xbox One Forza Motorsport 7

Pubblicità
si... rimane la schermata nera e devi chiudere il gioco e farlo ripartire......... davvero pessimo.... poi devo anche dire che, passata la "curiosità" iniziale, non sono piu cosi "entusiasta" di questo gioco.... ogni volta che lo gioco è preponderante una sensazione totale di deja-vu.
il problema e che anche riavviando il problema non sparisce... ho la netta sensazione di aver beccato un crash durante un salvataggio... mi auguro che lo mettano a posto tramite patch, comunque piu tardi ci do un occhiata e vedo se riesco a risolvere da me

- - - Aggiornato - - -

Ma è in giro ancora questo con il PC ???
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

In effetti ormai ho perso le speranze di fargli capire che questa è la sezione Xbox...dobbiamo rassegnarci e ce lo dobbiamo tenere...finchè dura..........
:patpat2:

- - - Aggiornato - - -

Idem schermata nera e devo riavviare il gioco
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
a me oltre a quello inizialmente si freezava nella schermata di salvataggio delle livree, anche se ora sembra che il problema non si presenti più ma ho letto su google che e un problema piuttosto diffuso... che sia ottimizzato col deretano è fuori di dubbio

Io ho notato una cosa gravissima giusto ora,non so se ve lo fa anche a voi. Praticamente io mi salvo tutte le mie messe a punto,ma qualora cambio messa a punto e poi ricarico la precendente il gioco carica solo le componenti ma non la messa a punto.sono qui che sto bestemmiando come un dannato.

a me ha iniziato a crashare puntualmente nel campionato evolution a qualcuno è successo? idee su come risolvere?... fortuna che son riuscito a sbloccare quello dopo e riesco comunque ad andare avanti... comunque non puoi far uscire un gioco del genere che crasha ogni due per tre anche nel multi... e semplicemente scandaloso.
versione pc....

a me crasha il sonoro ogni tanto... e causa ram/cpu ogni 4/5 gare impostate su lungo devo salvare uscire e rientrare xche mi da di matto...

- - - Aggiornato - - -

si... rimane la schermata nera e devi chiudere il gioco e farlo ripartire......... davvero pessimo.... poi devo anche dire che, passata la "curiosità" iniziale, non sono piu cosi "entusiasta" di questo gioco.... ogni volta che lo gioco è preponderante una sensazione totale di deja-vu.
cioe???:tristenev:

- - - Aggiornato - - -

Io ho notato una cosa gravissima giusto ora,non so se ve lo fa anche a voi. Praticamente io mi salvo tutte le mie messe a punto,ma qualora cambio messa a punto e poi ricarico la precendente il gioco carica solo le componenti ma non la messa a punto.sono qui che sto bestemmiando come un dannato.
io le tue le uso... se vuoi te le passo...:rickds:

cmq a parte gli scherzi, davvero?

recuperarle dalla lista dei potenziamenti non puoi?

- - - Aggiornato - - -

ragazzi piccola domanda...

ma e possibile che sto gioco abbia bisogno di 10mb di ram?

xche io ho problemi con la ram (causa forse di un virus) e ne ho disponibile solo 6mb... possibile che i problemi che ho siano dati dalla mancanza di ram?

versione pc....a me crasha il sonoro ogni tanto... e causa ram/cpu ogni 4/5 gare impostate su lungo devo salvare uscire e rientrare xche mi da di matto...

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

xche io ho problemi con la ram (causa forse di un virus) e ne ho disponibile solo 6mb... possibile che i problemi che ho siano dati dalla mancanza di ram?
Praticamente se si caricano dal menu principale le carica bene,se invece si caricano prima di una gara dal meno della gara appunto le sballa tutte.

Praticamente se si caricano dal menu principale le carica bene,se invece si caricano prima di una gara dal meno della gara appunto le sballa tutte.
giochi con xbox o pc?

- - - Aggiornato - - -

ma la situazione online e cosi pessima?

volevo fare delle partite stasera con mio fratello... si puo creare una stanza con regole nostre attualmente o niente?

tipo fare un torneo tra amici e possibile?

- - - Aggiornato - - -

se la tua domanda è riferita alla schermata nera di cui parlavo, praticamente... quando finisci una gara e deve ricaricare il menu, rimane lo schermo nero con la "rotellina" di caricamento che gira all'infinito....

se invece la tua domanda era riferita al mio calo di interesse per il gioco e della sensazione di "deja-vu", beh.... praticamente ho la netta sensazione di rigiocare forza 6....con il meteo variabile in piu... ed il 6 lo avevo giocato talmente tanto che la nausea si è rifatta sentire....

Ultima modifica da un moderatore:
giochi con xbox o pc?
- - - Aggiornato - - -

ma la situazione online e cosi pessima?

volevo fare delle partite stasera con mio fratello... si puo creare una stanza con regole nostre attualmente o niente?

tipo fare un torneo tra amici e possibile?
Xbox,si puo creare la lobby privata con le regole che vogliamo noi ma non lobby pubblica,per quello ci sono gli hopper e ne stanno aggiungendo sempre nuovi,all inizo ce ne erano solo 5 con danni disattivati ed era un autoscontro totale,ora invece hanno messo un hopper in classe R per le auto forza gt e ci sono i danni su simulazione(per fortuna) e un altro Hopper in classe C per le hot hatch con i ghost.piano piano penso aumentino sempre piu hopper.

versione pc....a me crasha il sonoro ogni tanto... e causa ram/cpu ogni 4/5 gare impostate su lungo devo salvare uscire e rientrare xche mi da di matto...

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

no a me con l'audio/video non da problemi anzi si vede e si sente perfettamente, a me le cose che danno fastidio maggiormente (tolti i crash continui da preumibilmente salvataggio buggato che sono totalmente inaccettabili su una configurazione video di fascia alta e ciononostante ho letto su qualche forum che capitano anche su xbox quindi son dovuti al gioco fatto coi piedi) sono i caricamenti e i menu che son fatti un po alla pene di segugio... ogni tanto mi sballa le livree, cioe in gara vedo l'auto tinta unita pur avendo selezionato la livrea... e poi sta cosa dei salvataggi continui/caricamenti eterni che creano un sacco di tempi morti tra una gara e l'altra e ti fanno scendere l'entusiasmo... da questo punto di vista gt che ha dei caricamenti e una stabilità di tutto rispetto è oro colato... spero che aggiornino in fretta con patch perchè cosi com'è è ingiocabile. sia il multi che il single. adesso provo a vedere se riesco a sbuggare sto benedetto campionato

Xbox,si puo creare la lobby privata con le regole che vogliamo noi ma non lobby pubblica,per quello ci sono gli hopper e ne stanno aggiungendo sempre nuovi,all inizo ce ne erano solo 5 con danni disattivati ed era un autoscontro totale,ora invece hanno messo un hopper in classe R per le auto forza gt e ci sono i danni su simulazione(per fortuna) e un altro Hopper in classe C per le hot hatch con i ghost.piano piano penso aumentino sempre piu hopper.
ah ok...

quindi posso fare una stanza ed invitare i miei amici e fare le regole che voglio?

se cosi bello... ma si possono fare anche aperte o solo chiuse?

anche qlla del endurance mi piace... da provare, la mia paura xo e che essendo arcade molti si discolleghino...

- - - Aggiornato - - -

no a me con l'audio/video non da problemi anzi si vede e si sente perfettamente, a me le cose che danno fastidio maggiormente (tolti i crash continui da preumibilmente salvataggio buggato che sono totalmente inaccettabili su una configurazione video di fascia alta e ciononostante ho letto su qualche forum che capitano anche su xbox quindi son dovuti al gioco fatto coi piedi) sono i caricamenti e i menu che son fatti un po alla pene di segugio... ogni tanto mi sballa le livree, cioe in gara vedo l'auto tinta unita pur avendo selezionato la livrea... e poi sta cosa dei salvataggi continui/caricamenti eterni che creano un sacco di tempi morti tra una gara e l'altra e ti fanno scendere l'entusiasmo... da questo punto di vista gt che ha dei caricamenti e una stabilità di tutto rispetto è oro colato... spero che aggiornino in fretta con patch perchè cosi com'è è ingiocabile. sia il multi che il single. adesso provo a vedere se riesco a sbuggare sto benedetto campionato
quanto hai di ram?

xche ho letto che con 8 gb rompe le scatole...

ah ok...quindi posso fare una stanza ed invitare i miei amici e fare le regole che voglio?

anche qlla del endurance mi piace... da provare, la mia paura xo e che essendo arcade molti si discolleghino...

- - - Aggiornato - - -

quanto hai di ram?

Si puoi fare le regole che vuoi pero la lobby rimane privata,nessuno puo entrare a parte chi inviti tu ovviamente. Per le lobby pubbliche ci sono gli hopper con varie modalita ma per ora le uniche che non siano autoscontro alla destruction derby sono l endurance in classe R e la lobby ghost delle hot hatch. Il resto è MERD@ PURA.

peccato... bastava un opzione x aprirla...

cmq stasera provo a fare un torneino con le vetture del primo campionato... (500-giulietta ecc..)

ah ok...quindi posso fare una stanza ed invitare i miei amici e fare le regole che voglio?

- - - Aggiornato - - -

quanto hai di ram?

g skill ripjaws 16 gb 2666mhz non penso proprio che sia la ram... la scheda video ha 3 gb di vram e 1ghz di clock... secondo me è un problema del gioco dovuto a quella ciofeca del windows store

allora sicuramente si...

provata la crx in tutte e due le versioni... sovrasterzo e derapata ma dove se l’è sognata quello? :rickds:

Balle a non finire pur di sparare letame sul gioco.

Certi soggetti parlano senza nemmeno capire un tubo di auto :bah!:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

x il primo campionato che vettura ritenete piu performante?

io x adesso trovo buona la mazda...

- - - Aggiornato - - -

stamattina ragazzi ce qualcuno disponibile a giocare online?

campionatino con le regole del primo campionato (500 giulietta ecc...)

aggiungetemi sulal ONE sono darios81 ci sono anche io per qualche partita online

ragazzi provo a giocare online...

ma mi viene la scritta acquisizione dati del server fallita

sapete da cosa puo dipendere?

come posso fare a sistemare?

Ho da poco finito la Forza Driver's Cup e devo dire che tutto sommato mi sono divertito, un discreto passo avanti rispetto alla carriera dei precedenti Forza.

Segnalo un paio di bug per capire se anche qualcun altro li ha riscontrati: durante (o subito dopo) alcune gare sul nuovo circuito di Dubai ho notato dei problemi con l'audio (come se fosse disturbato) che non si sono risolti se non chiudendo e riavviando il gioco; durante alcune gare della carriera sul Nurburgring completo (il layout che comprende anche il circuito GP), in concomitanza con l'ingresso di diverse vetture dell'IA ai box, ho notato dei consistenti cali di framerate, che si sono mitigati per poi scomparire del tutto nel giro di una decina di secondi. Per quanto riguarda l'ultimo bug, aggiungo che sembra essere un problema di quando si corre contro i drivatar: ho appena finito l'endurance con le vetture da turismo e non ho avuto problemi.

io ho il gioco col salvataggio buggato, ho provato anche a reimpostare il gioco ma una volta sincornizzati i salvataggi quando apro qualsiasi gara della driver s cup il gioco crasha... se non mi risolvono il problema con una patch mi tocca rincominciare il gioco da zero con il rischio che si ribugghi di nuovo... neanche con no man's sky al D1 ho avuto un problema cosi grave da non poter neanche giocare al singolo... c'è un modo per inviare un rapporto di segnalazione errori dei crash continui?

qualcuno su pc ha un salvataggio da passare? si possono scambiare i salvataggi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro