luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,407
aspetto ancora più europee
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sulla One liscia saranno solo 2/3Tutti i circuiti al lancio:
Alps
Bathurst
Brands Hatch
Catalunya
Circuit of the Americas
Daytona
Dubai
Hockenheim
Homestead
Indianapolis Motor Speedway
Sonoma Raceway
Laguna Seca
Le Mans
Lime Rock
Long Beach
Maple Valley
Monza
Mugello
Nurburgring
Test Track
Prague
Rio
Road America
Road Atlanta
Sebring
Silverstone
Spa-Francorchamps
Suzuka
Top Gear
Virginia International Raceway
Watkins Glen
Yas Marina
O meglio, prendono il blu ray di FM6 e ci appiccicano sul 6 il numero 7 e lo vendono a prezzo intero.meglio.
http://wccftech.com/turn-10-forza-motorsport-7-enhancements/Il gioco sfrutterà una particolare tecnica dinamica di cube mapping, che aiuterà a rendere migliore l'ambiente.
Si tratta di un'opzione grafica che sarà presente solo su Xbox One X a causa della grande potenza di calcolo necessaria
Dici?O meglio, prendono il blu ray di FM6 e ci appiccicano sul 6 il numero 7 e lo vendono a prezzo intero.![]()
infatti faranno cosi.O meglio, prendono il blu ray di FM6 e ci appiccicano sul 6 il numero 7 e lo vendono a prezzo intero.![]()
Certo, almeno tu rosichi e noi ci giochiamo la versione più bella.infatti faranno cosi.
allora.... prima di tutto io non parlavo con te e tu ti sei messo in mezzo a far polemica come tua abitudine, e poi che io "rosichi" per scorpio è quanto di piu ridicolo e stupido ci possa essere. Ho già detto piu e piu (e piu...) volte che la mia one è ancora qui SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per questo gioco(che sulla qualità ho i miei seri dubbi.... ed anche questo l'ho detto molteplici volte) perchè non esiste piu altra ragione per tenerla, e poi ho già rimediato al problema prendendo "altro". Quindi, per cortesia, se devi citarmi nei tuoi post fallo se devi dire qualcosa di sensato e non per provocare con il tuo modo tipico da utente fazioso.Certo, almeno tu rosichi e noi ci giochiamo la versione più bella.
Dacci un taglio, che sei un disco rotto da due anni a questa parte.