xbox One Forza Motorsport 7

Pubblicità
Per certi versi è un espansione, per quanto grossa

Qualche centinaio di macchine,tra cui i camion che dovrebbero essere molto diversi da guidare rispetto alle altre auto (nel 6 erano in un dlc)

5-6 nuove piste con relative varianti

Meteo dinamico

Supporto a one s (hdr) e x (4k)

Io la prendo in digitale visto che ora ho un pc più che sufficiente per giocare a forza con prestazioni a metà strada tra one s e one x,ma sono sicuro che girerà bene anche sulle vecchia xbox one, i turn10 sono maestri dell'ottimizzazione, guardatevi i forza su 360 che evoluzione hanno avuto

Notizia di oggi, patch da 50gb al d1,c'era da aspettarselo vista la mole di contenuti il disco sarà strapieno

Per certi versi è un espansione, per quanto grossa
Qualche centinaio di macchine,tra cui i camion che dovrebbero essere molto diversi da guidare rispetto alle altre auto (nel 6 erano in un dlc)

5-6 nuove piste con relative varianti

Meteo dinamico

Supporto a one s (hdr) e x (4k)

Io la prendo in digitale visto che ora ho un pc più che sufficiente per giocare a forza con prestazioni a metà strada tra one s e one x,ma sono sicuro che girerà bene anche sulle vecchia xbox one, i turn10 sono maestri dell'ottimizzazione, guardatevi i forza su 360 che evoluzione hanno avuto

Notizia di oggi, patch da 50gb al d1,c'era da aspettarselo vista la mole di contenuti il disco sarà strapieno
Ottimo, malmax mi sa che venderà la one dopo sta notizia. :rickds:

La patch dei 50GB mi fa star male :morristend:

Volevo iniziarlo sulla oneX,quindi circa un mese dopo il lancio e adesso con questa bella notizia credo che lo giocherò nel 2018 :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
La patch dei 50GB mi fa star male :morristend:
Volevo iniziarlo sulla oneX,quindi circa un mese dopo il lancio e adesso con questa bella notizia credo che lo giocherò nel 2018 :rickds:
Condivido, io con una 7mb ci metto na vita!

Ottimo, malmax mi sa che venderà la one dopo sta notizia. :rickds:
e mi sa che c'hai ragione...... quindi allora non è come dicevano... la patch di 50GB non è per gli assets 4k... ma proprio mezzo gioco.....solo perchè devono sempre contare un sacco di balle........... bene.... aspetto giusto per curiosità martedi per la demo... poi vedo se mi possono spostare l'acconto e le valutazioni su GTS.

Ultima modifica da un moderatore:
e mi sa che c'hai ragione...... quindi allora non è come dicevano... la patch di 50GB non è per gli assets 4k... ma proprio mezzo gioco.....solo perchè devono sempre contare un sacco di balle........... bene.... aspetto giusto per curiosità martedi per la demo... poi vedo se mi possono spostare l'acconto e le valutazioni su GTS.
Possono spostarti tutto su un'altra prenotazione. te lo confermo.

anche se le valutazioni erano fatte per la promo di prenotazione?? ne sei davvero sicuro?
se le sposti su un'altra prenotazione SI

se vuoi spostare l'acconto che avevi lasciato per un titolo già uscito NO

se le sposti su un'altra prenotazione SIse vuoi spostare l'acconto che avevi lasciato per un titolo già uscito NO
spero che tu abbia ragione.... poi quando andrò da gamestop ti dirò......

Oh Madonna, ormai HDD esterno e linea con fibra ottica sono essenziali per giocare. Terribile, dovrebbero mettere un avviso sulle confezioni delle console.

Non dare per scontato che la situazione patch sarà tanto diversa. :ahsisi:

è assurdo ormai

Avro 5-6 giochi Ms e ho praticamente l'hdd da 500g di one s pieno.

Possibile che non ci sia un minimo di controllo ALMENO per il retail? Soprattutto dal produttore dalla console mi aspetterei un'attenzione migliore invece se ne fregano proprio

Oh Madonna, ormai HDD esterno e linea con fibra ottica sono essenziali per giocare. Terribile, dovrebbero mettere un avviso sulle confezioni delle console.

Non dare per scontato che la situazione patch sarà tanto diversa. :ahsisi:
guarda... non è che lo dia per scontato, ma è molto probabile che non sia cosi. Ma se anche lo fosse, sarebbe la perdita di un solo gioco che non avevo neanche scelto tra l'altro.... ma c'è molto altro che mi interessa.

come ho detto mille volte Forza 7 mi interessava certamente di piu! (nonostante i dubbi che tutt'ora nutro...) ma non a queste condizioni... uno non compra retail per poi doversi scaricare piu di mezzo gioco dalla rete... allora l'acquisto della versione retail diventa del tutto inutile... tanto varrebbe scaricarlo tutto direttamente! ma non è il mio caso... io non voglio roba scaricata(se non in rari casi....) ed anche se Forza 7 risultasse valido sulla one base, questo sistema non fa per me.

Mi chiedo solo perche poco tempo fa microsoft aveva dichiarato che la patch da 50GB riguardava xboxone x a causa degli assets 4K... ora invece il discorso è TOTALMENTE cambiato.. han di nuovo preso tutti per il ****(riuscendoci tra l'altro!) me compreso.... perchè l'hanno fatto? perchè avrebbero perso parecchie prenotazioni/vendite? sicuramente si! ma questi mezzi sono davvero poco professionali e tipici del loro modo di fare.... avrei apprezzato molto di piu(anche se non condiviso...)se avessero detto la verità PRIMA che lo prenotassi! e chissà... magari mi abituavo all'idea e non disdicevo nulla!! ma cosi mi sento solo preso per il ****... per l'ennesima volta.

Sono curioso di vedere che grafica avrà sulla One liscia.

Ma sono degli schifosi! Io ho il limite hotspot mensile di 30gb, se faccio partire l'aggiornamento e mi fermo a metà, poi se faccio partire fm7 offline mi da errore perchè l'aggiornamento non è completato giusto? Se mi confermate sposto la prenotazione su pc2..

Ma sono degli schifosi! Io ho il limite hotspot mensile di 30gb, se faccio partire l'aggiornamento e mi fermo a metà, poi se faccio partire fm7 offline mi da errore perchè l'aggiornamento non è completato giusto? Se mi confermate sposto la prenotazione su pc2..
Puoi avviare il gioco ma è castrato nei contenuti.

Fossi in te prenderei PC2, oppure trova un amico che ti fa fare l'aggiornamento. Io debbo sempre scocciare un mio amico con la fibra, o ci starei almeno due giorni.

Sono curioso di vedere che grafica avrà sulla One liscia.
praticamente quella di forza 6. I 50gb d1 più che patch sono gli assets in 4k (nativo) che verrano usati per la xbox one x. Difatti secondo me quei 50gb non saranno scaricati in automatico dalle xbox one e xbox one s

praticamente quella di forza 6. I 50gb d1 più che patch sono gli assets in 4k (nativo) che verrano usati per la xbox one x. Difatti secondo me quei 50gb non saranno scaricati in automatico dalle xbox one e xbox one s
No, la patch per Xbox One X arriva il 7 Novembre. Questa è per tutti e non include i contenuti 4K.

https://www.forzamotorsport.net/en-us/news/wir_9_15_17

La patch semplicemente è come se fosse il secondo disco, i contenuti sono troppi e ha bisogno di più spazio un po' come per Forza 4 su X360

Come al solito scrivi vaccate, bene così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro