xbox One Forza Motorsport 7

Pubblicità
secondo me potevano benissimo rilasciare un paio di giorni prima anche la retail ultimate per dare la possibilità di scaricare la patch e tenere il lock dell avvio fino al 29...

io ho la fibra... ma chi ha una semplice adsl come minimo gioca dal 30 :asd:

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

a me la adsl va a 16gb quindi non ho grossi problemi, scarico 7gb al ora di media...

ci vorra un po, ma in 2 giorni lo scarico...

chi scarica a 1-2gb al ora la vedo dura...

a me la adsl va a 16gb quindi non ho grossi problemi, scarico 7gb al ora di media...ci vorra un po, ma in 2 giorni lo scarico...

chi scarica a 1-2gb al ora la vedo dura...
ah beh, beato te che scarichi cosi veloce :asd:

e io che ero fiero della mia 100mb :tragic:

ah beh, beato te che scarichi cosi veloce :asd:
e io che ero fiero della mia 100mb :tragic:

beh con la 100mb voli:rickds:

quanto scarichi al ora 20-30gb?

beh con la 100mb voli:rickds:quanto scarichi al ora 20-30gb?
ero ironico sul fatto che hai scritto gb invece di mb :asd:

non saprei, di solito mi scarica si xone da quello che dice sui 70-80mb

ero ironico sul fatto che hai scritto gb invece di mb :asd:

non saprei, di solito mi scarica si xone da quello che dice sui 70-80mb

si...

ho detto giusto mi pare... scarico circa 7-8 gb al ora...

mediamente 15-25 mb/s

:rickds: ma non riesco...come devo fare x postare un video da you tube?

- - - Aggiornato - - -

si chiama Forza Motorsport 7 | Visual Car List | All 700+ Launch Cars | FULL CAR LIST

riuscite a postarlo?
da tablet dovresti avere il comando condividi...pigi quello e scegli copia link o robe del genere....:rickds:

provo...

- - - Aggiornato - - -

toyota ne hanno messe 2.. quindi vuole dire che la licenza ce l hanno... quindi le metteranno via dlc...

mancano al appello citroen e seat o sbaglio?

Voi come impostate gli aiuti giocando col pad?

io nelle demo tengo tutto off, volante su "NORMALE".

In realtà riuscivo discretamente anche con volante su "SIMULAZIONE", con i camion e la gara al Nurb, ma non riesco a guidare la Porsche.

qua le vetture in game presenti

https://m.youtube.com/watch?v=RXXzOqUo31U

- - - Aggiornato - - -

ma come mai in tutti i filmati che vedo mancano delle macchine?

esempio la bugatti veyron deve esserci, invece quando passano le vetture non ce.

dovrebbero esserci anche 3 pagani, ed invece se ne vedono 2...motivo?

Ultima modifica da un moderatore:
Domani sarà ancora prenotabile la deluxe da GameStop? Perché è a 40 km da casa mia, prima di domani non riesco ad andarci

Inviato da iPhone 8 Plus

tu lucio cosa hai deciso?

sarai dei nostri?

Domani sarà ancora prenotabile la deluxe da GameStop? Perché è a 40 km da casa mia, prima di domani non riesco ad andarci

Inviato da iPhone 8 Plus
Non vedo perché no...alla fine, se non erro, solo la ultimate esce in anticipo venerdì 29...mi pare che standard e deluxe escano il 3...correggetemi se sbaglio...

Piuttosto vorrei capire quando sarà possibile iniziare a scaricare la mega patch...ritirare il gioco venerdi e poterci giocare solo due giorni dopo mi scoccerebbe un po’ anche in virtù della mole di straordinari che mi toccherà fare prossima settimana...:asd:

ma come mai in tutti i filmati che vedo mancano delle macchine?esempio la bugatti veyron deve esserci, invece quando passano le vetture non ce.

Mancano i contenuti della patch D1.

toyota ne hanno messe 2.. quindi vuole dire che la licenza ce l hanno... quindi le metteranno via dlc...mancano al appello citroen e seat o sbaglio?
Se ci fai caso sono "Toyota non Toyota".

Uno è un veicolo elaborato dalla Arctic Trucks e l'altra è una vettura della AAR.

Possibile che abbiano i diritti di usare il marchio ma non di inserire le vetture. Non si è ben capito cosa è successo, anche su NFS non ci saranno.

x le toyota strano...

x citroen e seat invece?

in forza 6 ce ne erano parecchie..

ah ok... x chi ha la digitale si scarica tutto e via...

qua le vetture in game presentihttps://m.youtube.com/watch?v=RXXzOqUo31U

- - - Aggiornato - - -

esempio la bugatti veyron deve esserci, invece quando passano le vetture non ce.

Mi pare di aver capito che certe auto non sono acquistabili nel concessionario ma si sbloccano dove aver ottenuto in garage un certo numero di vetture, classificate in ordine di rarità da 1 a 5, piu auto rare in possesso e piu possibilità di ottenere quelle mancanti, magari come premio stagione

qua le vetture in game presentihttps://m.youtube.com/watch?v=RXXzOqUo31U

- - - Aggiornato - - -

immagino che le auto che non si caricano nello showroom siano quelle che fanno parte del patchone da 50gb.

Carlist eccezzionale e ricchissima, nulla di che su questo, però mi cascano le balle quando i turn 10 invece che fare le nuove auto da corsa continuano a riciclare sempre le solite auto vecchissime :bah!:

audi -> la r18 più recente è quella del 2014 di forza 6, anzi a questo giro hanno anche tolto la r8 gt3 (primo modello) presente da forza 3 :morristend:

bmw -> mancano le nuove m6 gt3/gte

acura -> non c'è la nsx gt3

giusto perchè mi sono fermato all'inizio del video, e poi cosa fanno? ci inseriscono la formula le mans tra le chevrolet, che sono auto che forse la stessa oreca si vergogna di averle costruite :bah!:

sono scelte che a un vero appassionato fanno salire la canaglia.... cioè a che pro continuare ad inserire una gt1 vecchissima come la 550gts presente da forza1 e non metterci la nuova 488 gt3/gte? mah....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro