sisi... non in tutte le vetture puoi vedere il motore e il baule... ma dentro puoi andare in tutte...si ma ti fa salire sull'auto? come il vecchio fm4? vedere il motore ,le ruote ecc da vicino con le descrizioni?
sei riuscito?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sisi... non in tutte le vetture puoi vedere il motore e il baule... ma dentro puoi andare in tutte...si ma ti fa salire sull'auto? come il vecchio fm4? vedere il motore ,le ruote ecc da vicino con le descrizioni?
1- se intendi i crediti noStavo pianificando l' acquisto del gioco (di nuovo, visto che inizialmente lo stavo per prendere al D1) solo che ho un infinità di dubbi visto che ho seguito solo in parte le varie polemiche...
1- Il pass Vip oltre a darti alcune vetture aiuta tanto la progressione nel gioco?
2- il pass auto comprende tutti pacchetti che sono usciti e usciranno ? oppure è come quello di FH3 che ha lasciato fuori gli ultimi dlc dopo un' anno?
3- le lootbox (roba che odio) a cosa servono? sono necessarie per la progressione?
4- la più importate: Esistono veicoli che si sbloccano solo trovandoli nelle lootbox o sono tutti acquistabili tramite crediti ad un fantomatico concessionario?
1- Non lo reputo fondamentale, le auto offerte sono delle Forza Edition (quindi versioni modificate di auto già presenti nel gioco) e per quanto riguarda i crediti, non è difficile riuscire ad accumularne un bel po' in poco tempo. Anche considerando che si potrebbe benissimo completare il gioco senza mai "acquistare" auto, semplicemente prendendo quelle che vengono offerte scontate ogni qualvolta si sale di livello.Stavo pianificando l' acquisto del gioco (di nuovo, visto che inizialmente lo stavo per prendere al D1) solo che ho un infinità di dubbi visto che ho seguito solo in parte le varie polemiche...
1- Il pass Vip oltre a darti alcune vetture aiuta tanto la progressione nel gioco?
2- il pass auto comprende tutti pacchetti che sono usciti e usciranno ? oppure è come quello di FH3 che ha lasciato fuori gli ultimi dlc dopo un' anno?
3- le lootbox (roba che odio) a cosa servono? sono necessarie per la progressione?
4- la più importate: Esistono veicoli che si sbloccano solo trovandoli nelle lootbox o sono tutti acquistabili tramite crediti ad un fantomatico concessionario?
Come ti hanno detto jdf e Marie le lootbox sono marginali e non danno fastidio.Grazie a entrambi per le risposte
la cosa che mi premeva di più era il ruolo delle lootbox
il fatto che le auto sono tutte ottenibili ingame tramite anche sfide ecc mi va benissimo.
a sto punto penso che questa sera lo metterò in download, adesso devo solo scegliere che versione del gioco prendere![]()
Non sapevo :morristend:Come ti hanno detto jdf e Marie le lootbox sono marginali e non danno fastidio.
Penso ci sia stato caos inizialmente perché era l’argomento del momento, era dello stesso periodo Battlefront 2. Alla fine le aveva anche il 6, anche peggiori contenutisticamente, e nessuno disse nulla.
ma ce anche nel menu dove ti muovi e vedi l auto selezionata nello sfondo...ragazzi....devo iniziare la carriera offline...consigli?la difficoltà è settabile?
vedo che mi fa scegliere fra diverse categorie (hot hatch ecc)m poi le altrele farò lo stesso?o è una scelta definitiva?
Ho trovato il "forza vista"....in concesisoanrio non me lo fa vedere...nei box si.
Peggio di prima.ma meglio che niente...
è carino anche solo aprire e chiudere le auto. ovvio uno deve essere feticista delle 4 ruote.
e io lo sono:pffs:
boh...srà che ho sempre preso auto a noleggio...ma con la honda che mi hanno dato dovrebbe funzionare...e invece non vedo nullama ce anche nel menu dove ti muovi e vedi l auto selezionata nello sfondo...li e piu completo rispetto ai box...
il primo evento e del hot hatch moderne... ogni gruppo di gare ha una serie di gare da fare x forza con la categoria preimpostata... mentre ce ne e una dove puoi scegliere tu la serie di vetture che preferisci.
togli la vibrazione fastidiosa, se ti piace allunga i giri... e piu allunghi i giri piu alza la difficolta
scusa la mia cojonaggine...ma io ancora non ho trovato dove seleziono la difficoltà della IA per la carriera offline.se imposti gare con piu giri... e meglio che alzi anche il livello di difficolta...
- - - Aggiornato - - -
pareri lucio?
hai trovato il modo x vedere la vettura dal menu?
Quanto hai ragioneL'ennesima cosa gestita con i piedi da Turn 10, stasera c'era uno streaming del campionato RC, con auto e robe in regalo per chi lo seguisse.Io ho voluto vedere l'intero streaming, avevo preso tutti i premi e prima che finisse hanno rimosso il menù per riscattarli.
Sembra una fesseria, ma è l'ennesima cosa che non funziona legata a Forza 7, hanno scocciato e sto cattivo come lui:
![]()
Non si sa come stanno gestendo il gioco e tutte le cose legate alla community, tutta sta parte "competitive" senza toccare i problemi dell'online mi fa ridere, i Forzathon fanno schifo e funzionano quando vogliono loro, i Rewards buggano da ottobre e non hanno mai risolto, la community palesemente non viene ascoltata.
Mi hanno rotto i ********, peggior supporto ad un gioco mai visto*, aiuto!
*ed è un first party Microsoft, NONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNSSSEEEEEEEEEEEE:axfrog:
A cosa ti riferisci quando parli di estensione del season pss?Tutto sommato hanno annunciato roba interessante e l'estensione del car pass è chiaramente un modo per cercare di farsi perdonare (che si siano resi conto anche loro di aver sbagliato spesso e volentieri negli ultimi tempi?). Aspetto con ansia le migliorie alla componente online.
Hanno annunciato che i prossimi due pacchetti in uscita (non si sanno ancora le date) saranno gratuiti per i possessori del car pass. Inoltre, a detta loro, ci sono diverse auto gratuite in arrivo.A cosa ti riferisci quando parli di estensione del season pss?