xbox One Forza Motorsport 7

Pubblicità
per me 700 auto vanno più che bene, per caso si sa qualcosa riguardo l online? se ci introdurranno per esemipio qualche penalita sui tamponamenti etc?

in questi giorni ho usato forza 6(visto che poteva essere usato gratis per qualche giorno),rispetto a project cars è quasi ingiocabile, in quasti giorni ho subito tamponamenti,gente che quando si vedeva superata ti chiudeva in rettilineo per farti andare sull erba etc.Spero che i turn10 mettano una pezza,perchè così non si può andare avanti

ma non doveva uscire una demo?? ormai manca meno di un mese... ed io prima lo vedo prima mi tolgo i dubbi sul da farsi.

Ma la demo poi sarebbe da scaricare no? O ci sono ancora le riviste che ti mettono in bundle anche il disco con le demo?

Ma la demo poi sarebbe da scaricare no? O ci sono ancora le riviste che ti mettono in bundle anche il disco con le demo?
:morristend:

dì la verità, tu sei barry allen che è tornato indietro al 2002 e adesso non riesci più a tornare nel 2017

se volete un demo di forza 7, giocatevi forza 6

:sard: dopo questa potrò dire di essere odiato sia dai fan di gt che da quelli di forza :asd:

ho iniziato forza 5 dato che era gratis col gold, è soporifero. per il 7 sono annunciati miglioramenti nella modalita' carriera? magari per cominciare limitando l'avvolgimento alla modalita' facile e mettendo cmq un numero limitato a gara nelle altre modalita' (come in tutti i giochi normali di guida che l'hanno adottato tranne la serie forza)

Hanno mai annunciato una demo?
parlavano di una demo "anche" per PC.... deduco quindi, visto che sono sempre uscite, che ci fosse la classica demo un mese prima dell'uscita... ma se non esce è un'altra conferma ai miei timori.

ho iniziato forza 5 dato che era gratis col gold, è soporifero. per il 7 sono annunciati miglioramenti nella modalita' carriera? magari per cominciare limitando l'avvolgimento alla modalita' facile e mettendo cmq un numero limitato a gara nelle altre modalita' (come in tutti i giochi normali di guida che l'hanno adottato tranne la serie forza)
a mio avviso il 5 e il forza peggiore di sempre...

gia il 6 e molto bello...

Forza 5 per me è il peggiore della serie.

L'avvolgimento lo puoi disattivare a prescindere dalla difficoltà, è una scelta tua.

parlavano di una demo "anche" per PC.... deduco quindi, visto che sono sempre uscite, che ci fosse la classica demo un mese prima dell'uscita... ma se non esce è un'altra conferma ai miei timori.
La demo è sempre uscita 10 giorni prima rispetto al gioco.

Forza 5 per me è il peggiore della serie.
L'avvolgimento lo puoi disattivare a prescindere dalla difficoltà, è una scelta tua.

La demo è sempre uscita 10 giorni prima rispetto al gioco.
a me risulta un mese prima non 10 giorni....

a me risulta un mese prima non 10 giorni....
Ti risulta male, che ti devo dire.

Solo con Forza 3 uscì molto prima, per tutti gli altri capitoli è sempre uscita una decina di giorni prima del titolo.

Ti risulta male, che ti devo dire.
Solo con Forza 3 uscì molto prima, per tutti gli altri capitoli è sempre uscita una decina di giorni prima del titolo.
speriamo tu abbia ragione... ma soprattutto...speriamo che esca! anche se 10 gg. prima... in modo che io mi possa "regolare" di conseguenza prima di buttare altri soldi.

Però quoto anche io, il 5 fa un po' cadere le palle.

E io arrivo da Horizon che è una fottuta figata!

si sa il car pach day one che vetture include?

xche del pacchetto mustang americane non me ne faccio molto....

e spendere 100€ x un gioco mi rode un po... anche se come ho sempre fatto prenderei tutti i dlc...

sapete x pc dove si puo risparmiare prenotandolo? (incredibile che microsoft e l unica che su pc ti fa spendere piu che su console)

per me 700 auto vanno più che bene, per caso si sa qualcosa riguardo l online? se ci introdurranno per esemipio qualche penalita sui tamponamenti etc?in questi giorni ho usato forza 6(visto che poteva essere usato gratis per qualche giorno),rispetto a project cars è quasi ingiocabile, in quasti giorni ho subito tamponamenti,gente che quando si vedeva superata ti chiudeva in rettilineo per farti andare sull erba etc.Spero che i turn10 mettano una pezza,perchè così non si può andare avanti
però caxxo la giulia quadrifoglio ed altre sportive recenti potevano metterle...o se le lasciano per i dlc

mi sa la seconda...

Fase gold

Forza fans, the green flag is about to drop on Forza Motorsport 7! The game goes live worldwide on Oct. 3, with Ultimate Edition owners hitting the track on Sept. 29. As we near the finish line, the team has been working non-stop to deliver fans the biggest and best Forza game yet and, today, we’re very happy to announce that Forza Motorsport 7 has officially gone gold.
Demo

The official demo for Forza Motorsport 7 is coming for both Xbox One and Windows 10 PC. The demo features three unique racing experiences in Forza Motorsport 7, showcasing the depth and breadth of the experiences available in the game. Drive the Forza Motorsport 7 cover car – the Porsche 911 GT2 RS – to the brand-new Dubai circuit and experience the thrill of navigating the Jebel Hafeet Pass, one of the most famous driving roads in the world. Or, pilot the massive Mercedes-Benz Tankpool racing truck to victory at the high-speed Mugello circuit in Italy.
For drivers who want the ultimate test, the Nissan NISMO GT-R LM is available for a race at the Nürburgring Grand Prix circuit. Here, fans will be challenged to handle the ‘Ring’s complex corners and elevation changes, while also tackling the dynamic track conditions that will make racing in Forza Motorsport 7 so breathtaking. Racing through rainstorms laced with thunder and lightning make for a visual showcase and for a challenge like no other – where dynamic puddles grow and shrink with the intensity of the rain.

The Forza Motorsport 7 demo will feature assists that will allow players to dial in the difficulty the way they see fit; and for PC players there will performance options to adjust the experience to each player’s PC performance capabilities. For the full list of PC specs supported by Forza Motorsport 7, check out our recent story on ForzaMotorsport.net.
https://news.xbox.com/2017/09/07/fm7-gone-gold-and-demo/amp/

se ricordo bene hanno sempre fatto le demo per forza dai tempi del 2

bene, il 19 la scarico sia su one che su pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro