xbox One Forza Motorsport 7

Pubblicità
Non penso. Ancheperche quello di GTS nasce come parte del gioco e cmq dietro c'e un lavoro per bilanciare tutto il comparto al meglio. Onestamente io preferisco anche PAD ALLA MANO piu GTS che FM per dirla tutta. FM ha sempre quqella tendenza che le macchine non abbiano stabilita.
ma che ci vuole ad aggiungere competizioni libere online?non era questo che mancava?pure le penalizzazioni e roba varia...si può aggiungere tutto credo no?

Il VIP ti da accesso ad alcune vetture (già presenti nel gioco ma con bodykit o modifiche sostanziali) con bonus crediti, ad eventi rivali esclusivi e ad un moltiplicatore (x2) dei crediti in gara. Il car pass ti da accesso ai primi 6 pacchetti vetture ad un prezzo più contenuto.
- - - Aggiornato - - -

E' uscito da una settimana :morristend:
Ah cappero il car pass non te le da gratis ma a un prezzo più contenuto?!?!?

Mah ci devo pensare, volevo fare la pazzia con lo sconto di 10 euri amazzone ma quasi quasi vado di liscia mi sa :hmm:

Ma il fap mica è una parte meccanica del motore :asd: volendo semplificare al massimo la cosa, è un filtro nella marmitta che blocca il particolato più grande ma che ci permette a noi tutti di respirare le microparticelle ancora più dannose :asd:
cmq il motore diesel in teoria nasce già come un unità motrice destinata a sostenere carichi di lavoro pesantissimi per periodi di tempo prolungati. Poi però in pratica ci sono costruttori che li producono bene e altri no. Ad esempio i diesel renault sono lammerda, altre compagnie tipo la toyota hanno provato a fare motori diesel, ma resosi conto di aver concepito ca**te, da decenni se li fanno fare dalla bmw.
i diesel moderni ,causa norme antinquinamento,sono complessi e delicati rispetto a quelli passati...lo so bene purtroppo.

E il fap da noie sul quasi il 50% delle auto

- - - Aggiornato - - -

tieni conto che x adesso ce solo la modalita arcade... fai tu... stanno facendo le leghe...quindi ovviamente non puo che migliorare online...

ma a proposito... quando esce la pach?
vedi che allora stanno facendo qualcosa...l'utente sopra ha detto che non metteranno nulla

- - - Aggiornato - - -

Il VIP ti da accesso ad alcune vetture (già presenti nel gioco ma con bodykit o modifiche sostanziali) con bonus crediti, ad eventi rivali esclusivi e ad un moltiplicatore (x2) dei crediti in gara. Il car pass ti da accesso ai primi 6 pacchetti vetture ad un prezzo più contenuto.
- - - Aggiornato - - -

E' uscito da una settimana :morristend:
esatto...è quello che c'ha la giulia,la 124 ecc

jdf non sei stato attento...lo so io che manco c'ho il gioco :D

E nelle pagine precedenti ho messo le foto

ma che ci vuole ad aggiungere competizioni libere online?non era questo che mancava?pure le penalizzazioni e roba varia...si può aggiungere tutto credo no?
Ma in teoria online si può creare una stanza privata con le regole che si desiderano. L'unico problema è che è privata, e quindi vi possono accedere solo gli amici o altri utenti tramite invito. Per cui, in teoria, se ci si organizzasse tra di noi del forum e ci si mettesse d'accordo sull'orario e sugli inviti, si potrebbe tranquillamente correre assieme. Oppure si può dare un' occhiata all'hub di gioco per vedere se sono stati pubblicati avvisi di stanze private e accedervi (sempre previa richiesta invito) se le regole della stanza ci interessano. Il problema sussiste se non si ha voglia di perdere tempo per organizzarsi come sopra e si voglia cercare comodamente e velocemente una stanza con regole customizzate. Non esiste la possibilità di cercare stanze perché, appunto, le stanze sono private. Ecco perché alcuni auspicano il ritorno delle lobby pubbliche come tanto tempo fa col 2 (che mi sembra avesse solo quelle).

Ah cappero il car pass non te le da gratis ma a un prezzo più contenuto?!?!? Mah ci devo pensare, volevo fare la pazzia con lo sconto di 10 euri amazzone ma quasi quasi vado di liscia mi sa :hmm:
No, nella ultimate/gold che dici tu il car pass è compreso e ti da accesso a ciò che ti dicevo. Altrimenti lo si può comprare anche al di fuori della ultimate edition, e permette comunque un risparmio sui primi 6 pacchetti auto.

Ultima modifica da un moderatore:
Ti ripeto dipende dai gusti. Devo dire che per entrambi non mi aspettavo situazioni diverse.FM7 sono stato scottato dai precedenti , belli ma noiosi. Pensavo che facessero un salto di qualita soprattutto grafico e visivo e sulla componente online. Ci sono state passi avanti. Ma, parliamoci chiaro, vedo la PS4 , vedo GT, su cui non avevo speranze e spalavo anche ***** (come qualcuno ricorda) e ***** e vedo un gioco che graficamente gli da una pista a FM7 (che e peggio di quel FH3 che ho sempre apprezzato).

A queto aggiungiamo anche (e' una coas mia) la strutturazione dell'online fatta come si deve.

Su questo va fatta l'ultima considerazione: avevo anche preso la XBOX ONE X per me per FM7 (pensavo che ci fosse il boost graficamente con la X). Ma dopo GT ho disdetto e sono andato di PRO e GTS (che se non ci facessi caso lo potrei sacmbiare per una gara reale, parlo dei replay).

Dico per fortuna che sono rinsavito perche avendo preso la ONE X per l'attivita dove lavoro e vendendo vicini FM7 e GTS , FM7 con XBOX ONE X mi hanno deluso profondamente. Alla fine ho capito una cosa: poco importa la potenza. Ci vuole chi sa fare i giochi. Prendi un gioco come HORIZON ha una grafica allucinante e la gente mi parla di AC Origins.
Dipende secondo me anche su quale televisore li hai visti...Io ho sia la Pro che la X , e GTS mi aveva colpito graficamente ,deluso da forza su la one S.

Provato sulla nuova X secondo me Forza fa paura...poii gusti

a parte che i diesel attuali coi fap,urea e caxxi vari col cacchio che sono più affidabili di un benzina...
poi la colorazione è in quel modo...perchè...la nonna stradale era in quel modo :D

qui ti metto la bianca

cache_2455377112.jpg

ps ma ho letto che dovevano esserci grandi cambiamenti forum,piattaforma ecc...

a me pare tutto uguale
il diesel mio non ha il fap ma ha il dpf... mai avuto problemi, basta sapere come funziona e fargli fare la rigenerazione ogni tot, se uno la macchina la sa mantenere di problemi se ne hanno davvero pochi... comunque la livrea della vecchia andava bene sul vecchio 124, la nuova livrea su quella nuova invece ammazza le forme, e i dettagli rossi sono un pugno nel occhio imho.

- - - Aggiornato - - -

con l ultima patch comunque il gioco ha tolto 2 crash e ne ha introdotto un altro, ora comunque mi ha stancato, mi sto dedicando a gt sport forza lo riprenderò quando funzionerà decentemente senza crashare ogni due per tre.

il diesel mio non ha il fap ma ha il dpf... mai avuto problemi, basta sapere come funziona e fargli fare la rigenerazione ogni tot, se uno la macchina la sa mantenere di problemi se ne hanno davvero pochi... comunque la livrea della vecchia andava bene sul vecchio 124, la nuova livrea su quella nuova invece ammazza le forme, e i dettagli rossi sono un pugno nel occhio imho.
- - - Aggiornato - - -

con l ultima patch comunque il gioco ha tolto 2 crash e ne ha introdotto un altro, ora comunque mi ha stancato, mi sto dedicando a gt sport forza lo riprenderò quando funzionerà decentemente senza crashare ogni due per tre.
Sempre su PC, vero? :)

Ah cappero il car pass non te le da gratis ma a un prezzo più contenuto?!?!? Mah ci devo pensare, volevo fare la pazzia con lo sconto di 10 euri amazzone ma quasi quasi vado di liscia mi sa :hmm:
nel senso che con i 100€ invece di 70€ del gioco base hai 6 pacchetti da che costano 10€ l uno...

quindi e come se li paghi 30€ invece di 60€... grossomodo....

una volta pagati i 100€ del gioco con il pass non devi piu pagare niente...

a proposito, ce la jeep della toyota nel pacchetto...

- - - Aggiornato - - -

i diesel moderni ,causa norme antinquinamento,sono complessi e delicati rispetto a quelli passati...lo so bene purtroppo.E il fap da noie sul quasi il 50% delle auto

- - - Aggiornato - - -

vedi che allora stanno facendo qualcosa...l'utente sopra ha detto che non metteranno nulla

- - - Aggiornato - - -

esatto...è quello che c'ha la giulia,la 124 ecc

jdf non sei stato attento...lo so io che manco c'ho il gioco :D

E nelle pagine precedenti ho messo le foto
ho letto ora... il forum era out... super mario odyssey incalzava e il lavoro era tanto...

l ho perso di vista....:rickds:

Grazie delle info ragazzi, alla fine ho preso la ultimate :asd:

ma le toyota le stanno mettendo... quindi hanno i diritti....

mentre di seat ancora nulla....

cmq mi sto divertendo tantissimo nella casa d aste...:predicatore:

ma le toyota le stanno mettendo... quindi hanno i diritti....mentre di seat ancora nulla....

cmq mi sto divertendo tantissimo nella casa d aste...:predicatore:
Solo vetture da gara, niente stradali. Il Land Cruiser dell'ultimo dlc potrebbe rappresentare un'eccezione visto che è una versione ampiamente modificata.

xche modificata?

mi pare la vettura base....

xche modificata?mi pare la vettura base....
No che non lo è :asd:

Quello in Forza è l'AT37 della Arctic Trucks, azienda islandese specializzata nella costruzione di fuoristrada estremi (una delle loro vetture compare anche in un vecchio episodio di Top Gear).

scusate ragazzi ma come mai forzathon non parte ???? posso visualizzare le sfide ma non c'è nessun tasto per selezionarle , praticamente posso solo cliccare su B per tornare indietro

scusate ragazzi ma come mai forzathon non parte ???? posso visualizzare le sfide ma non c'è nessun tasto per selezionarle , praticamente posso solo cliccare su B per tornare indietro
Non puoi farle partire dalla schermata. Devi completarle creando partite specifiche in gioco libero/aspettando che capiti la gara giusta in carriera o accedendo alla modalità rivali, a seconda di ciò che ti viene richiesto nel task della sfida.

No che non lo è :asd:Quello in Forza è l'AT37 della Arctic Trucks, azienda islandese specializzata nella costruzione di fuoristrada estremi (una delle loro vetture compare anche in un vecchio episodio di Top Gear).
ah non lo sapevo... pensavo fosse la versione sportiva..

Non puoi farle partire dalla schermata. Devi completarle creando partite specifiche in gioco libero/aspettando che capiti la gara giusta in carriera o accedendo alla modalità rivali, a seconda di ciò che ti viene richiesto nel task della sfida.
Aggiungo che ci potrebbe essere la possibilità che i progressi non vengano visualizzati subito ma dopo un po', quindi in linea di massima non ti preoccupare se la barra dei progressi non dovesse procedere dopo che hai portato a termine uno dei compiti. A me ad esempio è successo ieri con uno degli obbiettivi per la tuta da pilota.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro