xbox One Forza Motorsport 7

Pubblicità
FH3 e' incredible graficamente. Pur essento un free roaming ha paegaggi e ambientazioni allcinanti. Piu bello di FM7.
Graficamente vedi replay o pure impatto visivo la serie GT ha sempre avuto il suo perche ed e piu bella da vedere.
ok ma un conto è la bellezza degli scenari...un conto sono i pixel...mi pare strano che sia più bello horizon del titolo principale a livello tecnico...non è mai stato così...

Horizon però va anche alla metà dei frame su One. Chissà se con il prossimo su One X non riescano a portarlo a 60 con quell'impatto grafico :predicatore:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
ecco questo può essere una giustificazione che bilancia però l'essere free roaming.

Si vero pero io che l'ho giocato sul PC sono rimasto allibito. Idem per la versione ONE. Resta il fatto che Horizon 3 per me rappresenta uno dei titoli piu belli e riusciti graficamente. Sto FM7 onestamente non mi dice nulla.
non parliamo del comprato artistico ma tecnico

Anche a me,graficamente parlando, FH3 ha incantato più di FM7,però è presto per dirlo,una cosa che mi ha impressionato di questa forza è il sonoro e la guidabilità delle vetture
vedi sopra.

altrimenti vuol dire che il team di horizon è più capace del main :D

- - - Aggiornato - - -

Bisogna considerare che FH3 é un open world che fa dell’impatto scenografico, spettacolare e visivo un punto di forza indiscutibile, nella serie Motorsport, invece, si corre su tracciati e piste reali e non, ma pur sempre e solo piste...é quindi ovvio che paesaggio/ambiente e relativa varietà sia limitato al confronto è un po’ “monotematico”...tuttavia se i tracciati e il clima sono ben realizzati come nei tracciati nella demo, per me è appagante anche sotto l’aspetto puramente estetico...in 4K hdr poi sarà una meraviglia...
Oggi comunque ho ritirato Project Cars 2 e ho anche prenotato FM7 ultimate edition...:predicatore:
ecco vedo che hai capito...io non cerco il tramonto ,il riflessino...l'arcobaleno..ecc

quello che è più vicino alla realtà è il migliore

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi l'utente Virgil ha postato in sezione grafica queste (dopo che io avevo chiesto qualche scatto dalla demo)...

Ma che è sta merd@?

1505980951-bd909cf1-7870-409a-bd69-994cb3f49b58.png

1505980536-ca908ec8-14fb-48fb-abdc-c75bad386334.png
1505980334-c314c882-6714-4afe-ad9e-fc7f18b0ecb0.png
1505980873-3993ac8e-0b57-4eb7-9888-8ddfdd6a73cd.png

ok ma un conto è la bellezza degli scenari...un conto sono i pixel...mi pare strano che sia più bello horizon del titolo principale a livello tecnico...non è mai stato così...

ecco questo può essere una giustificazione che bilancia però l'essere free roaming.

vedi sopra.

- - - Aggiornato - - -

ecco vedo che hai capito...io non cerco il tramonto ,il riflessino...l'arcobaleno..ecc

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi l'utente Virgil ha postato in sezione grafica queste (dopo che io avevo chiesto qualche scatto dalla demo)...

Ma che è sta merd@?

non gli dare retta a quel bimbo fanboy, sono screen del pc con impostazioni super low.

da quanto rosicano le inventano di tutte per spalare ***** su forza :asd:

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

non gli dare retta a quel bimbo fanboy, sono screen del pc con impostazioni super low.
da quanto rosicano le inventano di tutte per spalare ***** su forza :asd:

Ma infatti, questa sarà la versione super Low :asd::asd::asd::asd:

Forza Motorsport 7 | 3 Ottobre 2017 | 4K su XOne X | Oltre 700 vetture | News 20/08: Ecco i 32 circuiti! |

Ma infatti, questa sarà la versione super Low :asd::asd::asd::asd:
mentre ho visto il post con le immagini stavo proprio giocando alla demo... quei screen sembrano proprio di un altro gioco figurati :rickds:

Sono peggio di una setta per convertire altra gente alla loro fede :asd:

cosa non farebbe la gente pur di non ammettere che il loro game è inferiore poverini :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma LOL...che tristezza :asd:

Veramente era nel topic grafica
Comunque anche voi che c'è avete la demo... Fateci vedere qualcosa no? :D
Putroppo nella demo non c'è la modalità foto, tuttavia ho fatte queste a caso ieri:

OPOdRS4.jpg

J4CauGp.jpg

iQqvJO9.jpg

4PsSZOF.jpg

Ovviamente nelle immagini, non viene catturato L'HDR e sono tantoooo compresse.

vedi sopra.

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Ma che è sta merd@?

Ma non è artistico. Al livello tecnico e più bello e più di impatto.Te lo abbiamo detto in 3 vedi.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

vedi sopra.

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Ma che è sta merd@?

Foto postate da Emule su un altro forum (da cui Virgil avrà tratto ispirazione), prese da un altro forum ancora cercando di spacciare il tutto per la versione One. :sard: Gente da ignorare.

parino, dopo la figuraccia non ha nemmeno i lcoraggio di ammetterlo :rickds:

quella porche non esiste sulla demo di fm7 e nemmeno il photomode

parino, dopo la figuraccia non ha nemmeno i lcoraggio di ammetterlo :rickds:
quella porche non esiste sulla demo di fm7 e nemmeno il photomode

Ma lascialo perdere, è un sonaro frustrato che parla pure di giochi e console che non possiede :asd: Forza 7 è bellissimo su One, come lo era Forza 6. Unico gioco di corse a 1080p e 60fps su console. La gente rosica perché un titolo del genere altrove non esiste :asd:

è un gtista, non un sonaro. Ne sono rimasti 3.

Uno è stato bannato perchè usava un fake, un altro ha messo le foto di cui stiamo ancora ridendo, un altro proprio adesso sta riscrivendo le leggi della cinetica :asd:

Forza Motorsport 7 | 3 Ottobre 2017 | 4K su XOne X | Oltre 700 vetture | News 20/08: Ecco i 32 circuiti! |

Ma lascialo perdere, è un sonaro frustrato che parla pure di giochi e console che non possiede :asd: Forza 7 è bellissimo su One, come lo era Forza 6. Unico gioco di corse a 1080p e 60fps su console. La gente rosica perché un titolo del genere altrove non esiste :asd:
si sta rendendo ridicolo oltre ogni misura...

quella porshe e colore non esiste nella demo, quei bambini poverini :rickds:

Io ho provato ad emulare ciò che ha fatto il tipo degli screenshot ed in effetti la 911 GT3 RS 4.0 ha quel LOD nel gioco. Tuttavia è l'unica auto tra le avversarie ad avere un modello poligonale con LOD così basso, quindi lo etichetterei come bug della demo.

Per il resto, parlando di questi screen, capita ad ogni titolo. È come prendere una bella ragazza e provare in tutti i modi a farle foto in cui appare brutta.

"Per favore, spostati più a destra e fai un'espressione terribile... bene così, retrai la testa in dietro, ora passa la truccatrice per farti apparire la pelle più unta, poi sarà perfetto".

Ricordo ancora con il sorriso la foto della Ferrari F12 su Forza 5, a Spa, una foto creata per ispirare bruttezza, con il LOD dell'auto scalato poiché lontano, l'inquadratura storta dal basso e che centrava una parte esterna "spoglia" della pista. Nulla a che vedere con ciò che poteva offrire graficamente il titolo.

Ultima modifica da un moderatore:
Virgil è un sonaro, era uno di quelli che criticava Halo 5, su dai :asd:
spero per lui che sia ancora in pubertà :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro