xbox One Forza Motorsport 7

Pubblicità
La mia è una critica al consumismo ossessivo che sta snaturando il mondo dei VG.

***** preferivo quando anni e anni fa erano di nicchia e con molto meno marketing.

Escono troppo giochi e troppi sono mediocri

ce un video molto bello con tutte le vetture confermate di fm7 che dura 37 minuti.

siccome col tablet non riesco a postarlo, qualcuno puo farlo?

La mia è una critica al consumismo ossessivo che sta snaturando il mondo dei VG.***** preferivo quando anni e anni fa erano di nicchia e con molto meno marketing.

Escono troppo giochi e troppi sono mediocri
Anni fa erano di nicchia? Sei fermo agli anni ottanta?

ce un video molto bello con tutte le vetture confermate di fm7 che dura 37 minuti.siccome col tablet non riesco a postarlo, qualcuno puo farlo?
vogliamo il video....impara a postare da tablet caxxo:rickds:

:rickds: ma non riesco...

come devo fare x postare un video da you tube?

- - - Aggiornato - - -

si chiama Forza Motorsport 7 | Visual Car List | All 700+ Launch Cars | FULL CAR LIST

riuscite a postarlo?

È cmq un video vecchio di qualche settimana :asd:

Probabilmente si sarà già postato.

[video=youtube;KO4wsfd-Eyo]

[video=youtube;KO4wsfd-Eyo]

ahah double

grazie ragazzi...

la lista auto e tanta tanta roba...

considerando che non sono tutte e che saranno splendide... ci credo che sono 100mb sto gioco..

alle 5 lo prendo.

Su YouTube ci sono diversi let's play della versione finale del gioco...

Mi spiace che non ci siano le citroen e il tachimetro che in modalità "analogico" sembra digitale (che fine ha fatto la lancetta che a me piaceva tanto?)

grazie ragazzi...la lista auto e tanta tanta roba...

considerando che non sono tutte e che saranno splendide... ci credo che sono 100mb sto gioco..

alle 5 lo prendo.
la versione ps1 magari :sard:

Passata l'incazzatura per i 50gb (che magari ritornerà il 3) devo ricordarmi di NON vendere forza7 dopo un paio di mesi per monetizzare come facevo coi vecchi forza perche poi quando mi ritorna la voglia di guidare non ce l'ho piu. Per fortuna ho da parte da iniziare ac3, alan wake e dishonored DE. Resta solo il dubbio se i drivatar salvati funzionano offline o se va di ia basica. Detto questo HYPE A MANETTA per il 3 ottobre che compio pure gli anni, amore per turn 10 dopo forza 1,2,3,4, horizon 1,2,3

Ultima modifica da un moderatore:
Niente di che...

Tuttavia bisogna considerare che i pacchetti Day One delle versioni limited hanno sempre avuto auto già presenti nel gioco in versione elaborata.

Per un appassionato di americane non è malvagio, c'è la Demon, quella versione della Charger del '68 è interessante, così come la Fleetline Special.

Personalmente non mi interessa molto il tema F&F in Motorsport, già nella serie Horizon ha più senso.

EDIT: Articolo interessante sulla Corvette C2 del pacchetto:

http://www.speedhunters.com/2014/08/the-big-red-hobaugh-corvette/

È iniziato il preload. Lo sto scaricando. 67 GB (non erano 95?)

Edit:

PC: 95 GB

Xbox One 67 GB.

Probabilmente peserà 95 GB su One X, quando verrà rilasciata la patch con gli asset in 4K.

Edit:

Xbox One 67 GB.

Probabilmente peserà 95 GB su One X, quando verrà rilasciata la patch con gli asset in 4K.
E sfumano anche le cazzate dei 50gb da scaricare in più per la versione fisica. :sard:

Edit:

Xbox One 67 GB.

Saranno i filmati in 4k altro che asset
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Prenotata la deluxe,e vi ricordo che il preorder regala un dlc per forza horizon 3, download partito stamattina

Con 700 auto il car pass mi sembra superfluo, e lo stesso vale per l'early access,invece chissà cosa si inventeranno per le espansioni, invece il pass vip potrebbe essere interessante, cosi come le auto di F&F

Comunque è assurdo che sono dal 5 al 7 hanno aggiunto di tutto tranne una cosa banalissima come le qualifiche, che in teoria forse con le opzioni nelle gare online si può fare quindi in un certo senso c'è già.A me interessa poco ma vedere tutti questi passi avanti, per poi perdersi delle cose relativamente semplici,da un po' fastidio.Anche la partenza "realistica" alla project cars sarebbe un aggiunta gradita

quindi da oggi si puo gia scaricare?

- - - Aggiornato - - -

Prenotata la deluxe,e vi ricordo che il preorder regala un dlc per forza horizon 3, download partito stamattinaCon 700 auto il car pass mi sembra superfluo, e lo stesso vale per l'early access,invece chissà cosa si inventeranno per le espansioni, invece il pass vip potrebbe essere interessante, cosi come le auto di F&F

Comunque è assurdo che sono dal 5 al 7 hanno aggiunto di tutto tranne una cosa banalissima come le qualifiche, che in teoria forse con le opzioni nelle gare online si può fare quindi in un certo senso c'è già.A me interessa poco ma vedere tutti questi passi avanti, per poi perdersi delle cose relativamente semplici,da un po' fastidio.Anche la partenza "realistica" alla project cars sarebbe un aggiunta gradita
le vetture in piu servono soprattutto x il competitivo online...

domandone:

le qualifiche online ci saranno?

la casa d aste e presente pure in qst capitolo?

x chi chiedeva se erano presenti le partenze da fermo, la risposta e ovviamente si... anche se ce ne sono molte anche lanciate (dai video si vedono entrambi i tipi di partenze, non so xo se e un opzione o dipende dalle gare)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro