Graficamente su One basta la sistemazione della paletta colori per renderlo tutt'altro!!A me se graficamente è come il 6, a 60 fissi va più che bene
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Graficamente su One basta la sistemazione della paletta colori per renderlo tutt'altro!!A me se graficamente è come il 6, a 60 fissi va più che bene
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
su microsoft per forza! sono anni ormai che prendono per il cul0... come puoi piu confidare in quella gente?!?Si ma amico mio,il punto è che tu hai remore SEMPRE e COMUNQUE riguardo TUTTO!Malfidato e catastrofista in ogni occasione,facci caso anche tu!
Tanto è vero che non sei nemmeno più credibile ormai,mezzo forum ti conosce! :D
Ma non è una critica eh,solo che ormai ti ho preso in simpatia,m'incuriosisce davvero il tuo essere masochista in ambito videoludico! ;p
la voglia mi è venuta più volte credimi.. ma io i soldi non li cago mica! e li ce ne ho buttati davvero tanti....Fossi al posto suo la One l' avrei buttata da un pezzo dopo averci fatto passare un rullo compressore sopra ( per sicurezza ) pur di non averla piu' in casa.
Ocula meglio gli investimenti, la prossima volta. Iniziando a mettere la console in vendita su canali appositi.su microsoft per forza! sono anni ormai che prendono per il cul0... come puoi piu confidare in quella gente?!?grazie per la simpatia.
p.s. guarda... io dico sempre e solo ciò che penso, che sia condiviso oppure no. se vengo creduto bene altrimenti pazienza.
- - - Aggiornato - - -
la voglia mi è venuta più volte credimi.. ma io i soldi non li cago mica! e li ce ne ho buttati davvero tanti....
non ho mai giocatoa forza motorsport 6.Se gira come gira FM6 è già un ottimo risultato.![]()
il 6 aveva problemi tecnici (cali frame rate, tearing ecc?)perchè sarà ovviamente più brutto della versione one x e non penso che ci sia nulla da nascondere. Sarà simile al 6 come grafica, risoluzione ecc Non mi pare che abbiano detto che i giochi saranno uguali o cose del genere anzi hanno specificato più volte che sulla x ci saranno migliorie varie, ma questo in qualsiasi gioco. Quando uscirà poi ci saranno decine di video comparativi sicuramente, così ci faremo un idea, loro per promuovere x è normale che facciano vedere la versione "pompata".
presunzione? io sono "sonaro" (con la n eh) per ora) eppure non c'è un gioco di guida che non sia arcade o multipiatta da 4 anni sulla ps4...il 6 non lo trovo tutta sta meraviglia per tutta una serie di motivazioni, ma... a parte questo... lo facciano vedere! se sono sicuri di quello che fanno sarebbe tutto a loro vantaggio! fugherebbero i dubbi che hanno instillato parlando unicamente della versione x e, magari... convincerebbero anche alcuni indecisi/dubbiosi a pre-ordinarlo! sarebbe unicamente a loro vantaggio! ma... non lo fanno... devono capire che pochi saranno disposti a spendere 500€. per un'altra loro console(con gli stessi giochi ....) quando la one s ormai non vale piu niente neanche rivendendola...(figuriamoci la one "vecchia"!) loro sono talmente pieni di se da essere convinti che tutti si precipitino a comprare scorpio... ed tipico della loro arroganza.. ed è tipico degli americani in generale.
- - - Aggiornato - - -
diciamo che sony non ha solo spiderman... e non è certo un titolo "rappresentativo" del marchio come lo è forza! chi ha una one s ha già la pesante sensazione di assere un cliente "terminale", loro già non hanno praticamente niente di nuovo da proporre, e si permettono il lusso di "trascurare" la versione one standard e tutti i loro clienti?!?(quelli che gli sono rimasti.. e gli rimarranno perlomeno....) è uno sbaglio... ed è tipico del loro modo di fare.
presunzione? io sono "sonaro" (con la n eh) per ora) eppure non c'è un gioco di guida che non sia arcade o multipiatta da 4 anni sulla ps4...
E quelli di gt sono i signori della presunzione...almeno questi i giochi li fanno uscire.
ogni gen ho poi comprato sempre anche la console microsoft,dopo le sony,per giocare a tutt e le esclusive.
Allora non hai visto niente :morris82:non ho mai giocatoa forza motorsport 6.il gioco di auto graficamente più bello che ho avuto è driveclub.
Se siamo a quei livelli più o meno ,io sono già a posto
sono esperienze diverse. Driveclub è da confrontare con un forza horizon ad esempio, anche se quest'ultimo è un open world di fatto.Allora non hai visto niente :morris82:lo dico avendoli giocati entrambi ovviamente.
sono esperienze diverse. Driveclub è da confrontare con un forza horizon ad esempio, anche se quest'ultimo è un open world di fatto.
comunque guarda questo
ovvio driveclub sono circuiti chiusi tutta grafica e con un parco auto dimezzato rispetto ad horizon. Ma non penso sia il post adatto per parlarneDriveclub va a 30fps!!
Cmq il titolo sony è superiore nella illuminazione e in altri aspetti grafici, il titolo ms è cmq bello graficamente ma va a 60 fps!!
Fare un titolo a 30 fps permette di migliorarlo graficamente rispetto se andasse a 60!
- - - Aggiornato - - -
Se forza horizon fosse stato come struttura simile a driveclub lo avrebbero sicuramente migliorato graficamente rispetto al titolo sony, questione di risorse impiegate!
sono esperienze diverse. Driveclub è da confrontare con un forza horizon ad esempio, anche se quest'ultimo è un open world di fatto.
comunque guarda questo
Perchè offrono esperienze diverse e si concentrano su aspetti differenti e confrontarli anche graficamente non è il massimo secondo me.Non capisco che nesso ha con la risposta che ho dato a luciopieracci. Io li comparavo esclusivamente per il discorso grafico.
Poi non capisco perchè nel video sembra che stutteri solo FM6, cosa impossibile praticamente. Tral'altro è DC che va a 30fps e non il contrario.
comunque guarda questo
Ma io ho risposto a lui dove indicava FM6 non FH, quindi non capisco dove siano così differenti...sono entrambi racer da circuito.Perchè offrono esperienze diverse e si concentrano su aspetti differenti e confrontarli anche graficamente non è il massimo secondo me. Sul fatto dei 30 fps non mi pare nemmeno di averne parlato.
secondo me sì, è più pulito nel complesso. Poi su alcuni particolari come meteo dinamico, compreso giorno notte, pioggia, e alcuni effetti di luce driveclub è indubbiamente più curato. Però su macchine, tracciati e resto visivamente secondo me FM6 è migliore.ma quindi forza 6 è ancora più bello di driveclub? (graficamente).
quindi fh3 è meglio di fm6??Ragazzi io ho sia Fm6, che Driveclub (che ho platinato) che Forza Horizon 3...vince a mani basse Horizon 3 in quanto a grafica (vabbè anche a gameplay, ovvio...)...sia in HDR (ho provato in questi giorni con l'hdr vero del mio ks7000 ed è qualcosa di fenomenale) sia in normale sdr, la cura di ogni dettaglio è maniacale.Driveclub offre (offriva...) un ottimo sistema di illuminazione quando uscì per gli standard visti all'epoca (3 anni fà) e buon modelli di auto, che ora non stupiscono più (ci gioco ogni tanto l'espansione moto), anzi...gli sfondi sanno davvero di artificioso...
Fm6 si difende ancora bene visti i 60 fps ed ha alti e bassi...l'aliasing è stato ed è forse il suo problema maggiore...magari a primo impatto sembra meglio DC di FM6, ma poi inizi a notare i dettagli a 360 gradi di pista, contorno pista, pubblico etc etc...e li ti passano i dubbi...oltretutto i percorsi di DC sono praticamente sui binari e puoi rimbalzare letteralmente di qua e di là, anzi a volte è persino consigliabile farlo per trarne vantaggio...è un arcadozzo che può divertire se interpretato in un certo modo...ihmo niente di più...
é scontato che FM7 su X sarà il nuovo metro di giudizio in questo senso e non solo...con buona pace di GT e Pro...anche se prenderò entrambi...
FH va a 30 fps mentre FM va a 60 fissi che più fissi non si può.quindi fh3 è meglio di fm6??Non immaginavo...
Deduco che fm7 per one sarà almeno pari a fh3 (se non meglio,visto che è più limitato)
FH 3 gira a 30fps però.quindi fh3 è meglio di fm6??Non immaginavo...
Deduco che fm7 per one sarà almeno pari a fh3 (se non meglio,visto che è più limitato)