Indaaaclub
Divinità
- Iscritto dal
- 14 Giu 2013
- Reazioni
- 723
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me no, il gioco di base non è avaro, non è difficile acquistare le auto e ne vengono regalate molte tra eventi e aumento di livello.Rivolgendomi a chi ha giocato il gioco vale la pena di prendere l'ultimate edition? (non tanto per le vetture aggiuntive ma più per il "progresso velocizzato" o stiamo parlando di un'inezia?)
Licenza IMSA fino ad ora sfruttata fino all'osso.niente oh, le dpi proprio nn vogliono metterle![]()
Conoscendo l'avidità Turn 10 puoi aspettarti una espansione o un Dlc fuori season passniente oh, le dpi proprio nn vogliono metterle![]()
Se non vuoi spendere cifre importanti il TMX è un ottimo volante, l'ha preso un mio amico una settimana fa, si trova molto bene, poi c'è il G920 di Logitech che già stiamo sulle 300€ se non ricordo male, a volte Amazon lo sconta anche parecchio. Poi va beh, si va sui fanatec ma lì ci vuole il millinoQuale volante mi consigliate?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
La pedaliera del TMX è molto scarsa? Io vorrei giocare anche a PC2Se non vuoi spendere cifre importanti il TMX è un ottimo volante, l'ha preso un mio amico una settimana fa, si trova molto bene, poi c'è il G920 di Logitech che già stiamo sulle 300€ se non ricordo male, a volte Amazon lo sconta anche parecchio. Poi va beh, si va sui fanatec ma lì ci vuole il millinocmq Forza essendo un sim-arcade (rispetto a project o assetto) è godibilissimo anche con il pad. Il miglior feeling con il volante lo avrai cmq con project o assetto.
Guarda il mio amico dice che non è male, ha un ottimo rapporto qualità prezzo, anche per lui la pedaliera era la paura più grande, invece poi mi ha consigliato che è fatta bene e da un ottima sensazione di solidità.La pedaliera del TMX è molto scarsa? Io vorrei giocare anche a PC2
Va bene grazie, poi ho letto che volendo si può mettere anche la pedaliera con i pedali in metallo.Guarda il mio amico dice che non è male, ha un ottimo rapporto qualità prezzo, anche per lui la pedaliera era la paura più grande, invece poi mi ha consigliato che è fatta bene e da un ottima sensazione di solidità.
dove l'hai preso a aquel prezzo????Preso, 9,90€.. consigli in generale per l'approccio? Premetto non ho il volante ma in compenso ho il pad Eliteavete consigli sul settaggio del pad? Grazie
volantone di marzo gamestop, offerte sui videogames presenti ai VGA italia, portando uno o due giochi si possono prendere a 1€ o a 9€ nel caso di forza 7 basta un gioco valido per la promo e lo porti via a 9€ io ho dato dietro Yokaa Leeile (che tra l'altro è valido anche per la promo 1x1) ci sono anche altri giochi interessanti cmq.dove l'hai preso a aquel prezzo????Ma se io lo compro all'estero(ad esempio) poi i dlc o il pacchetto preso sul nostro store...funzionano lo stesso?
vorrei prendere il gioco e il gamepass
ma hai gia preso l xbox?dove l'hai preso a aquel prezzo????Ma se io lo compro all'estero(ad esempio) poi i dlc o il pacchetto preso sul nostro store...funzionano lo stesso?
vorrei prendere il gioco e il gamepass
Io ho il TMX e la pedaliera è davvero pessima, un plasticone.Il volante invece è ottimo, secondo me migliore del G920.La pedaliera del TMX è molto scarsa? Io vorrei giocare anche a PC2