Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anni fa erano di nicchia? Sei fermo agli anni ottanta?La mia è una critica al consumismo ossessivo che sta snaturando il mondo dei VG.***** preferivo quando anni e anni fa erano di nicchia e con molto meno marketing.
Escono troppo giochi e troppi sono mediocri
vogliamo il video....impara a postare da tablet caxxoce un video molto bello con tutte le vetture confermate di fm7 che dura 37 minuti.siccome col tablet non riesco a postarlo, qualcuno puo farlo?
la versione ps1 magarigrazie ragazzi...la lista auto e tanta tanta roba...
considerando che non sono tutte e che saranno splendide... ci credo che sono 100mb sto gioco..
alle 5 lo prendo.
Niente di che...
E sfumano anche le cazzate dei 50gb da scaricare in più per la versione fisica.È iniziato il preload. Lo sto scaricando. 67 GB (non erano 95?)
Edit:
PC: 95 GB
Xbox One 67 GB.
Probabilmente peserà 95 GB su One X, quando verrà rilasciata la patch con gli asset in 4K.
Saranno i filmati in 4k altro che assetÈ iniziato il preload. Lo sto scaricando. 67 GB (non erano 95?)
Edit:
PC: 95 GB
Xbox One 67 GB.
Probabilmente peserà 95 GB su One X, quando verrà rilasciata la patch con gli asset in 4K.
le vetture in piu servono soprattutto x il competitivo online...Prenotata la deluxe,e vi ricordo che il preorder regala un dlc per forza horizon 3, download partito stamattinaCon 700 auto il car pass mi sembra superfluo, e lo stesso vale per l'early access,invece chissà cosa si inventeranno per le espansioni, invece il pass vip potrebbe essere interessante, cosi come le auto di F&F
Comunque è assurdo che sono dal 5 al 7 hanno aggiunto di tutto tranne una cosa banalissima come le qualifiche, che in teoria forse con le opzioni nelle gare online si può fare quindi in un certo senso c'è già.A me interessa poco ma vedere tutti questi passi avanti, per poi perdersi delle cose relativamente semplici,da un po' fastidio.Anche la partenza "realistica" alla project cars sarebbe un aggiunta gradita