xbox One Forza Motorsport 7

Pubblicità
La mia mito multijet 140cv (rimappata) in autostrada fa i 30 con un litro caro... :asd:
Immagino che i poveri automobilisti dietro di te debbano farsi il segno della croce per lo coltre di fumo nero che uscirà dallo scarico...:morris82:

Immagino che i poveri automobilisti dietro di te debbano farsi il segno della croce per lo coltre di fumo nero che uscirà dallo scarico...:morris82:
no caro, la mia alfa mito del 2009 è tenuta come un gioiellino e non mangia neanche un grammo di olio, ritenta. :patpat:

:asd:

Oh e basta :asd:

Parlate del gioco senza confronti con altri titoli e senza punzecchiarvi soprattutto

no caro, la mia alfa mito del 2009 è tenuta come un gioiellino e non mangia neanche un grammo di olio, ritenta. :patpat:
:asd:
Tutte le auto diesel rimappate fumano di più...almeno quelle che vanno sul serio. :morris82: Nah...tranquillo...io sono per le auto sportive a benzina e turbo-benzina...le diesel sportive non le concepisco nemmeno come tali...de gustibus naturalmente :morris82:

Certo che sui social e forum si trova sempre di tutto...sempre meglio nascondere la targa quando si postano foto dei propri mezzi...è proprio vero.

Ultima modifica da un moderatore:
assolutamente no, concordo con te sul fatto che abbia alti e bassi, ad esempio porsche e ferrari sono fatte molto bene... altre però sono fatte da cani, come le muscle car o la evo che ho provato in video... non soffrono minimamente il sottosterzo... una barca come la charger del 69 dovrebbe essere una lotta per tenerla dentro la pista invece l'anteriore e precisissimo infili il muso e lei segue, nessuna incertezza, ovviamente e totalmente irreale.
comunque il fatto di paragonarlo ad assetto corsa o rfactor non capisco se scherzi o se sei serio. :asd:

- - - Aggiornato - - -

sta cosa dell'online e scandalosa comunque... almeno poter fare una partita privata... davvero, metti 700 auto e poi mi fai usare una 50 ina di auto online senza un minimo di regole o penalità.. si fumano roba buona i turn 10 evidentemente, mi auguro che lo aggiornino in fretta perche cosi com'è l'online è ingiocabile. :asd:
ah io il gioco non ce l'ho...se è così è nammerda

l'online cosi com'è è una porcheria immonda... infatti mi sto dedicando esclusivamente al singolo per far cassa.

l'online cosi com'è è una porcheria immonda... infatti mi sto dedicando esclusivamente al singolo per far cassa.
Quoto con il sangue,non credo abbiano ancora inventato le parole per descriverlo. Si devono dare una mossa a sistemarlo perché mi sarei anche un po stufato del single player,ho quasi finito tutti gli eventi.Oggi mi è toccato comprare fifa per staccare un po da forza altrimenti lo finisco prima che esca la one x

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

mancano le leghe classificate che sono in arrivo...

x adesso ce solo la modalita arcade...

io infatti online x adesso non vado, finisco la carriera...

- - - Aggiornato - - -

Quoto con il sangue,non credo abbiano ancora inventato le parole per descriverlo. Si devono dare una mossa a sistemarlo perché mi sarei anche un po stufato del single player,ho quasi finito tutti gli eventi.Oggi mi è toccato comprare fifa per staccare un po da forza altrimenti lo finisco prima che esca la one x

ragazzi un po di pazienza...

arriveranno a breve le leghe online..

intanto ce carriera e rivali...

Adoro adoro adoro

io questo gioco lo sto veramente amando! È una droga! Per la gioia di mia moglie...:pffs:

la pista di Dubai è spettacolare!:predicatore:

Si devono dare una mossa a sistemarlo perché mi sarei anche un po stufato del single player,ho quasi finito tutti gli eventi.Oggi mi è toccato comprare fifa per staccare un po da forza altrimenti lo finisco prima che esca la one x

Aspetta le leghe, quella casella ancora oscurata...ci saranno stanze e categorie divise come si deve, vedrai...intanto ci sono le sfide se ti garbano...io mi sto infognando con quelle del drift...

Certo che ci hai giocato poco...stavo guardando gli obiettivi con le classifiche dell’hub di gioco...65 e passa ore...ammazza...:asd: io sono a 19 ore dal D1...ho completato solo un campionato e mezzo su 6 totali, giocando però con durata di gara lunga. A stima, considerando che gli ultimi campionati hanno più gare e più giri, credo mi durerà almeno un 150 ore modalità single...:morris82:

Aspetta le leghe, quella casella ancora oscurata...ci saranno stanze e categorie divise come si deve, vedrai...intanto ci sono le sfide se ti garbano...io mi sto infognando con quelle del drift...Certo che ci hai giocato poco...stavo guardando gli obiettivi con le classifiche dell’hub di gioco...65 e passa ore...ammazza...:asd: io sono a 19 ore dal D1...ho completato solo un campionato e mezzo su 6 totali, giocando però con durata di gara lunga. A stima, considerando che gli ultimi campionati hanno più gare e più giri, credo mi durerà almeno un 150 ore modalità single...:morris82:
Anche io uso durata lunga,ho fatto pure la prima endurance a Nurburgring 16 giri mamma mia 2 ore e 30 circa.

Uno cerca di essere sempre buono e comprensivo. Ma lo avete visto il richiamo prima oppure no? Dopo quello dovete smettere anche di postare se proprio non riuscite a frenarvi, cosa non è chiaro di tutto ciò? Al prossimo post sbagliato che vedo da parte di chiunque e ripeto chiunque, anche il novizio registrato oggi, partono sanzioni pesanti.

Sembriamo alla scuola materna, incredibile.

Forza Motorsport 7 | Disponibileee| 4K su XOne X | Oltre 700 vetture | News 30/09: Prime recensioni out! |

Mi piacerebbe vedere in game la mia ex ritmo abarth con il turbo e il tasto sotto cruscotto che aumentava ancora di più la potenza :cat: Altro che certi catorci moderni diesel che sono dei cancelli e fanno ridere i polli

Comunque il consumo carburante lo trovo un po’ tarato male, la mia auto fa 7km al litro girando in modo normale e una ferrari consuma come una bestia in gara, ma in forza sembrano delle piccole sportive come consumi...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi piacerebbe vedere in game la mia ex ritmo abarth con il turbo e il tasto sotto cruscotto che aumentava ancora di più la potenza :cat: Altro che certi catorci moderni diesel che sono dei cancelli e fanno ridere i polli
Comunque il consumo carburante lo trovo un po’ tarato male, la mia auto fa 7km al litro girando in modo normale e una ferrari consuma come una bestia in gara, ma in forza sembrano delle piccole sportive come consumi...

ecco questo è un argomento che mi interessa...forse è perché al massimo le mie gare sono di 5/6 giri...ma non consumo ne benzina ne gomme..o almeno non so dove si vede! :pffs:

A voi è successo ancora di fare una sosta ai box?

ovviamente ho danni-gomme e benzina impostati su simulazione:sisi:

Una vecchia ritmo abarth da una nuova mito 1.6 rimappata (a mano da un preparatore di auto da rally non con i moduli schifezza o da un meccanico qualsiasi) si prende una pista che neanche ti immagini, come tutto, telaio, freni, vmax, accelerazione... cmq bella la ritmo abarth, la avuta mio padre ai tempi che furono, una piccola bara con 4 ruote. Ps un mio amico che e pilota di rally per strada guida un 2.0 gasolio wolkswagen.. non conta il cancello (che di solito viene detto x le moto) che hai sotto al ****, conta quanto lo sai far correre.

[video=youtube_share;f26FAIn8dWM]

Forza Motorsport 7 | Disponibileee| 4K su XOne X | Oltre 700 vetture | News 30/09: Prime recensioni out! |

secondo me l hanno fatto fin troppo reale....

si va a fare rifornimento ogni 15/20 giri circa... non meno nella realta...(almeno penso)

su un gioco come forza dovevano far finire la benzina un po prima, xche cosi e reale ma non funzionale al gioco.

stessa cosa x le gomme.

secondo me l hanno fatto fin troppo reale....si va a fare rifornimento ogni 15/20 giri circa... non meno nella realta...(almeno penso)

su un gioco come forza dovevano far finire la benzina un po prima, xche cosi e reale ma non funzionale al gioco.

stessa cosa x le gomme.
quoto, quando ho fatto l'endurance da 23 giri con la corvette nella carriera non ho avuto bisogno di fare nessun cambio gomme/rifornimento.. se volevano introdurlo seriamente l'avrei anche messo con un consumo piu eccessivo rispetto alla realtà anche se comunque gia cosi non va male eh

Possibile che con la Mitsubishi Evo STOCK , senza alcun assetto, giro al circuito breve di Praga ben 5 secondi più veloce al giro del leader, livello imbattibile, con tutti gli aiuti disattivati? Non sono un alieno

In generale comunque tutto quel campionato mi sembra molto molto facile. Ho vinto facile tutte e tre le gare fino ad ora, ma a Praga ho dato 50 secondi all'IA in 13 giri a livello imbattibile

A volte sembra che abbiano paura a fare le chicane, specialmente se strette.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro