xbox One Forza Motorsport 7

Pubblicità
Gesù. Cristo. Devo ritrovare la mascella. L'HDR è sconvolgente. Ho paura di vedere come sarà su One X. Su One S hanno fatto un lavoro ECCEZIONALE

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

 
finito il download. non ci credo :rickds:

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

 
Maledetti...a breve dovrei avere la fibra pure io...il bello é che centraline e cablaggio sono pronti da mesi nella mia città ma Telecom non ha ancora avviato la procedura di attivazione, contratti e tecnici per attivarla nelle abitazioni...maledetti! :asd: proverò la demo domani...vado a 5 mb....:tristenev:

 
Messo in download :predicatore:

Prima sono passato da euronics per prenotarlo ma non fa parte della lista dei giochi prenotabili :bah!: premesso che Forza è l'unico gioco che merita di essere preso al day one a 70 euro,conoscete qualche pre order al miglior prezzo?

 
madonna che bomba di game hanno fatto :sbav:

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

 
Partito il download ma mi sta andando molto lento. Mi sa la stanno scaricando tutti :sard:
Ah ma nella pagina del gioco compare "4K, HDR e VRR". Sarebbe la realtà virtuale?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
E' il Variable Refresh Rate...ma sara' supportato solo dai nuovi pannelli in uscita con HDMI 2.1

 
avete provato a mettere aiuti su limitatissimo e soprattutto sullo sterzo? alla moglie sembrava di essere diventata un pilota... quando gli ho fatto vedere il perché... :rickds:

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

 
domanda per chi sta provando il demo:

giocando con il pad e con la sterzata assistica, la sterzata funziona come una vera idroguida (cioè cerca di minimizzare il più possibile il sottosterzo) o come in forza 6 il gioco "aggiusta" la sterzata frenando in automatico a centro curva ?

 
Forza Motorsport 7 | 3 Ottobre 2017 | 4K su XOne X | Oltre 700 vetture | News 20/08: Ecco i 32 circuiti! |

domanda per chi sta provando il demo:
giocando con il pad e con la sterzata assistica, la sterzata funziona come una vera idroguida (cioè cerca di minimizzare il più possibile il sottosterzo) o come in forza 6 il gioco "aggiusta" la sterzata frenando in automatico a centro curva ?
in questo nuovo capitolo oltre la solita assistita, normale e simulazione c e anche limitatissima che guida da sola l auto :asd:

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

 
sarebbe precisamente questa limitatissima?

dovrei provare di persona il demo, ma 23gb proprio non gli e la fò :sard: considerando che domani dovrebbe arrivarmi pcars2 e sicuro ha la priorità di download :sisi:

 
sarebbe precisamente questa limitatissima?dovrei provare di persona il demo, ma 23gb proprio non gli e la fò :sard: considerando che domani dovrebbe arrivarmi pcars2 e sicuro ha la priorità di download :sisi:
io ho scaricato 17,66gb

beh una specie di guida automatica del volante stile tesla :asd: basta usare gas e freno e pensa il gioco al resto

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

 
Graficamente impressionante !! La gara con la Nissan e meteo variabile tanta roba !! Su One x immagino sarà assurdo

 
Impressioni?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

 
Scaricata prima per PC poi per Xbox, la versione console è tanta roba per l'hw sul quale gira complimenti ai turn10! :sisi:

La Porsche scappa come niente, gli altri due veicoli invece sono abbastanza stabili anche se con la pioggia bisogna fare più attenzione!

 
Ci ho giocato 10 minuti stamattina: devo dire che non mi ha impressionanto piu di tanto. Oltretutto vorrei capire le differenze di fisica minimi di guida su asciutto o bagnato.

Okkey che siamo arrivati alla fine di un ciclo in cui han spremuto FM e la ONE al limite ed il gioco risulta ben confezionato e stabile pero dopo 3 versioni mi aspettavo decidamente un impatto maggiore

 
Ci ho giocato un paio di orette su One liscia e devo dire di essere rimasto impressionato...sia lato grafico che sonoro hanno fatto un lavorone e immagino che su OneX in 4k hdr sia l' apoteosi, un trionfo...un orgasmo continuo.

 
Su xbox one è davvero notevole, oltre alle aggiunte di auto,piste e meteo dinamic,mi sa che hanno cambiato anche qualcosa sui colori (mi pare più realistico) e sul senso di velocità

Mi piacerebbe tantissimo vederlo su X con una tv 4k

Su pc invece ho avuto un po' di scatti nella gara al nurburgring, però erano solo alla prima curva, forse il pc stava facendo qualcos'altro, però apex mi gira perfetto, boh

Comunque lo prendo al lancio

 
quind su 360 è molto bello e gira fluido...

che si può fare su questa demo? auto?tracciati?

- - - Aggiornato - - -

Ok, confermo il lavoro di rifinitura grafico anche su One normale. Finalmente hanno cestino la paletta colori ridicola che avevano. Meteo dinamico in gara. :ahsisi:
foto^

 
Una domanda da niubbo che non ho mai capito in horizon 3. Per aver i drivatar avversari basta giocare online le prime gare o bisogna continuare a giocare connessi per tutta la carriera per "migliorare" i drivatar avversari? Grazie

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top