xbox One Forza Motorsport 7

Pubblicità
Il season quanto costa?

Darà access a TUTTI i contenuti... Oppure in passato è capitato che certe cose non erano comprese?

Il season quanto costa?Darà access a TUTTI i contenuti... Oppure in passato è capitato che certe cose non erano comprese?
stara sui 50credo... si alcuni dlc dopo molto tempo sono a parte... tipo come successe con il dlc porsche e nascar

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

fa cosi schifo pc2?
comunque h me hanno detto che la ultimate fisica la danno il 29 in negozio

secondo me sto forza 7 sarà il top sui giochi di auto in pista :sbav:

É pieno di bug...alcuni sono persino gli stessi dell’anno precedente...graficamente molto al di sotto anche solo della DEMO di Forza 7...audio che sembra persino peggiorato...l’ho reso subito e ho girato i 70 euro per saldare l’ultimate di Forza 7 che, pochi ca22i, é sempre il re incontrastato dei Racing game e quest’anno pare superarsi nuovamente portando nuove vette grafiche e di quantità di contenuti enorme e senza pari...per questo non ho lesinato e prenotato la ultimate da 100 eurozzi...per giochi del genere si che son spesi bene...:stema:

Forza Motorsport 7 | 3 Ottobre 2017 | 4K su XOne X | Oltre 700 vetture | News 20/08: Ecco i 32 circuiti! |

É pieno di bug...alcuni sono persino gli stessi dell’anno precedente...graficamente molto al di sotto anche solo della DEMO di Forza 7...audio che sembra persino peggiorato...l’ho reso subito e ho girato i 70 euro per saldare l’ultimate di Forza 7 che, pochi ca22i, é sempre il re incontrastato dei Racing game e quest’anno pare superarsi nuovamente portando nuove vette grafiche e di quantità di contenuti enorme e senza pari...per questo non ho lesinato e prenotato la ultimate da 100 eurozzi...per giochi del genere si che son spesi bene...:stema:
beh se pensi io ho sia fm6 e fh3 ultimate più espansioni aggiuntive a parte prese... :asd: mai pentito e soldi spesi bene.

Ma hai sentito che figata pazzesca l audio della gtr della demo di fm7? :sbav:

speriamo siano stati tutti rinnovati i sound, anche se con 700auto è un lavorone. :hype:

fm7 mi basterà per mesi e più, considerato che gioco sempre ogni tanto fm6 figuriamoci il 7 :cat:

per pj2 allora sono contendo di non averlo preso, aspetterò che venga sistemato un po con le patch e lo prenderò in tempi di magra.

comunque non capisco come fanno certi soggetti a dire che gts sia un enciclopedia delle auto quando sono una manciata e forza ha il forza vista che si mangia qualsiasi altro game per un appassionato di auto è il top, poi mi pare che abbiano pure migliorato la fisica rendendola più sim del 6.

Quelle ci sono sempre state e ci sono ancira
- - - Aggiornato - - -

Sicuro? Perché proprio su questo topic ho letto che non l'avrebbero fatto. Se è così aspetto... E magari trovo una bella offerta per il Black friday su Amazon. Oppure la prendo liscia al prezzo più basso possibile e poi recupero il gioco. Il season quanto costa?
tieni presente che col preorder puoi avere altri 2 pacchetti auto agiuntivi che non penso puoi recuperare in seguito..

- - - Aggiornato - - -

100 euro per un videogame :rotfl:
domani prenoto la digitale pure io da 100 eurozzi...

con forza faccio sempre cosi... e ci giochero x anni...

cmq già sulla fat fa paura e chissa su x porca loca :predicatore: nn vedo l ora di ritirarla il 7 novembre

Non bisogna sostenere ste cose a sti prezzi
Il gioco costa come tutti gli altri, ovvero 70 euro. nella ultimate da 100 c’é il car pass per sempre e altri contenuti, oltre all’accesso anticipato e steel book...ma nessuno obbliga nessuno a prenderla e non ci sono contenuti tagliati in quella normale eh...

Anche il 90% degli altri giochi ormai propone season pass e dlc che comprati successivamente portano a questa cifra e oltre...se uno ha intenzione di comprare tali contenuti su Forza, gli conviene la ultimate perché i contenuti comprati a parte a posteriori, costano di più.

Se il gioco merita ed é un capolavoro sono favorevole ad avere man mano nuovi stimoli per giocarlo per mesi...quindi in questo caso per me é un acquisto obbligato che faccio volentieri.

Piuttosto mi sarei mangiato le palle a tenermi un gioco come Project bug...li si sarebbero stati 70 euro buttati nel cesso...

Ultima modifica da un moderatore:
ma poi qui lamentarsi del pass è senza senso... ci sono 700auto.. a differenza di un altro game che invece di aggiungere toglie tutto :asd:

Per me 100euro li merita tutti questo gioco, soldi che li vale.

Non metto in dubbio la bontà e quantità di contenuti, mi lamento del prezzo.

Già è da idioti spendere 70 euro per i giochi...figurarsi di più

Il season quanto costa?Darà access a TUTTI i contenuti... Oppure in passato è capitato che certe cose non erano comprese?
Il season da 7 Dlc, tutti gli altri sono fuori. E occhio che nel 6 fecero la furbata di riempire di auto filler i coperti da season e mettere la maggior parte delle auto "hot" in quelli extra pass
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Non metto in dubbio la bontà e quantità di contenuti, mi lamento del prezzo.
Già è da idioti spendere 70 euro per i giochi...figurarsi di più
È da idioti dire che sia da idioti spendere una determinata somma per una passione.

Forza Motorsport 7 | 3 Ottobre 2017 | 4K su XOne X | Oltre 700 vetture | News 20/08: Ecco i 32 circuiti! |

No.

Perché contribuiamo a mantenere sti prezzi.

Poi qua vabbè ho notato che molta gente piace prendere al D1 a prezzo pieno, avere backlog infinito e spendere e spandere

No.Perché contribuiamo a mantenere sti prezzi.

Poi qua vabbè ho notato che molta gente piace prendere al D1 a prezzo pieno, avere backlog infinito e spendere e spandere
è molto più idiota fare commenti come i tuoi :ahsisi:

Te spendili come ti pare i tuoi soldi, se li hai ovviamente...

Se non te lo puoi permettere non venire ad offendere chi può e vuole spendere per una propria passio o desiderio.

Penso non sia stato ancora postato, si parla del nuovo sistema di omologazione che dovrebbe consentire gare con auto più simili tra loro e dei Forza Rewards.

https://www.forzamotorsport.net/en-us/news/wir_9_22_17

No.Perché contribuiamo a mantenere sti prezzi.

Mah, alla fine si tratta del mercato videoludico, nulla di eticamente così delicato, se una cosa non funziona davvero (es. DLC a prezzi troppo alti e Online pass) il mercato reagisce di conseguenza.

Se si è molto interessati al titolo può aver senso spendere 30€ in più per molti contenuti extra, altrimenti ci sono sempre 700 e 30 tracciati nel gioco. :morristend:

Poi ognuno si fa i conti nelle proprie tasche, per alcuni 100€ sono noccioline, per altri sono fondamentali per arrivare a fine mese, ma questo è un altro discorso.

Penso non sia stato ancora postato, si parla del nuovo sistema di omologazione che dovrebbe consentire gare con auto più simili tra loro e dei Forza Rewards.

Mah, alla fine si tratta del mercato videoludico, nulla di eticamente così delicato, se una cosa non funziona davvero (es. DLC a prezzi troppo alti e Online pass) il mercato reagisce di conseguenza.

Se si è molto interessati al titolo può aver senso spendere 30€ in più per molti contenuti extra, altrimenti ci sono sempre 700 e 30 tracciati nel gioco. :morristend:

Poi ognuno si fa i conti nelle proprie tasche, per alcuni 100€ sono noccioline, per altri sono fondamentali per arrivare a fine mese, ma questo è un altro discorso.
Semmai io vedo una cosa.
Autoconvincersi che sia un gran gioco. Ognuno li spende ma non è detto che alla fine sia tutto di guadagnato.

Tipo chi compro fm6 per me un inculaalta grossa come una casa per come era concepito il gioco.

E questo capitolo non lo vedo differente

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Ma non sto contando i soldi a fine mese a nessuno.

Dico solo che se li mettono a certe cifre qualcuno che li compra purtroppo c’è, come quello che vanno da gamestop a fare la fila al d1 ecc.

Come i graphic whore che comprano la X o la Pro.

Purtroppo alla loro domanda ( buttar i giochi a 70 o 100€ ) trovano sempre una risposta ( gli acquirenti e i BM)

ma chi lo sta recensendo, come e sto gioco (commento generale eh..:.bip:) bello? la carriera e migliorata?

Ma non sto contando i soldi a fine mese a nessuno.Dico solo che se li mettono a certe cifre qualcuno che li compra purtroppo c’è, come quello che vanno da gamestop a fare la fila al d1 ecc.

Come i graphic whore che comprano la X o la Pro.

Purtroppo alla loro domanda ( buttar i giochi a 70 o 100€ ) trovano sempre una risposta ( gli acquirenti e i BM)
Premesso che per me vale il discorso postato da Rino in precedenza...detto ciò l’altro giorno personalmente ho prenotato tutti assieme Forza 7 Ultimate, FIFA 18, AC Origins e Mario Odyssey senza spendere nemmeno 1 euro. Ho reso alcuni giochi WiiU, 3ds, One e Ps4 che avevo finito/accumulato nel tempo (le prime due console non ce l’ho nemmeno più ormai...) e mi sono stati “supervalutati” da Gs per le prenotazioni e si, più di qualcuno l’ho pagato/comprato meno di quanto mi é stato valutato...ero persino stupito anch’io di quanto mi sono stati valutati alcuni di essi :morris82:

Alcuni affari bisogna saperli anche fare...ad esempio ho un Auchan vicino casa che ogni due per tre mette prezzi “folli” per smaltire le giacenze...spesso compro li...poi quando li finisco spesso riprendo gli stessi soldi rendendoli da Gs per le prenotazioni...se non di più :asd: non é che perché posso permettermelo non bado al risparmio e ho le mani bucate...altrimenti se fossi così, e vale per tutti i beni materiali, i soldi da spendere non li avrei...:patpat:

In quanto alle console nuove, stesso discorso...cosa ne sai quanto la pagano effettivamente la gente? :pffs:

E comunque anche qua vale lo stesso discorso...se uno ha una Tv 4K hdr e vuole il meglio graficamente e se lo può permettere, perché gli altri lo devono giudicare quando possono farsi gli affari loro e continuare a giocare con le console precedenti risparmiando e spendendo di meno? Chi é il BM? Quello che rosica come un criceto e critica aspramente come va di moda fare adesso su social e forum o quello che si fa i ca22i suoi e spende i soldi guadagnati comprandosi ciò che vuole? La risposta mi pare scontata.

Comunque...che la PS4 Pro é un fail e soldi un po’ buttati quello é vero...la console per il 4K é solo una, ed é X.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro