xbox One Forza Motorsport 7

Pubblicità
pure su forza partenze al volo...che balle

ma graficamente è meglio o peggio di gts?

Il sonoro com'è?
Per le partenze in movimento credo sia solo per pochi eventi e competizioni, non mi preoccuperei...per la grafica, se é meglio o peggio di Gts, non saprei dire...finché non ho anche Gts in mano, non posso valutare...credo nessuno possa...sicuramente questa demo mostra i muscoli...:stema: ovviamente non vedo l’ora di vederlo girare in 4K nativi e chissà probabilmente qualche piccola miglioria grafica ulteriore, ovviamente in hdr vero...se già si vede così con One S, i presupposti sono per la caduta della mascella a terra su X...:asd:

Comunque sarà un autunno/inverno col botto per gli amanti dei Racing...personalmente prenderò il tris di giochi Forza 7/PJC2/Gts...quest’ultimo mi lascia dubbioso, ma almeno uso anche la Play...:asd:

- - - Aggiornato - - -

Sicuramente peggio.Gran turismo anche se a poche a vedere ormai con le macchine ha un sistema di illuminazione e grafica in generale eccezionale

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Mi ci gioco le @@ che tra Forza 7 su X e GTS su Pro é graficamente migliore il primo...tralasciando il gameplay perché potrebbe diventare un confronto impietoso...perlomeno dai video che girano in rete che destano diverse perplessità e dubbi...e ormai manca poco all’uscita.......:chris:

Io sinceramente non credo che su one x sia tanto meglio graficamente,risoluzione a parte e qualche piccolo effetto in piu.avrei preferito 1000 volte una risoluzione inferiore ai 4k e uno stacco grafico molto piu marcato come fu ad esempio forza horizon 2 su 360 e one.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Provato a fondo la demo...che dire? Graficamente é leggermente più rifinito e “ricco” rispetto a Forza 6 in generale ma, soprattutto, hanno agito su illuminazione e colori, in hdr poi la resa é ancora maggiore...bellissimo il tramonto al termine della gara con la Nissan, che da un esempio, un assaggino, dello spettacolo che ci ritroveremo tra le mani a breve.La differenza di guida tra asciutto e bagnato é molto evidente...ovviamente bisogna settore le impostazioni di guida su simulazione e poi levare i vari aiuti...come sempre é un gioco molto scalabile che può soddisfare giocatori sia occasionali e poco avvezzi che gli appassionati e i “Pro”...ottimo lavoro.

É scontato da dire ma dal punto di vista prettamente grafico dimostrerà la sua magnificenza e uno stacco dal presente solo su One X in 4K hdr...su One S abbiamo un affinamento generale dello scorso capitolo aiutato da un buon hdr che ne enfatizza il risultato con colori e riflessi migliori, a 1080p x 60 fps, quindi il massimo che potevano ottenere su questa console.

Ovviamente D1 in versione con season pass per me...anche se sarò ancor più impaziente di vederlo girare su X...:morris82:
Secondo me è uno dei migliori HDR visti su One S. Non vedo l'ora di godermelo in 4K il 7 novembre :predicatore:

Mi sa che qualcuno non ha letto di chi ha provato FM7 a Londra su OneX :asd:

Dicono tutti che sono rimasti a bocca aperta per il colpo d' occhio...mica pizzi e fichi eh :stema:

Che poi sia bello anche su One liscia e' un dato di fatto, ma la differenza e' tanta.

Io sinceramente non credo che su one x sia tanto meglio graficamente,risoluzione a parte e qualche piccolo effetto in piu.avrei preferito 1000 volte una risoluzione inferiore ai 4k e uno stacco grafico molto piu marcato come fu ad esempio forza horizon 2 su 360 e one.
Pierpaolo Greco, uno che ha ampiamente criticato One X, dice che "E' il gioco più bello mai visto fino ad ora su console". E sono tutti unanime nel dire che su One X è uno spettacolo. Chiaramente, senza TV 4K è difficile notare le differenze, ma fidati che ci sono.

- - - Aggiornato - - -

ma graficamente è meglio o peggio di gts?

Il sonoro com'è?
partenze non da fermo penso siano solo in questa demo... nel gioco dovrebbero essere quasi sempre normali...

x il sonoro hanno fatto un lavorone, cambia davvero tanto il suono da esterno a interno vettura, oltre ad essere fatto molto bene..

graficamente non so bene a che punto sta gts, ma questo e davvero tanta tanta roba, il migliore meteo variabile in un gioco di macchine l ho visto nella demo, palette dei colori finalmente sistemata, grande dettaglio delle vetture, illuminazione veramente ottima, almeno su pc aliasing assente, 24 vetture in pista.

un plauso al effetto bagnato, molto migliorato dalle pozzanghere di fm6, anche se devo valutare bene le differenze bagnato-asciutto...

note sul gioco:

avversari a livello massimo forse un po troppo scarsi (girano in 1:08 contro 1:05 che fa il giocatore al nurb gt)

mi sono piaciuti molto i camion, bella aggiunta

bellissimo il mugello rifatto

pista di dubai sulla falsariga delle alpi bernesi, ma piu brutta secondo me (gia non mi piace molto le alpi...)

ho visto l elenco delle piste e sono veramenta tanta tanta roba..

- - - Aggiornato - - -

Mi sa che qualcuno non ha letto di chi ha provato FM7 a Londra su OneX :asd:
Dicono tutti che sono rimasti a bocca aperta per il colpo d' occhio...mica pizzi e fichi eh :stema:

Che poi sia bello anche su One liscia e' un dato di fatto, ma la differenza e' tanta.
la differenza la fa il 4k...

Pierpaolo Greco, uno che ha ampiamente criticato One X, dice che "E' il gioco più bello mai visto fino ad ora su console". E sono tutti unanime nel dire che su One X è uno spettacolo. Chiaramente, senza TV 4K è difficile notare le differenze, ma fidati che ci sono.
Che ci siano sono sicuro ma a prima vista dai video non sono cosi marcate come da fh2 su 360 a one.ovviamente mi baso solo sui video di you tube e quindi potrei,anzi spero di sbagliarmi ma i modelli e i poligono delle auto sembrano praticamente identici.

Oh ma tutti i preoccupati della versione One dove sono?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
A controllare le tende delle Alpi Bernesi. :morristend:

Almeno sul 6 le partenze erano da fermo, poi con l'arrivo dell'espansione Nascar misero ANCHE le partenze da lanciato, vedremo che faranno qua. :morristend:

Sicuramente peggio.Gran turismo anche se a poche a vedere ormai con le macchine ha un sistema di illuminazione e grafica in generale eccezionale

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
pensavo avesse pareggiato più o meno...

gts dal vivo non l'ho visto...ma dai video non mi aveva sbalordito

- - - Aggiornato - - -

Per le partenze in movimento credo sia solo per pochi eventi e competizioni, non mi preoccuperei...per la grafica, se é meglio o peggio di Gts, non saprei dire...finché non ho anche Gts in mano, non posso valutare...credo nessuno possa...sicuramente questa demo mostra i muscoli...:stema: ovviamente non vedo l’ora di vederlo girare in 4K nativi e chissà probabilmente qualche piccola miglioria grafica ulteriore, ovviamente in hdr vero...se già si vede così con One S, i presupposti sono per la caduta della mascella a terra su X...:asd:
Comunque sarà un autunno/inverno col botto per gli amanti dei Racing...personalmente prenderò il tris di giochi Forza 7/PJC2/Gts...quest’ultimo mi lascia dubbioso, ma almeno uso anche la Play...:asd:

- - - Aggiornato - - -

Mi ci gioco le @@ che tra Forza 7 su X e GTS su Pro é graficamente migliore il primo...tralasciando il gameplay perché potrebbe diventare un confronto impietoso...perlomeno dai video che girano in rete che destano diverse perplessità e dubbi...e ormai manca poco all’uscita.......:chris:
ho chiesto perchè dite tutti fm7 spettacolo visivo,bellissimo ecc...

- - - Aggiornato - - -

partenze non da fermo penso siano solo in questa demo... nel gioco dovrebbero essere quasi sempre normali...
x il sonoro hanno fatto un lavorone, cambia davvero tanto il suono da esterno a interno vettura, oltre ad essere fatto molto bene..

graficamente non so bene a che punto sta gts, ma questo e davvero tanta tanta roba, il migliore meteo variabile in un gioco di macchine l ho visto nella demo, palette dei colori finalmente sistemata, grande dettaglio delle vetture, illuminazione veramente ottima, almeno su pc aliasing assente, 24 vetture in pista.

un plauso al effetto bagnato, molto migliorato dalle pozzanghere di fm6, anche se devo valutare bene le differenze bagnato-asciutto...

note sul gioco:

avversari a livello massimo forse un po troppo scarsi (girano in 1:08 contro 1:05 che fa il giocatore al nurb gt)

mi sono piaciuti molto i camion, bella aggiunta

bellissimo il mugello rifatto

pista di dubai sulla falsariga delle alpi bernesi, ma piu brutta secondo me (gia non mi piace molto le alpi...)

ho visto l elenco delle piste e sono veramenta tanta tanta roba..

- - - Aggiornato - - -

la differenza la fa il 4k...
ok grazie...spero di riuscire a vederlo e che mi convinca...devo prendere l'xbox pure :D e la ps4 già ce l'ho.

pensavo avesse pareggiato più o meno...gts dal vivo non l'ho visto...ma dai video non mi aveva sbalordito

- - - Aggiornato - - -

ho chiesto perchè dite tutti fm7 spettacolo visivo,bellissimo ecc...

- - - Aggiornato - - -

ok grazie...spero di riuscire a vederlo e che mi convinca...devo prendere l'xbox pure :D e la ps4 già ce l'ho.
Guarda secondo me Forza Horizon 3 e superiore in grafica a FM7. FH3 quando l'ho visto mi e caduta la mascella per terra. Incredibile. Questo no.

Gra Turismo sport ha un design grafico tipico delal serie e un illuminazione (Se vedi ilgioco, ma e 'cosi anche per GT6 delal ps3 che e' tutto dire) che ha quel qualcosa in piu. I giapponesi da quel punto di vista non so come fanno ma riescono a rendere increbile GTS

Avendoli visti e provati entrambi, direi che Forza 7 è superiore graficamente, ma soprattutto tecnicamente a GTS :stema:

Avendoli visti e provati entrambi, direi che Forza 7 è superiore graficamente, ma soprattutto tecnicamente a GTS :stema:
parlo da super partes visto che non prendero ne uno ne l'altro (forse forza 7 sì ma solo l'anno prossimo con la goty scontatissima)

forza 7 ha surclassato gran turismo, non tanto per la superiorità tecnica, come conseguenza di un hardware di riferimento superiore, ma lo ha surclassato proprio nell'aspetto "gtistico" per quantità e qualità di contenuti, modalità, sicuramente anche l'online sarà migliore nonostante gts sia un titolo destinato più all'online a detta degli sviluppatori.

parlo da super partes visto che non prendero ne uno ne l'altro (forse forza 7 sì ma solo l'anno prossimo con la goty scontatissima)
forza 7 ha surclassato gran turismo, non tanto per la superiorità tecnica, come conseguenza di un hardware di riferimento superiore, ma lo ha surclassato proprio nell'aspetto "gtistico" per quantità e qualità di contenuti, modalità, sicuramente anche l'online sarà migliore nonostante gts sia un titolo destinato più all'online a detta degli sviluppatori.
Io però parlavo di mera grafica e impatto visivo. Senza contare il numero auto, piste, ciclo dinamico ecc.

Praticamente se prendiamo la stessa auto, stessa pista... Ps4 normale e xbox one normale... Qual è meglio?

- - - Aggiornato - - -

Guarda secondo me Forza Horizon 3 e superiore in grafica a FM7. FH3 quando l'ho visto mi e caduta la mascella per terra. Incredibile. Questo no. Gra Turismo sport ha un design grafico tipico delal serie e un illuminazione (Se vedi ilgioco, ma e 'cosi anche per GT6 delal ps3 che e' tutto dire) che ha quel qualcosa in piu. I giapponesi da quel punto di vista non so come fanno ma riescono a rendere increbile GTS
Come fa fh3 a essere superiore visto che è un free roaming? Non dovrebbe essere peggio?

Come mai ti ha impressionato di più?

- - - Aggiornato - - -

Ecco... Tu dici così. L'altro dice l'opposto.

La grafica è una cosa oggettiva... La verità dove sta? :D

probabilmente sta nel mezzo...

vedendoli cosi... gt ha dalla sua l illuminazione (anche se forza ora gli e molto vicino) e i dettagli esterni di alcune vetture, forza ha piste migliori, meteo dinamico bellissimo, e gli interni delle vetture mi paiono migliori...

nel complesso in game forza mi sembra una gen avanti, i replay mi sembra meglio gt x l illuminazione...

Io però parlavo di mera grafica e impatto visivo. Senza contare il numero auto, piste, ciclo dinamico ecc.Praticamente se prendiamo la stessa auto, stessa pista... Ps4 normale e xbox one normale... Qual è meglio?

- - - Aggiornato - - -

Come fa fh3 a essere superiore visto che è un free roaming? Non dovrebbe essere peggio?

Come mai ti ha impressionato di più?

- - - Aggiornato - - -

Ecco... Tu dici così. L'altro dice l'opposto.

La grafica è una cosa oggettiva... La verità dove sta? :D
FH3 e' incredible graficamente. Pur essento un free roaming ha paegaggi e ambientazioni allcinanti. Piu bello di FM7.

Graficamente vedi replay o pure impatto visivo la serie GT ha sempre avuto il suo perche ed e piu bella da vedere.

FH3 e' incredible graficamente. Pur essento un free roaming ha paegaggi e ambientazioni allcinanti. Piu bello di FM7.
Graficamente vedi replay o pure impatto visivo la serie GT ha sempre avuto il suo perche ed e piu bella da vedere.
Horizon però va anche alla metà dei frame su One. Chissà se con il prossimo su One X non riescano a portarlo a 60 con quell'impatto grafico :predicatore:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Horizon però va anche alla metà dei frame su One. Chissà se con il prossimo su One X non riescano a portarlo a 60 con quell'impatto grafico :predicatore:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Si vero pero io che l'ho giocato sul PC sono rimasto allibito. Idem per la versione ONE.

Resta il fatto che Horizon 3 per me rappresenta uno dei titoli piu belli e riusciti graficamente. Sto FM7 onestamente non mi dice nulla.

Anche a me,graficamente parlando, FH3 ha incantato più di FM7,però è presto per dirlo,una cosa che mi ha impressionato di questa forza è il sonoro e la guidabilità delle vetture

Si vero pero io che l'ho giocato sul PC sono rimasto allibito. Idem per la versione ONE. Resta il fatto che Horizon 3 per me rappresenta uno dei titoli piu belli e riusciti graficamente. Sto FM7 onestamente non mi dice nulla.
Bisogna considerare che FH3 é un open world che fa dell’impatto scenografico, spettacolare e visivo un punto di forza indiscutibile, nella serie Motorsport, invece, si corre su tracciati e piste reali e non, ma pur sempre e solo piste...é quindi ovvio che paesaggio/ambiente e relativa varietà sia limitato al confronto è un po’ “monotematico”...tuttavia se i tracciati e il clima sono ben realizzati come nei tracciati nella demo, per me è appagante anche sotto l’aspetto puramente estetico...in 4K hdr poi sarà una meraviglia...

Oggi comunque ho ritirato Project Cars 2 e ho anche prenotato FM7 ultimate edition...:predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro