- Iscritto dal
- 8 Mag 2016
- Reazioni
- 0
avendo passato anni a modificare e moddare roba per un gioco del 2006 (gtr2) è facilmente intuibile che graficamente parlando mi accontento di poco in un gioco racing (indipendentemente che sia sim o arcade). La cosa che però diciamo farebbe meritare ai turn 10 una bella bacchettata è che. arrivati al loro settimo gioco della serie principale, continuano ancora ad usare quella combinazione di effetti grafici che a volte danno l'idea di avere tra le mani auto fatte di pongo :morristend:
cmq, voglia 0 di scaricarmi il mega patchone di forza7 visto che andrò a vendermelo il prima possibile, però guardando i video e certi screen comparativi, mi associo alla scuola di pensiero di chi pensa che il salto da xbox one s a xbox one x non sia stato granchè per forza 7
ci sono giochi che a qualità grafica hanno guadagnato tantissimo, ma forza 7 non è tra questi.
cmq, voglia 0 di scaricarmi il mega patchone di forza7 visto che andrò a vendermelo il prima possibile, però guardando i video e certi screen comparativi, mi associo alla scuola di pensiero di chi pensa che il salto da xbox one s a xbox one x non sia stato granchè per forza 7

ci sono giochi che a qualità grafica hanno guadagnato tantissimo, ma forza 7 non è tra questi.