xbox One Forza Motorsport 7

Pubblicità
ok ma un conto è la bellezza degli scenari...un conto sono i pixel...mi pare strano che sia più bello horizon del titolo principale a livello tecnico...non è mai stato così...

ecco questo può essere una giustificazione che bilancia però l'essere free roaming.

non parliamo del comprato artistico ma tecnico

vedi sopra.

altrimenti vuol dire che il team di horizon è più capace del main :D

- - - Aggiornato - - -

ecco vedo che hai capito...io non cerco il tramonto ,il riflessino...l'arcobaleno..ecc

quello che è più vicino alla realtà è il migliore

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi l'utente Virgil ha postato in sezione grafica queste (dopo che io avevo chiesto qualche scatto dalla demo)...

Ma che è sta merd@?

1505980951-bd909cf1-7870-409a-bd69-994cb3f49b58.png

1505980536-ca908ec8-14fb-48fb-abdc-c75bad386334.png
1505980334-c314c882-6714-4afe-ad9e-fc7f18b0ecb0.png
1505980873-3993ac8e-0b57-4eb7-9888-8ddfdd6a73cd.png
virgil e sempre il solito amico di emula:rickds:

che trollone... quella e la versione x x360:rickds::rickds:

nemmeno a low su pc in 480p lo troverai cosi.. eheh... mi sembra di tornare ai tempi di forza 4...

Mi sembra di capire che anche in questo capitolo la carriera sarà un po' piatta.. peccato. Ma almeno:

1) la lingua italiana c'è?

2) il distacco tra le auto è calcolato in secondi o sempre in metri (da non credere)?

3) qualifiche nemmeno a sognarle???

Ho visto anch'io forza su cdkeys, il prezzo è ottimo.

Che disagio ahaha ma emula è ancora vivo allora :asd:
mi ricorda voldemort....

:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Mi sembra di capire che anche in questo capitolo la carriera sarà un po' piatta.. peccato. Ma almeno:1) la lingua italiana c'è?

2) il distacco tra le auto è calcolato in secondi o sempre in metri (da non credere)?

3) qualifiche nemmeno a sognarle???

Ho visto anch'io forza su cdkeys, il prezzo è ottimo.
xche un po piatta?

da quello che ho visto ci sono numerosissimi eventi e sbloccabili, oltre a mini campionati e gare con macchine equilibrate e sensate tra loro...

mi e piaciuto tantissimo il video dove c era un campionato con le vetture da formula 1 del epoca di fangio... potevi farlo con la lotus, la ferrari, meclaren, brabham e un altra vettura... mi mettessero sempre 5/6 vetture equilibrate x campionato e sarei felicissimo...

inoltre mi pare che la colla famosa in fm4 e sparita o sbaglio?

Ultima modifica da un moderatore:
mi ricorda voldemort....:rickds:

- - - Aggiornato - - -

xche un po piatta?

da quello che ho visto ci sono numerosissimi eventi e sbloccabili, oltre a mini campionati e gare con macchine equilibrate e sensate tra loro...

mi e piaciuto tantissimo il video dove c era un campionato con le vetture da formula 1 del epoca di fangio... potevi farlo con la lotus, la ferrari, meclaren, brabham e un altra vettura... mi mettessero sempre 5/6 vetture equilibrate x campionato e sarei felicissimo...

inoltre mi pare che la colla famosa in fm4 e sparita o sbaglio?
Avevo letto che ricordava quella dei precedenti capitoli, spero tanto che non sia così.

Avevo letto che ricordava quella dei precedenti capitoli, spero tanto che non sia così.
1) Sembra essere più interessante

2) La distanza era calcolata anche in secondi :morristend:

3) Non penso ci siano, magari sono settabili, ma questo non lo so

verso i 7min che inizia la pioggia forte :sbav:

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

Cmq il meteo precalcolato finto dinamico è una presa per i fondelli. Da amante della serie stanno stagnando ormai
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Io direi che serve più tempo per giudicarla, alla fine in pochi hanno le copie anteprima e ad ogni modo il gioco non ha la patch D1. :morristend:

Forza 6 sembrava interessante come carriera, personalmente alla fine è risultata più o meno la solita solfa, anche se la parte Showcase un po' di freschezza l'ha data

Su Forza 7 c'è un sistema di acquisizione auto stile RPG che potrebbe risultare interessante, vedremo.

Condivido, io con una 7mb ci metto na vita!
io la tiro giù in 2 orette scarse con fibra

Cmq il meteo precalcolato finto dinamico è una presa per i fondelli. Da amante della serie stanno stagnando ormai
Guarda che il meteo è dinamico, è precalcolato solo nella demo poiché è la stessa usata all'E3 2017 e alla Gamescom 2017. Hanno utilizzato un meteo precalcolcato perché in fiera c'è rischio che qualcuno non becchi la pioggia, basta informarsi comunque. :asd:

Ps: lo recensirò io per un sito, la promo mi arriverà a breve, se avete domande... :predicatore:

1) Sembra essere più interessante2) La distanza era calcolata anche in secondi :morristend:

3) Non penso ci siano, magari sono settabili, ma questo non lo so
Veramente? Durante la gara c'è la possibilità di cambiare i metri coi secondi per misurare il distacco tra chi ti sta davanti e chi ti sta dietro? Nelle impostazioni?

Ma dalla demo vi sta piacendo il gioco?

Io pensavo di rimanere di stucco invece....mmmm

Forse perché ormai mi sono affezionato ad Horizon

l ia è un trenone che nn si vedeva da 20 anni :stema: ma perchè ? nn sono in grado di sviluppare una ia decente :stema: ma questa poi è la peggiore che abbia mai visto :asd: in pratica nn fa nulla e gira senza manco un abbozzo di cambio direzione :tristenev: manco prova a farsi vedere negli specchietti :asd:

Guarda che il meteo è dinamico, è precalcolato solo nella demo poiché è la stessa usata all'E3 2017 e alla Gamescom 2017. Hanno utilizzato un meteo precalcolcato perché in fiera c'è rischio che qualcuno non becchi la pioggia, basta informarsi comunque. :asd:
Ps: lo recensirò io per un sito, la promo mi arriverà a breve, se avete domande... :predicatore:
Sei sicuro.ho visto varie cose in cui c'è under predeterminato.di condizioni.È un in finto dinamico

Riguardo al peso del gioco mi stupisco dello stupore,anche Halo 5 e GOW4 sono vicini ai 100GB,io ho la Xbox normale da 500 GB e 2 hard disc da 2 TB e mi rimangono circa 500 GB liberi,c'è poco da fare se si hanno tanti giochi e si vogliono tenere senza doverli riscaricare serve tanto spazio:kappe:

io sono curiosissimo x la carriera ed eventi... oltre al online...

che versione recensisci?

- - - Aggiornato - - -

l ia è un trenone che nn si vedeva da 20 anni :stema: ma perchè ? nn sono in grado di sviluppare una ia decente :stema: ma questa poi è la peggiore che abbia mai visto :asd: in pratica nn fa nulla e gira senza manco un abbozzo di cambio direzione :tristenev: manco prova a farsi vedere negli specchietti :asd:
io in fm4 ho fatto gare con sorpassi e controsorpassi ed errori...

ora, a fm7 con anche l aggiunta del drivatar non penso proprio sia peggiorata, anzi...

se questa ti sembra un trenino quella di gt cos e? un flipper?

io sono curiosissimo x la carriera ed eventi... oltre al online...che versione recensisci?

- - - Aggiornato - - -

ora, a fm7 con anche l aggiunta del drivatar non penso proprio sia peggiorata, anzi...

dal demo è cosi :asd: nn fanno nulla ma propio nulla :asd: si muovono di più in f1 2017 nel giro di ricognizione

io sono curiosissimo x la carriera ed eventi... oltre al online...che versione recensisci?

- - - Aggiornato - - -

da FM5 hnno avuto un calo per IA infatti la carriera e le gare sempre troppo semplici sono risultate e DRIVATAR una cosa indecente e mal fatta.

Forza Motorsport 7 | 3 Ottobre 2017 | 4K su XOne X | Oltre 700 vetture | News 20/08: Ecco i 32 circuiti! |

Secondo me è normale che il gioco pesi cosi tanti gb, con tutti i contenuti di alta qualità, sound delle auto migliorati e di qualita, 700auto, piste ecc...

Cioè non si può pretendere di avere sempre una grafica più spinta andando avanti nei anni e poi lamentarsi dello spazio.

Se comprimessero i contenuti allora tanto vale non fare console sempre piu potenti :bah!:

dal demo è cosi :asd: nn fanno nulla ma propio nulla :asd: si muovono di più in f1 2017 nel giro di ricognizione
mi pare normale considerando che i driveavatar vengono elaborati dai fantasmi dei giocatori...

questa è una demo, non il gioco completo...

Forza ha un ia di qualita che pochi game hanno. non è mica il trenino alla granturismo :asd:

Secondo me è normale che il gioco pesi cosi tanti gb, con tutti i contenuti di alta qualità, sound delle auto migliorati e di qualita, 700auto, piste ecc...
Cioè non si può pretendere di avere sempre una grafica più spinta andando avanti nei anni e poi lamentarsi dello spazio.

Se comprimessero i contenuti allora tanto vale non fare console sempre piu potenti :bah!:

mi pare normale considerando che i driveavatar vengono elaborati dai fantasmi dei giocatori...

questa è una demo, non il gioco completo...

Forza ha un ia di qualita che pochi game hanno. non è mica il trenino alla granturismo :asd:

ho giocato allo sfinimento a FM5 e FM6. L'IA di qualità dove l'hai vista poi me lo spieghi. Non facciamo i fanboy perche i DRIVATAR sono una cagata piu unica che rara. FM6 l'ho abbondonato proprio per LIA e la difficolta troppo semplice in carriera

Pubblicità
Pubblicità
Indietro