luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,409
ok ma un conto è la bellezza degli scenari...un conto sono i pixel...mi pare strano che sia più bello horizon del titolo principale a livello tecnico...non è mai stato così...FH3 e' incredible graficamente. Pur essento un free roaming ha paegaggi e ambientazioni allcinanti. Piu bello di FM7.
Graficamente vedi replay o pure impatto visivo la serie GT ha sempre avuto il suo perche ed e piu bella da vedere.
ecco questo può essere una giustificazione che bilancia però l'essere free roaming.Horizon però va anche alla metà dei frame su One. Chissà se con il prossimo su One X non riescano a portarlo a 60 con quell'impatto grafico
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
non parliamo del comprato artistico ma tecnicoSi vero pero io che l'ho giocato sul PC sono rimasto allibito. Idem per la versione ONE. Resta il fatto che Horizon 3 per me rappresenta uno dei titoli piu belli e riusciti graficamente. Sto FM7 onestamente non mi dice nulla.
vedi sopra.Anche a me,graficamente parlando, FH3 ha incantato più di FM7,però è presto per dirlo,una cosa che mi ha impressionato di questa forza è il sonoro e la guidabilità delle vetture
altrimenti vuol dire che il team di horizon è più capace del main :D
- - - Aggiornato - - -
ecco vedo che hai capito...io non cerco il tramonto ,il riflessino...l'arcobaleno..eccBisogna considerare che FH3 é un open world che fa dell’impatto scenografico, spettacolare e visivo un punto di forza indiscutibile, nella serie Motorsport, invece, si corre su tracciati e piste reali e non, ma pur sempre e solo piste...é quindi ovvio che paesaggio/ambiente e relativa varietà sia limitato al confronto è un po’ “monotematico”...tuttavia se i tracciati e il clima sono ben realizzati come nei tracciati nella demo, per me è appagante anche sotto l’aspetto puramente estetico...in 4K hdr poi sarà una meraviglia...
Oggi comunque ho ritirato Project Cars 2 e ho anche prenotato FM7 ultimate edition...![]()
quello che è più vicino alla realtà è il migliore
- - - Aggiornato - - -
Ragazzi l'utente Virgil ha postato in sezione grafica queste (dopo che io avevo chiesto qualche scatto dalla demo)...
Ma che è sta merd@?