xbox One Forza Motorsport 7

Pubblicità
confermo, ieri sera ho provato la demo di Horizon 3.... da sbavo! Anche se non ho capito tanto bene le regole del gioco, dovrò studiarmelo un attimino.

Tra DC e Forza 6 anche secondo me leggermente più scena per il primo, ma parliamo di sfumature proprio; Horizon invece mi ha lasciato a bocca aperta, il mio proiettore sembrava un tv con quei colori e dettagli!

forza7ultimate.jpg

:morristend:

mamma autoart m'ha rotto el ciufolo che ha smesso di fare tanti modelli i taliani...:tragic:
Al momento faccio solo Porsche (e solo 911), quindi tra AA, GT-Spirit e altri sto più che bene, anzi, che si fermassero un po'.

in quanti lo prenderanno in anticipo e anche su xbox one normale?

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

La ultimate dici? probabilmente io...o intendevi in anticipo rispetto alla xbox x?

Cmq lo prendo sulla Xbox base...

Io credo che aspetterò e lo prenderò con la nuova console il mese successivo...voglio godermi l'impatto a 4K x 60 fps di One X sul mio nuovo Sony Bravia da 65 pollici...:predicatore:

La ultimate dici? probabilmente io...o intendevi in anticipo rispetto alla xbox x?
Cmq lo prendo sulla Xbox base...
si scusate per la fretta non ho ben scritto...

intendevo la ultimate in anticipo e giocarlo sulla xbox one normale, oppure se aspettare in ogni caso di giocarlo sulla xbox one x

Io credo che aspetterò e lo prenderò con la nuova console il mese successivo...voglio godermi l'impatto a 4K x 60 fps di One X sul mio nuovo Sony Bravia da 65 pollici...:predicatore:
ciao lupo bianco, ma non eri innamorato dei hisense? alla fine sei andato sui sony :asd:

io non resisterei ad aspettare cosi tanto...

ciao lupo bianco, ma non eri innamorato dei hisense? alla fine sei andato sui sony :asd:
io non resisterei ad aspettare cosi tanto...

Certo, mi son trovato benissimo infatti per questi 2 anni, ero indeciso infatti se passare all'n6800 Hisense o al ks7000 Samsung...ho preso quest'ultimo, ma non ero soddisfatto su alcune cose e, grazie al diritto di recesso, l'ho reso e aggiunto la differenza per prendere il Sony aumentando fascia e taglio del tv :morris82:

Per Forza aspettare un mese e prenderlo con la console non mi cambia la vita e mi evita di installarlo due volte oltre a giocarlo al massimo del suo splendore :stema:

Presente! gia prenotato in digitale la ultimate e non avendo una tv 4k.. o su xbox normale o su xbox normale :asd::asd:

Presente! gia prenotato in digitale la ultimate e non avendo una tv 4k.. o su xbox normale o su xbox normale :asd::asd:
una curiosità, ma per la prenotazione sullo store serve il pagamento immediato?

penso di si... perche mi ha chiesto subito che metodo di pagamento volessi usare... e mi hanno gia scalato tutto

Be indubbiamente è un gioco da avere visto il fottuto capolavoro che sarà ( ed è attualmente il 3)

Poi non so quanta gente comprerà Scorpio...

Io spero davvero in una carriera che mi tenga incollato allo schermo più di quanto non abbiano fatto FM5 e FM6 :(

Per il resto le premesse ci sono...ma a dir la verità ci sono sempre state.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro