xbox One Forza Motorsport 7

Pubblicità
volantone di marzo gamestop, offerte sui videogames presenti ai VGA italia, portando uno o due giochi si possono prendere a 1€ o a 9€ nel caso di forza 7 basta un gioco valido per la promo e lo porti via a 9€ io ho dato dietro Yokaa Leeile (che tra l'altro è valido anche per la promo 1x1) ci sono anche altri giochi interessanti cmq.
ambe....da me queste cose sono impossibili. Al massimo posso comprare online o usato su ebay.

Se io prendo un gioco usato...posso poi tranquillamente comprare il season pass anche dopo? E se il gioco è straniero? il season preso dallo store italianao sarà compatibile?

ma hai gia preso l xbox?
E certo non hai letto??? :D

Frequenti meno eh...ce l'ho da fine novembre. Sto a sfruttare il gamepass come un dannato.(per il tempo a disposizione che ho).ho giocato 4 gears,halo,halo wars e altri 3\4 giochi.

Comunque dalla demo mi è piaciuto come è stato riprodotto il sound dentro la galleria

Avete scoperto se è possibile regolare l'intensità di vibrazione dei grilletti?

Nel Forzathon chiede di completare un evento Ce l'hai 'passaggio' . Come faccio?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

ambe....da me queste cose sono impossibili. Al massimo posso comprare online o usato su ebay.Se io prendo un gioco usato...posso poi tranquillamente comprare il season pass anche dopo? E se il gioco è straniero? il season preso dallo store italianao sarà compatibile?

E certo non hai letto??? :D

Frequenti meno eh...ce l'ho da fine novembre. Sto a sfruttare il gamepass come un dannato.(per il tempo a disposizione che ho).ho giocato 4 gears,halo,halo wars e altri 3\4 giochi.

Comunque dalla demo mi è piaciuto come è stato riprodotto il sound dentro la galleria

Avete scoperto se è possibile regolare l'intensità di vibrazione dei grilletti?
vai vai che quando hai il gioco facciamo qualche garetta...

non ho molto tempo... e lo sto alternando a injustice 2 e divinity attualmente....

xo ogni tanto ci gioco sempre volentieri...

- - - Aggiornato - - -

che vetture ci sono in regalo con forzathon a sto giro?

vai vai che quando hai il gioco facciamo qualche garetta...
non ho molto tempo... e lo sto alternando a injustice 2 e divinity attualmente....

xo ogni tanto ci gioco sempre volentieri...

- - - Aggiornato - - -

che vetture ci sono in regalo con forzathon a sto giro?
non lo so.,..non ho il gioco...e non so nemmeno cosa sia :D

Poco tempo pur eio e non ho il live

Cosa ne pensate di ub G25 come nuovo a 100 euro?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Sei sicuro che sia supportato dalla One?

Non è supportato dalla one, se invece giochi su pc va bene, considerando che l'hardware è il solito del G29, anche se proverei a tirare un po' sul prezzo non essendo un prodotto recentissimo

Ultima modifica:
Non è supportato dalla one, se invece giochi su pc va bene, considerando che l'hardware è il solito del G29, anche se proverei a tirare un po' sul prezzo non essendo un prodotto recentissimo
Va bene grazie!

Raga ma se compro la versione fisica di forza 7 dentro trovo il codice per scaricare anche la versione pc?

Ho comprato il gioco e volevo chiedere una cosa: mi ricordo che nel 5 c'era la modalità rivali in cui potevi scegliere tu tracciato e auto migliore per fare il tempo. Premendo un tasto compariva la classifica dove si poteva capire i migliori che auto usavano.

Invece qui nella sezione rivali trovo solo degli eventi preimpostati, con tracciato già scelto. Non si può piu fare come prima, cioè scegliere pista e auto secondo i propri gusti e girare con il fantasma?

da qllo che vedo ci sono solo eventi gia organizzati x le gare rivali... ma non ne sto facendo molte onestamente...

mi diverto di piu con la carriera, online e forzathon che ti danno premi con vetture esclusive...

da qllo che vedo ci sono solo eventi gia organizzati x le gare rivali... ma non ne sto facendo molte onestamente...mi diverto di piu con la carriera, online e forzathon che ti danno premi con vetture esclusive...
A quanto hanno tolto completamente i rivali liberi...che enorme cazzata.

Forzathon che sarebbe?

A quanto hanno tolto completamente i rivali liberi...che enorme cazzata.Forzathon che sarebbe?
ogni mese circa hai una serie di 3/4 missioni x vincere auto esclusive e altro...

queste missioni comprendono usare auto particolari, correre in circuiti specifici, ottenere risultati in modalita online o offline ecc...

Esce domani.
A prezzo pieno 30€, è stato scontato varie volte.
dove posso monitorare (se posso) quando è stato scontato? e quanto è stato scontato? semmai lo recupero dopo il pacchetto no? 30 euro non sono pochi...

c'ho da comprare anche il gioco ancora :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro