocato driveclub prima. Ma non so, devo ancora testare, potrebbe essere questione di avvertire la minor risoluzione, chissà. Vedremo con altri test. Nel frattempo dico CAPOLAVORO :tragic:
Divertiti, checchè ne dicano alcuni utenti di sezione Sony, FM6 è probabilmente nel complesso il miglior gioco di guida presente sul mercato attualmente. Ha alcuni difetti un po' fastidiosi (bandiere blu) ma è comunque uno spettacoloNuovo possessore di xbox, comprata per horizon a dir la verità ma ok, mettiamo su prima motorsport....
Piango //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non ero abituato alle sportellate sui giochi di guida... Gran turismo è talmente piatto e monotono. Qua invece già dalla gara di presentazione tutti che si toccano, che si buttano fuori, che fanno manovre al limite.... Che spettacolo
Potessi non mi staccherei più. Adesso non vedo l'ora di provare horizon:strider2:
Unica cosa... Venendo da ps4: grafica,ente non mi ha fatto smascellare, forse per colpa di aver giocato driveclub prima. Ma non so, devo ancora testare, potrebbe essere questione di avvertire la minor risoluzione, chissà. Vedremo con altri test. Nel frattempo dico CAPOLAVORO :tragic:
la carriera ha sempre fatto pena, e non vogliono cambiare, mah...si vede che hanno paura di vendere di piu'Qualcuno ha avuto il coraggio di completare la carriera???Posso capire che introdurre le bandiere blu non sia semplice (anche se in altri giochi ci sono), che preferisci i metri per misurare il distacco tra le auto (tutti i giochi di auto presentano i secondi ovviamente), ma la carriera è veramente piatta. Ma cosa gli costava fare mini campionati con tanto di classifica???
Arrivare tra i primi 3 e basta non ha senso.
Peccato perché il gioco merita tanto e poteva valere ancora di più.
Il season è bruttino, ci sono solo 6 pacchetti, e in quei pacchetti ci saranno si e no una decina di auto interessanti. Purtroppo il grosso dell'offerta (FXX K, P1 GT, , 570S, 641...) sta tutta fuori dal season.Avendo qualche risparmio da parte, e avendo ancora voglia di spolpare ulteriormente questo gioco prima di passare ad altri (Dirt Rally e Assetto Corsa), ho approfittato dell'offerta sul Season Pass e ho preso anche le due grandi espansioni Porsche e Nascar.Ho avuto tempo di provare esclusivamente l'Antologia Porsche, e personalmente sto apprezzando parecchio il contesto dell'evoluzione temporale del marchio e le varie vetture che rappresentano le varie epoche, per non parlare poi della 919 Hybrid, per me uno dei gioiellini assoluti dell'intera carlist.
Certo, il rapporto qualità/prezzo del DLC non è fantastico, ma considerando che per me si tratta assolutamente di un acquisto più unico che raro, considerando che l'ho preso insieme al Nascar Pack (35 € in tutto invece di 20 € ciascuno), e considerando che non avevo mai preso un Porsche Pack nei precedenti Forza, per ora sono abbastanza soddisfatto.
Non ho ancora provato l'espansione Nascar, né tantomeno ho spulciato le auto del Season Pass, però sono convinto che in questo modo saprò tenermi impegnato prima dell'arrivo di FM7.
Sì, in effetti una cosa del genere era molto prevedibile da parte di Turn 10. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl season è bruttino, ci sono solo 6 pacchetti, e in quei pacchetti ci saranno si e no una decina di auto interessanti. Purtroppo il grosso dell'offerta (FXX K, P1 GT, , 570S, 641...) sta tutta fuori dal season.
In teoria ci sarebbe un'auto gratuita per ognuno dei 6 pacchetti compresi nel pass auto. Non ricordo se siano usciti o meno dei pacchetti completi gratuiti ma mi sembra di no.Bene recuperato da trony a 20 euro, affarone..Ci sono dlc gratuiti da scaricare per caso?
Ah ok dici il dlc edizione decimo anniversario contenuto dentro la confezione?In teoria ci sarebbe un'auto gratuita per ognuno dei 6 pacchetti compresi nel pass auto. Non ricordo se siano usciti o meno dei pacchetti completi gratuiti ma mi sembra di no.
C'è il pacchetto anniversario che include solo delle livree, visto che le auto sono presenti comunque nel gioco base.Bene recuperato da trony a 20 euro, affarone..Ci sono dlc gratuiti da scaricare per caso?
E perchè? È comodamente disattivabile dalle opzioni, se uno vuole se lo tiene, se non lo vuole lo leva. Uno dei punti forti di FM è la scalabilità eccezionale, non vedo perché ridurlarewind !