White Wolf
Multiconsollaro
- Iscritto dal
- 27 Apr 2012
- Reazioni
- 0
Per le partenze in movimento credo sia solo per pochi eventi e competizioni, non mi preoccuperei...per la grafica, se é meglio o peggio di Gts, non saprei dire...finché non ho anche Gts in mano, non posso valutare...credo nessuno possa...sicuramente questa demo mostra i muscoli...:stema: ovviamente non vedo l’ora di vederlo girare in 4K nativi e chissà probabilmente qualche piccola miglioria grafica ulteriore, ovviamente in hdr vero...se già si vede così con One S, i presupposti sono per la caduta della mascella a terra su X...pure su forza partenze al volo...che balle
ma graficamente è meglio o peggio di gts?
Il sonoro com'è?

Comunque sarà un autunno/inverno col botto per gli amanti dei Racing...personalmente prenderò il tris di giochi Forza 7/PJC2/Gts...quest’ultimo mi lascia dubbioso, ma almeno uso anche la Play...

- - - Aggiornato - - -
Mi ci gioco le @@ che tra Forza 7 su X e GTS su Pro é graficamente migliore il primo...tralasciando il gameplay perché potrebbe diventare un confronto impietoso...perlomeno dai video che girano in rete che destano diverse perplessità e dubbi...e ormai manca poco all’uscita.......Sicuramente peggio.Gran turismo anche se a poche a vedere ormai con le macchine ha un sistema di illuminazione e grafica in generale eccezionale
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk