xbox One Forza Motorsport 7

Pubblicità
Rivolgendomi a chi ha giocato il gioco vale la pena di prendere l'ultimate edition? (non tanto per le vetture aggiuntive ma più per il "progresso velocizzato" o stiamo parlando di un'inezia?)

Rivolgendomi a chi ha giocato il gioco vale la pena di prendere l'ultimate edition? (non tanto per le vetture aggiuntive ma più per il "progresso velocizzato" o stiamo parlando di un'inezia?)
Per me no, il gioco di base non è avaro, non è difficile acquistare le auto e ne vengono regalate molte tra eventi e aumento di livello.

niente oh, le dpi proprio nn vogliono metterle :sadfrog:
Conoscendo l'avidità Turn 10 puoi aspettarti una espansione o un Dlc fuori season pass
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

ciaone cross topic.... fate un pacchetto porsche per pc2 e nn ci mettete la 919 hybrid? ma morite male

Preso, 9,90€.. consigli in generale per l'approccio? Premetto non ho il volante ma in compenso ho il pad Elite :sard: avete consigli sul settaggio del pad? Grazie

Quale volante mi consigliate?
Se non vuoi spendere cifre importanti il TMX è un ottimo volante, l'ha preso un mio amico una settimana fa, si trova molto bene, poi c'è il G920 di Logitech che già stiamo sulle 300€ se non ricordo male, a volte Amazon lo sconta anche parecchio. Poi va beh, si va sui fanatec ma lì ci vuole il millino :sard: cmq Forza essendo un sim-arcade (rispetto a project o assetto) è godibilissimo anche con il pad. Il miglior feeling con il volante lo avrai cmq con project o assetto.

Se non vuoi spendere cifre importanti il TMX è un ottimo volante, l'ha preso un mio amico una settimana fa, si trova molto bene, poi c'è il G920 di Logitech che già stiamo sulle 300€ se non ricordo male, a volte Amazon lo sconta anche parecchio. Poi va beh, si va sui fanatec ma lì ci vuole il millino :sard: cmq Forza essendo un sim-arcade (rispetto a project o assetto) è godibilissimo anche con il pad. Il miglior feeling con il volante lo avrai cmq con project o assetto.
La pedaliera del TMX è molto scarsa? Io vorrei giocare anche a PC2

Guarda il mio amico dice che non è male, ha un ottimo rapporto qualità prezzo, anche per lui la pedaliera era la paura più grande, invece poi mi ha consigliato che è fatta bene e da un ottima sensazione di solidità.

Guarda il mio amico dice che non è male, ha un ottimo rapporto qualità prezzo, anche per lui la pedaliera era la paura più grande, invece poi mi ha consigliato che è fatta bene e da un ottima sensazione di solidità.
Va bene grazie, poi ho letto che volendo si può mettere anche la pedaliera con i pedali in metallo.

Preso, 9,90€.. consigli in generale per l'approccio? Premetto non ho il volante ma in compenso ho il pad Elite :sard: avete consigli sul settaggio del pad? Grazie
dove l'hai preso a aquel prezzo????

Ma se io lo compro all'estero(ad esempio) poi i dlc o il pacchetto preso sul nostro store...funzionano lo stesso?

vorrei prendere il gioco e il gamepass

dove l'hai preso a aquel prezzo????Ma se io lo compro all'estero(ad esempio) poi i dlc o il pacchetto preso sul nostro store...funzionano lo stesso?

volantone di marzo gamestop, offerte sui videogames presenti ai VGA italia, portando uno o due giochi si possono prendere a 1€ o a 9€ nel caso di forza 7 basta un gioco valido per la promo e lo porti via a 9€ io ho dato dietro Yokaa Leeile (che tra l'altro è valido anche per la promo 1x1) ci sono anche altri giochi interessanti cmq.

dove l'hai preso a aquel prezzo????Ma se io lo compro all'estero(ad esempio) poi i dlc o il pacchetto preso sul nostro store...funzionano lo stesso?

ma hai gia preso l xbox?

Io ho il TMX e la pedaliera è davvero pessima, un plasticone.Il volante invece è ottimo, secondo me migliore del G920.

Comunque se devi prendere un volante per giocare a Forza lascia perdere, non è un granché, sarebbe sprecato. Prendilo solo se poi ti interessa qualche titolo più simulativo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro