Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mai affermato il contrario, ma è sicuramente un plus che PER ME (e forse è il caso che ripeta PER ME) risulta essere molto importanteVabbè la modalità fotografia c'entra na mazza con il gameplay comunque
Ora si che dimostri di essere intelligente come un clown da circonon so i progressi che ha fatto su forza, ma in GT ha sempre avuto un taglio molto professionale e da fotografo vero e proprio. è stata quella modalità in GT4 a farmi appassionare della fotografiamai toccare le micro machines ai bambini eh?
appunto, grammatica inclusa
![]()
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Quindi sei entrato facendo tanto la predica e ribadire che non si può paragonare forza 7 con GT sport perchè quest'ultimo spin off....e poi basi la tua preferenza a GT perchè hai provato la versione F2P di forza su PC? Ahhhh beh...:pffs:se non fosse che il prossimo GT in arrivo non è un capitolo canonico della serie, ma una deriva volutamente incentrata sul multiplayer, prendendo la scia di quella GT academy che ci fu anni fa (il titolo non è Gran Turismo 7 sapete? ma è Gran Turismo Sport)
e di leggere questi ultimi commenti mi viene poi da ridere a pensare alle critiche scritte sul topic di GT sul fanatismo dell'utenza
Ficcatevi in testa che sono due serie automobilistiche simcade che in fin dei conti non è che abbiano chissà quali grandi differenze. giocare a chi ce l'ha più grosso dimostra solo la pochezza e il livello infantile di chi si mette a sbattere i piedini perché "no cioè questo gioco è più meglio del tuoh caccapupu" e che alla fine dei conti sono preferenze esclusivamente soggettive
non credo sia molto difficile raggiungere un parere del tipo "preferisco x serie piuttosto che y anche se comunque ne riconosco il valore", ma forse è solo dal mio punto di vista :.bip:
in ogni caso Apex su PC mi ha discretamente divertito, ma preferisco più la serie nipponica per diversi fattori (e sì, la modalità fotografica per me è un grandissimo plus) e per me non ha senso prenderle entrambe (anche perché su one non ho un volante e non so come il PC potrà tirarmi FM7)
se poi vai a vedere sul topic di gt i fanboy con che toni lo difendono e ti aggrediscono se critichi anche uno spigolo...Quindi sei entrato facendo tanto la predica e ribadire che non si può paragonare forza 7 con GT sport perchè quest'ultimo spin off....e poi basi la tua preferenza a GT perchè hai provato la versione F2P di forza su PC? Ahhhh beh...:pffs:
Quindi gt è migliore come gioco di guida perchè ha il photomode...ti sei reso ridicolo oltre ogni limite, lo sai?mai affermato il contrario, ma è sicuramente un plus che PER ME (e forse è il caso che ripeta PER ME) risulta essere molto importante
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Si ecco :kappe: c'è?- Circuit de Spa-Francorchamps
:morristend:
Quindi gt è migliore come gioco di guida perchè ha il photomode...ti sei reso ridicolo oltre ogni limite, lo sai?
Sì ma sincera fregacazzi sul perché preferisci un titolo peggiore. Qua siamo nel topic di FM7 che ad ogni video apre di più il **** a FM6, quindi direi che siamo a bolla.distorcere il significato delle parole altrui per fornire una visione distorta della visione del discorso.. potresti avere un futuro nella comunicazione, lo sai?![]()
io ho detto che PREFERISCO la serie nipponica per una serie di motivazioni TRA CUI il photomode che per me sì è importante in quanto appassionato di fotografia, è una condanna al ridicolo secondo te? mi fa piacere che mostri questa tua elasticità mentale
Forza non lo gioco (se non nel suo spin off Horizon) perché di giocare due serie che si appoggiano sulle medesime basi non ne ho necessità, ma così come non gioco neanche Project Cars per lo stesso motivo.. (oltre al personale fastidio del vedere il titolo corroborato da un anno di dlc (altri $$$$) che ne ampliano a dismisura il garage)
È così difficile concepire un punto di vista moderato o per voi deve essere tutto bianco e nero del tipo "la serie che gioco è bellissima e la tua fa schifo" che neanche i bambini delle elementari? meditate gente, perché se non siete manco in grado di discutere in modo civile e aperto di testa allora un forum diventa un micro universo in cui fanatici si divertono a misurarselo più lungo sulle proprie serie videoludiche preferite e guai a sollevare un parere che si discosta un attimo
bacioni
Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore
il forum è un luogo di discussione e confronto, non una vetrina all'adorazione. ci sono già le chiese per quello e già buttano fuori un sacco di fanatici, facciamo che almeno in questo luogo virtuale riusciamo nella pratica del dialogo?Sì ma sincera fregacazzi sul perché preferisci un titolo peggiore. Qua siamo nel topic di FM7 che ad ogni video apre di più il **** a FM6, quindi direi che siamo a bolla.
Ribadisco che non è questo il topic per fare confronti.il forum è un luogo di discussione e confronto, non una vetrina all'adorazione. ci sono già le chiese per quello e già buttano fuori un sacco di fanatici, facciamo che almeno in questo luogo virtuale riusciamo nella pratica del dialogo?
poi proprio non capisco perché GTS dovrebbe essere un prodotto "peggiore", in base a quali parametri? cioè in base a cosa un utente afferma con oggettività che Forza Motorsport > Gran Turismo?
È anche vero il detto : la strada è di tuttiil forum è un luogo di discussione e confronto, non una vetrina all'adorazione. ci sono già le chiese per quello e già buttano fuori un sacco di fanatici, facciamo che almeno in questo luogo virtuale riusciamo nella pratica del dialogo?
poi proprio non capisco perché GTS dovrebbe essere un prodotto "peggiore", in base a quali parametri? cioè in base a cosa un utente afferma con oggettività che Forza Motorsport > Gran Turismo?
Mi permetto di esporti il mio punto di vista... GTS è "peggiore" di Forza 7 per soli 2 motivi: la carenza di ambientazioni/circuiti(che sono davvero poche/i...) e l'orientamento prettamente online che per me rende il gioco piuttosto inutile...... e BASTA! devo però dire che questi 2 aspetti contano molto per me, per questo ancora mi accanisco a tenere la one! sperando di non dovermene pentire amaramente...il forum è un luogo di discussione e confronto, non una vetrina all'adorazione. ci sono già le chiese per quello e già buttano fuori un sacco di fanatici, facciamo che almeno in questo luogo virtuale riusciamo nella pratica del dialogo?