Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La partenza da fermo c'è, solo nella demo è stata toltaIo non gioco un Forza dal 6 e non capisco perché hanno tolto la partenza da fermi... cioè le auto sono già in corsa al 3,2,1 e quindi si parte già in movimento... ho visto che anche su horizon 3 è così
Dipenderà dalle gare, ci saranno sicuramente le partenze da fermo, figurati...e comunque a Horizon 3 si parte da fermi tranne rari eventi, non so che hai visto tu...Io non gioco un Forza dal 6 e non capisco perché hanno tolto la partenza da fermi... cioè le auto sono già in corsa al 3,2,1 e quindi si parte già in movimento... ho visto che anche su horizon 3 è così
Veramente su Horizon 3 la partenza è praticamente quasi sempre da fermo.Io non gioco un Forza dal 6 e non capisco perché hanno tolto la partenza da fermi... cioè le auto sono già in corsa al 3,2,1 e quindi si parte già in movimento... ho visto che anche su horizon 3 è così
La partenza da fermo c'è, solo nella demo è stata tolta![]()
Dipenderà dalle gare, ci saranno sicuramente le partenze da fermo, figurati...e comunque a Horizon 3 si parte da fermi tranne rari eventi, non so che hai visto tu...e sarà così anche per Forza 7.
Ah, bene! Scusate se ho aperto un "caso" XDVeramente su Horizon 3 la partenza è praticamente quasi sempre da fermo.
a vendere la xbox oneOh ma tutti i preoccupati della versione One dove sono?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Assieme a Malmaxxx magari...a vendere la xbox one![]()
Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
LolAssieme a Malmaxxx magari...![]()
ma infatti mi chiedo se abbiano capito cosa sia e su che basi parte ONE XMa ragazzi era cmq impossibile avere un prodotto castrato su One S, cioè che si pensava il contrario era fuori strada, ricordatevi che il riferimento resta sempre One/S. Detto questo credo che la versione X non è che sarà sbalorditiva eh, le differenze la faranno l'illuminazione e una resa dei colori su hdr, non vi aspettate il miracolo del secolo.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
non so gli altri... ma io sto su atri "lidi"... e non tanto per il livello qualitativo(la demo non ci ho neanche perso tempo a scaricarla...) ma per la questione del mezzo gioco da scaricare. magari gli li becco da gamestop per le valutazioni.Assieme a Malmaxxx magari...![]()
Lol! A parte tutto, io penso sia una macchina ottima, dove si raggiungerà un livello di ottimizzazione molto molto buono! A me di base non mi piace l'idea di questa mid gen, ma ammetto che One X mi ha impressionato, avrei preferito che questa gen piuttosto che nascere castrata fosse già uscita con i pregi di One X, ma si sa, i soldi....Tornando in topic, perché di forza 7 si parla, tecnicamente stupendo su One S! Ma ripeto, non poteva essere altrimenti.Bhe sulla one x il tergicristallo vibra![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
pure su forza partenze al volo...che balleIo non gioco un Forza dal 6 e non capisco perché hanno tolto la partenza da fermi... cioè le auto sono già in corsa al 3,2,1 e quindi si parte già in movimento... ho visto che anche su horizon 3 è così
ma graficamente è meglio o peggio di gts?Provato a fondo la demo...che dire? Graficamente é leggermente più rifinito e “ricco” rispetto a Forza 6 in generale ma, soprattutto, hanno agito su illuminazione e colori, in hdr poi la resa é ancora maggiore...bellissimo il tramonto al termine della gara con la Nissan, che da un esempio, un assaggino, dello spettacolo che ci ritroveremo tra le mani a breve.La differenza di guida tra asciutto e bagnato é molto evidente...ovviamente bisogna settore le impostazioni di guida su simulazione e poi levare i vari aiuti...come sempre é un gioco molto scalabile che può soddisfare giocatori sia occasionali e poco avvezzi che gli appassionati e i “Pro”...ottimo lavoro.
É scontato da dire ma dal punto di vista prettamente grafico dimostrerà la sua magnificenza e uno stacco dal presente solo su One X in 4K hdr...su One S abbiamo un affinamento generale dello scorso capitolo aiutato da un buon hdr che ne enfatizza il risultato con colori e riflessi migliori, a 1080p x 60 fps, quindi il massimo che potevano ottenere su questa console.
Ovviamente D1 in versione con season pass per me...anche se sarò ancor più impaziente di vederlo girare su X...:morris82:
Felice per le vostre impressioni su one s! Intanto rirompo la domanda ahah aspettando forza 7Una domanda da niubbo che non ho mai capito in horizon 3. Per aver i drivatar avversari basta giocare online le prime gare o bisogna continuare a giocare connessi per tutta la carriera per "migliorare" i drivatar avversari? Grazie
Sicuramente peggio.Gran turismo anche se a poche a vedere ormai con le macchine ha un sistema di illuminazione e grafica in generale eccezionalepure su forza partenze al volo...che balle
- - - Aggiornato - - -
ma graficamente è meglio o peggio di gts?
Il sonoro com'è?