xbox One Forza Motorsport 7

Pubblicità
ma sbaglio o ce la vecchia alpine ma sotto la renault nel gioco?

possiblie?

- - - Aggiornato - - -

Possibile che con la Mitsubishi Evo STOCK , senza alcun assetto, giro al circuito breve di Praga ben 5 secondi più veloce al giro del leader, livello imbattibile, con tutti gli aiuti disattivati? Non sono un alieno
In generale comunque tutto quel campionato mi sembra molto molto facile. Ho vinto facile tutte e tre le gare fino ad ora, ma a Praga ho dato 50 secondi all'IA in 13 giri a livello imbattibile

A volte sembra che abbiano paura a fare le chicane, specialmente se strette.
dipende dalle piste... in certe piste sono un po scarsi... (mi viene in mente praga e monza) su altri vanno bene..

Scusate, ma esistono gare o campionati per auto aventi modifiche al motore che non siano "gioco libero" o multiplayer? Cioè il tuning si sta rivelando inutile...ogni gara della coppa si basa sull'auto originale senza possibilità di personalizzazione tranne che estetica...

Scusate, ma esistono gare o campionati per auto aventi modifiche al motore che non siano "gioco libero" o multiplayer? Cioè il tuning si sta rivelando inutile...ogni gara della coppa si basa sull'auto originale senza possibilità di personalizzazione tranne che estetica...
che io sappia puoi modificare tutto meccanicamente, puoi addirittura aumentare la cilindrata. e cambiare trazione e sovralimentazione anche nella carriera basta che l auto rispetti le omologazioni (che sono un po come i pp di gran turismo)

Ultima modifica da un moderatore:
La mia domanda è diversa, so che si possono fare modifiche, ma a che pro? Per farmi una corsetta così? Non ci sono campionati, tornei che permettono di usare auto modificate... Almeno così mi sembra

La mia domanda è diversa, so che si possono fare modifiche, ma a che pro? Per farmi una corsetta così? Non ci sono campionati, tornei che permettono di usare auto modificate... Almeno così mi sembra
Puoi modificarle tu a patto di rientrare nei parametri dell'omologazione.

Quando compri una vettura decidi se volerla standard o con i requisiti omologazione già inseriti, a quei requisiti ci puoi arrivare anche elaborando manualmente.

Possibile che con la Mitsubishi Evo STOCK , senza alcun assetto, giro al circuito breve di Praga ben 5 secondi più veloce al giro del leader, livello imbattibile, con tutti gli aiuti disattivati? Non sono un alieno
In generale comunque tutto quel campionato mi sembra molto molto facile. Ho vinto facile tutte e tre le gare fino ad ora, ma a Praga ho dato 50 secondi all'IA in 13 giri a livello imbattibile

A volte sembra che abbiano paura a fare le chicane, specialmente se strette.
Dipende molto dal tracciato.

Nella Formula E, in alcuni tracciati l'IA ad impossibile gira quasi due secondi più bassa del primo al mondo, spero che risolvano.

Dove sono coppe, campionati, tornei che permettono di usare auto di livelli più bassi ma con modifiche? A me nel single player mi elenca solo le auto acquistabili o possedute del livello necessario e della tipologia necessaria...

Dove sono coppe, campionati, tornei che permettono di usare auto di livelli più bassi ma con modifiche? A me nel single player mi elenca solo le auto acquistabili o possedute del livello necessario e della tipologia necessaria...
Quando compri un'auto nuova senza passare per il concessionario (per intenderci, una volta scelto già il campionato da disputare), ti viene fornita omologata per quello specifico campionato e col massimo indice di prestazione consentito dalla classe e dall'auto. Però, una volta acquistata, nulla ti impedisce di tornare nel menu principale, azzerare le modifiche e acquistare i componenti che più ti aggradano. Tieni però a mente che per disputare il campionato dovrai aver modificato la vettura rispettando i limiti per tipologia pneumatici, grandezza massima pneumatici e potenza massima prescritti.

puoi farlo ma in carriera in modo limitato...

penso che le elaborazioni serie serviranno x la modalita leghe online o x le sfide rivali...

- - - Aggiornato - - -

Ma quando metteranno il forzathon?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
ma soprattutto... cosa e il forzthon? (x chi arriva da fm4...:rickds:)

puoi farlo ma in carriera in modo limitato...penso che le elaborazioni serie serviranno x la modalita leghe online o x le sfide rivali...

- - - Aggiornato - - -

ma soprattutto... cosa e il forzthon? (x chi arriva da fm4...:rickds:)
In genere ogni fine settimana c'è questo forzathon . In forza horizon 3 c'erano 5 obiettivi , mi pare , ognuno dei quali dava crediti , punti esperienza e magari auto nella maggior parte dei casi in edizione horizon .

auto speciali?:gab:

speriamo inizi presto allora...

:stema:

Hanno aggiunto hopper nel multy,ce n'è uno bellissimo,endurance danni reali classe R, e poi hot hatch ghost. Piano piano sta prendendo forma :)

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Hanno aggiunto hopper nel multy,ce n'è uno bellissimo,endurance danni reali classe R, e poi hot hatch ghost. Piano piano sta prendendo forma :)
a me ha iniziato a crashare puntualmente nel campionato evolution a qualcuno è successo? idee su come risolvere?... fortuna che son riuscito a sbloccare quello dopo e riesco comunque ad andare avanti... comunque non puoi far uscire un gioco del genere che crasha ogni due per tre anche nel multi... e semplicemente scandaloso.

a me ha iniziato a crashare puntualmente nel campionato evolution a qualcuno è successo? idee su come risolvere?... fortuna che son riuscito a sbloccare quello dopo e riesco comunque ad andare avanti... comunque non puoi far uscire un gioco del genere che crasha ogni due per tre anche nel multi... e semplicemente scandaloso.
si... rimane la schermata nera e devi chiudere il gioco e farlo ripartire......... davvero pessimo.... poi devo anche dire che, passata la "curiosità" iniziale, non sono piu cosi "entusiasta" di questo gioco.... ogni volta che lo gioco è preponderante una sensazione totale di deja-vu.

A me zero crash per ora dopo circa 25 ore di gioco totali...ma sono ancora al secondo campionato.

Ma è in giro ancora questo con il PC ???

Ma è in giro ancora questo con il PC ???
In effetti ormai ho perso le speranze di fargli capire che questa è la sezione Xbox...dobbiamo rassegnarci e ce lo dobbiamo tenere...finchè dura..........

Idem schermata nera e devo riavviare il gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro