xbox One Forza Motorsport 7

Pubblicità
Bene! cosi il 19 settembre sarò in grado di decidere se disdire l'ordine e vendere tutto oppure no. io non ci credevo molto che uscisse a questo punto....
Io mi porto avanti tanto è già tutto scritto: a quanto vendi One S? :sard:

Io mi porto avanti tanto è già tutto scritto: a quanto vendi One S? :sard:
appena avrò visto se fa schifo oppure no. e comunque... anche se il gioco risultasse ben fatto anche su one normale, lo giocherò, mi ci divertirò, lo finirò e poi comunque la one prenderà il volo visto che non c'è più una sola ragione che ne giustifichi il possesso...ed anche perchè ora ho di meglio da scegliere.

appena avrò visto se fa schifo oppure no. e comunque... anche se il gioco risultasse ben fatto anche su one normale, lo giocherò, mi ci divertirò, lo finirò e poi comunque la one prenderà il volo visto che non c'è più una sola ragione che ne giustifichi il possesso...ed anche perchè ora ho di meglio da scegliere.
Deja vu.

Ma quante volte l'hai gia' scritta sta cosa? :asd: Passano i mesi, gli anni ed ancora hai la One.

Deja vu.Ma quante volte l'hai gia' scritta sta cosa? :asd: Passano i mesi, gli anni ed ancora hai la One.
ogni volta che qualche fanatico me lo richiede.

p.s. ho già scritto più e più volte che questa di Forza 7 è l'ultima chance che gli do... e solo perchè GTsport ha pochi circuiti(che per me sono ESSENZIALI) ed è "on-line centrico".... ed io NON gioco online! ma siccome i giochi di auto mi piacciono molto(forza 4 è un capolavoro!) l'unica possibilità che ho per giocarne uno è tenere la one finchè non vedo se ne vale la pena. Se poi i miei dubbi sulla qualità(per la versione "standard") risultassero concreti, allora avrò ancora un paio di settimane per andare a spostare l'ordine su qualcosa per ps4, e la one sparisce...anche a costo di darla a gamestop senza prendere nient'altro.

Ma La demo la scarichi? Non eri contro lo scaricare contenuti in digitale?
si è naturale che la scarico per vedere se disdire l'ordine o meno! e ti confermo che io ODIO tutto ciò che è legato alla connessione! non comprerei MAI un gioco in DD!! ma questa è solo una demo.... la guardo e la butto.... mi serve solo a capire se tenere il tutto o liberarmene una volta per tutte! ma di certo il doverla scaricare non mi ispira molta "simpatia".... speriamo solo non sia enorme... che con la mia linea mi ci va un giorno intero.......

ogni volta che qualche fanatico me lo richiede.p.s. ho già scritto più e più volte che questa di Forza 7 è l'ultima chance che gli do... e solo perchè GTsport ha pochi circuiti(che per me sono ESSENZIALI) ed è "on-line centrico".... ed io NON gioco online! ma siccome i giochi di auto mi piacciono molto(forza 4 è un capolavoro!) l'unica possibilità che ho per giocarne uno è tenere la one finchè non vedo se ne vale la pena. Se poi i miei dubbi sulla qualità(per la versione "standard") risultassero concreti, allora avrò ancora un paio di settimane per andare a spostare l'ordine su qualcosa per ps4, e la one sparisce...anche a costo di darla a gamestop senza prendere nient'altro.
tra forza e gt ci passa il mare...

tra forza e gt ci passa il mare...
guarda.... io ho sempre avuto solo xbox... di conseguenza ho giocato sempre e solo forza.... ma ora... che di questa "console" non so piu davvero che farmene... è solo per merito/colpa di Forza 7 se ancora la ho... ma vedremo se i miei dubbi sulla cura dedicata alla versione "standard" saranno confermati o meno.

Per quel che riguarda GT sport, potenzialmente poteva essere un grande acquisto per la mia nuova console, ma.... come ho detto in precedenza ha troppo poche piste ed è praticamente solo online... e non saprei che farmene...

io ho provato il passaggio da fm4 a gt6 e non ce l ho fatta...

mi sono detto:" ha delle belle piste, bella grafica ecc..., non puo essere cosi male" ( in precedenza avevo giocato parecchio a gt5 da un mio amico, xche era sfegatato di gt e quando andavo da lui voleva giocare sempre a quello, ma non mi piaceva..)

pensavo che avendolo e dedicandogli del tempo la situazione sarebbe migliorata... ma nulla... una volta provato forza, gt era x me ingiocabile, x i vari difetti che non riuscivo a digerire...

la situazione e migliorata molto con p.cars, ma il numero limitato di vetture non mi piaceva...

io ho provato il passaggio da fm4 a gt6 e non ce l ho fatta...mi sono detto:" ha delle belle piste, bella grafica ecc..., non puo essere cosi male" ( in precedenza avevo giocato parecchio a gt5 da un mio amico, xche era sfegatato di gt e quando andavo da lui voleva giocare sempre a quello, ma non mi piaceva..)

pensavo che avendolo e dedicandogli del tempo la situazione sarebbe migliorata... ma nulla... una volta provato forza, gt era x me ingiocabile, x i vari difetti che non riuscivo a digerire...

la situazione e migliorata molto con p.cars, ma il numero limitato di vetture non mi piaceva...
come ti dicevo, io non considero l'acquisto di GTsport solo per la carenza di ambientazioni e per il fatto che off-line non offre niente....ma per quel che riguarda le "peculiarità" tipiche dei GT(poco "realismo", danni non convincenti, auto che "rimbalzano" ecc...) a me non danno fastidio... anzi! io propendo decisamente per i giochi arcade! quindi mi sarebbe andato benissimo! ma non con quella pochezza che offre....

ah ok....

Domanda: ma essendomi parecchio annoiato con Forza 5 ed essendomi divertito abbestia con Horizon 3...questo 7 per me è sconsigliato?

Domanda: ma essendomi parecchio annoiato con Forza 5 ed essendomi divertito abbestia con Horizon 3...questo 7 per me è sconsigliato?
guarda.... forza 3 e forza 4(specialmente il 4!) sono eccezionali! il 5 è quello che è.... ma tieni presente che è comunque la base di quelli che sono seguiti.... il 6 è un'ampliamento del 5 ed il 7 un'ampliamento del 6.... certo... qualche cosa è senz'altro cambiata, ma la base è quella.

Bene! cosi il 19 settembre sarò in grado di decidere se disdire l'ordine e vendere tutto oppure no. io non ci credevo molto che uscisse a questo punto....
Spero proprio che non ti piaccia con tutto il cuore.....leggerti inizialmente era deprimente, ora é veramente tedioso...ogni post é uguale all'altro, sempre gli stessi concetti, frasi e critiche trite e ritrite scritte ciclicamente da anni...speriamo che vendi tutto come vai dicendo appunto da 5 anni a questa parte...piuttosto te la compro io guarda, anche se ce l'ho già...quanto vuoi? Sono serio...dimmi un prezzo.......

Ma tanto lo so che non la vuoi vendere...perché se no non c'è l'avevi più già da un pezzo...a meno che non sei uno (e non mi stupirei...) che ha comprato la console ad esempio a 249 e vuole venderla a 20 euro in meno non trovando il fesso che la compra, ovviamente...

150 euro li vuoi? Te li do io se vai definitivamente nella sezione PlayStation a piangere e ci liberi dal uno muro del pianto...giuro :morris82:

EDIT: Forza 7 ampliamento del 6....vabbè............già solo 4K nativi e hdr sono un enorme up...figurarsi tutto l'enorme resto di contenuti e gameplay...lascia stare dai.....

Ultima modifica da un moderatore:
Spero proprio che non ti piaccia con tutto il cuore.....leggerti inizialmente era deprimente, ora é veramente tedioso...ogni post é uguale all'altro, sempre gli stessi concetti, frasi e critiche trite e ritrite scritte ciclicamente da anni...speriamo che vendi tutto come vai dicendo appunto da 5 anni a questa parte...piuttosto te la compro io guarda, anche se ce l'ho già...quanto vuoi? Sono serio...dimmi un prezzo.......Ma tanto lo so che non la vuoi vendere...perché se no non c'è l'avevi più già da un pezzo...a meno che non sei uno (e non mi stupirei...) che ha comprato la console ad esempio a 249 e vuole venderla a 20 euro in meno non trovando il fesso che la compra, ovviamente...

150 euro li vuoi? Te li do io se vai definitivamente nella sezione PlayStation a piangere e ci liberi dal uno muro del pianto...giuro :morris82:
Benissimo! allora blocca il miei commenti.

Benissimo! allora blocca il miei commenti.
Ti sto offrendo pubblicamente 150 euro in contanti per aiutarti a realizzare la tua vendita...é il valore che da Gs per prendere X. Li vuoi o no?!

Ah...ho editato sopra...Forza 7 espansione del 6...LOL.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro