xbox One Forza Motorsport 7

Pubblicità
Che volante hai? Io al 6 ci ho giocato senza problemi con il mio TMX...solo con alcune auto ho avuto qualche problemino in più...ma ingiocabile assolutamente no...
TMX pure ioCon la Porsche ho notato la stessa leggerezza e mancanza di grip che sentivo nel 6. Proprio non mi piace per nulla

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

TMX pure ioCon la Porsche ho notato la stessa leggerezza e mancanza di grip che sentivo nel 6. Proprio non mi piace per nulla

Boh...magari devi smanettare un po’ nelle impostazioni per trovare il tuo feeling...

ma come hai fatto a ricrearlo se la porsche non c'è sulla demo?
Sta tra la IA della gara a Dubai.

scusa io nn ho amici e quindi che drivatar becco ?
Utenti casuali.

Con il volante è veramente una chiavica ingiocabile come lo era il 6.Scaffale gigantesco

Io ho notato miglioramenti sul FFB, non è assolutamente ai livelli di un Assetto Corsa ma lo trovo migliore del 6. Restituisce più informazioni ed è meno piatto.

Logitech G920

Ho impostato un po' vedendo questo video (pur cambiando la molla centrale e aumentando la forza del FFB)

Ma non è tanto per il volante, è proprio il modello di guida che secondo me con il volante mostra tutti i suoi limiti. Auto davvero troppo sovrasterzanti, pochissimo grip meccanico e troppo spesso quando mi giro non capisco mai il motivo. Poi di nuovo il controllo di trazione è fatto con il ****, così come l'ABS, costringendoti a giocare con tutto off perché attivi tagliano troppo.

Reputo il modello di guida di Forza proprio pessimo.

ti assicuro che su xbox non è fattibile...3 km e passa di pista in un minuto non si fa....ricontrolla magari volevi dire 2 minuti...
sai che forse hai ragione... possibile sia 2 minuti...

domani controllo....

ma la visuale interna sarà regolabile ?

non penso...

xo ce ne sono molte tra cui scegliere la preferita...

Lo prenderò di sicuro, ma che novità ha rispetto al 6?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma è vero che ci saranno Giulia quadrifoglio e abarth 124 fra i dlc?
È possibile anche che siano tra le auto iniziali poiché dai video di chi ha la versione per le anteprime c'è qualche auto non compresa nella lista ufficiale diramata (numericamente effettivamente mancano vetture per raggiungere le 700).

La 124 è stata vista tra le auto acquistabili, mentre la Giulia era in un video YouTube poi rimosso.

Quindi ci sono. Maledetti mi tocca comprare sta caxxo di xbox. Bundle con fm7 sicuri che non ne fanno?

A 250 con fm7 la prenderei

Quindi ci sono. Maledetti mi tocca comprare sta caxxo di xbox. Bundle con fm7 sicuri che non ne fanno?A 250 con fm7 la prenderei
Lo faranno sicuro
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Non penso...
Ma ci saranno auto tipo punto, golf, fiesta?
Quelle ci sono sempre state e ci sono ancira

- - - Aggiornato - - -

Lo faranno sicuro
Sicuro? Perché proprio su questo topic ho letto che non l'avrebbero fatto. Se è così aspetto... E magari trovo una bella offerta per il Black friday su Amazon. Oppure la prendo liscia al prezzo più basso possibile e poi recupero il gioco. Il season quanto costa?

Quelle ci sono sempre state e ci sono ancira
- - - Aggiornato - - -

Sicuro? Perché proprio su questo topic ho letto che non l'avrebbero fatto. Se è così aspetto... E magari trovo una bella offerta per il Black friday su Amazon. Oppure la prendo liscia al prezzo più basso possibile e poi recupero il gioco. Il season quanto costa?
Da quando esiste la One ci sono sempre state offerte con fm6 e prima fm5.Potrebbero non uscire bundle ma.cmq in accoppiata sicuro le faranno.

P.S. a mio avviso hanno venduto con le promo una quintalata di One s. Ad oggi non ci sono offerte degne di nota.

Da quando esiste la One ci sono sempre state offerte con fm6 e prima fm5.Potrebbero non uscire bundle ma.cmq in accoppiata sicuro le faranno.

P.S. a mio avviso hanno venduto con le promo una quintalata di One s. Ad oggi non ci sono offerte degne di nota.

Capito..

Si ho visto che purtroppo non ci sono offerte da un po'

Ma la versione "Ultimate" viene consegnata in anticipo anche in versione fisica in negozio o solo digitale? E la patch D1 da quando si potrà già iniziare a scaricare? Ho un super hype dopo la demo...mi devo anche riprendere psicologicamente dopo aver giocato al deludente Project Bugs 2...

Forza Motorsport 7 | 3 Ottobre 2017 | 4K su XOne X | Oltre 700 vetture | News 20/08: Ecco i 32 circuiti! |

Ma la versione "Ultimate" viene consegnata in anticipo anche in versione fisica in negozio o solo digitale? E la patch D1 da quando si potrà già iniziare a scaricare? Ho un super hype dopo la demo...mi devo anche riprendere psicologicamente dopo aver giocato al deludente Project Bugs 2...
fa cosi schifo pc2?

comunque h me hanno detto che la ultimate fisica la danno il 29 in negozio

secondo me sto forza 7 sarà il top sui giochi di auto in pista :sbav:

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

Pubblicità
Pubblicità
Indietro