xbox One Forza Motorsport 7

Pubblicità
Hanno sbloccato il multiplayer....non ho parole...selezionando una di quelle opzioni ti butta in una lobby a caso con la classe a caso.incredibile... no vabbe qui devono assolutamente fare qualcosa

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
700 auto di base non ti bastano? Tanto il 99% delle persone usera si e no 50 auto di tutte queste...forse nemmeno.Comunque con la ultimate c’é il car pass...ma tu aspetta pure l’anno prossimo...:asd:

Trovare il pelo nell’uovo dinanzi ad n prodotto così mastodontico e con una mole di contenuti mai visti in nessun altro gioco di auto, ce ne vuole.....
la gente si lamenta tanto per moda ormai...

Sai 700auto sono poche e che ladroni metterle tutte in dlc...

Tanto c’è la concorrenza più onesta e un parco contenuti immenso allo stesso prezzo :asd: Pero loro ti offrono i dlc gratis... Chissà perché:rickds:

Io intanto mi godo questo giocone che si mangia la concorrenza come niente fosse :cat:

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

Hanno sbloccato il multiplayer....non ho parole...selezionando una di quelle opzioni ti butta in una lobby a caso con la classe a caso.incredibile... no vabbe qui devono assolutamente fare qualcosa
hai provato con i tasti sotto?

- - - Aggiornato - - -

ma non e che ti mette in una lobby della vettura che tu hai selezionato in quel momento?

tipo se hai una macchina classe b, ti mette insieme ad altre macchine classe b della categoria scelta?

hai provato con i tasti sotto?
- - - Aggiornato - - -

ma non e che ti mette in una lobby della vettura che tu hai selezionato in quel momento?

tipo se hai una macchina classe b, ti mette insieme ad altre macchine classe b della categoria scelta?
No no,prorpio random,ho provato di tutto,ma poi non ci sono ne penalita ne niente,autoscontro a manetta.mi sa che in questo multiplayer manca qualcosa che dovranno aggiungere

Ultima modifica da un moderatore:
Forza Motorsport 7 | 3 Ottobre 2017 | 4K su XOne X | Oltre 700 vetture | News 20/08: Ecco i 32 circuiti! |

che l online in questo genere di game è la cosa più ingiocabile che ci sia.

Immagino che bel aborto gts se non avrà la possibilità di rendere le auto fantasma nell online :asd:

Gia dalla beta mi fece ribrezzo, bimbetti che per cercare di essere primi ti tamponano :bah!:

in forza mai toccato l’online.

in forza se fatto bene l online e ottimo...

vorra dire che non lo tocchero finche non lo sistemano.

carriera e classifiche sul giro online x adesso..

tanto stanotte riprovo a scaricarlo...

Altra cosa fastidiosissima che c era pure in forza 6 ed ora anche nell online di forza 7,praticamente ti limitano la classe cioe se io ho una macchina in classe S che arriva fino a 800 perche mi devi limitare a 750,allora io cosa mi sbatto a fare gli assetti e portarla ad 800 se poi praticamente mi obblighi ad usarla default....almeno nel 6 online non era cosi,ora invece pure nell online. NAMMERDA proprio.

700 auto di base non ti bastano? Tanto il 99% delle persone usera si e no 50 auto di tutte queste...forse nemmeno.Comunque con la ultimate c’é il car pass...ma tu aspetta pure l’anno prossimo...:asd:

Trovare il pelo nell’uovo dinanzi ad n prodotto così mastodontico e con una mole di contenuti mai visti in nessun altro gioco di auto, ce ne vuole.....
Non bastano nel momento in cui più del 90% sono ricicli dai vecchi capitoli, e gran parte delle nuove auto non vengono inserite volutamente per essere messe nei Dlc, cosa che T10 fa da anni.
Dai su, dal punto di vista della politica Dlc sono indifendibili, sono veramente delle merdacce. E non solo da FM7, ma dai tempi del 3

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

che l online in questo genere di game è la cosa più ingiocabile che ci sia. Immagino che bel aborto gts se non avrà la possibilità di rendere le auto fantasma nell online :asd:

Gia dalla beta mi fece ribrezzo, bimbetti che per cercare di essere primi ti tamponano :bah!:

in forza mai toccato l’online.

Ma che dici ? Mi sto nel 2018 a farmi la carriera di fm che è un Delle cose più brutte che ci sia?
Ma mi dite una cosa? Ma la prova a tempo (hotlpap online) la.hanno rimessa su fm7 visto che sul 6 non c era piu

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

in qst fm7 la carriera sembra stupenda...

non vedo cosa ci sia da lamentarsi.

l online piuttosto va sistemato da qllo che dice l utente...

in qst fm7 la carriera sembra stupenda...non vedo cosa ci sia da lamentarsi.

l online piuttosto va sistemato da qllo che dice l utente...
Ma hanno inserito il campionati e le qualifiche.Hanno messo gare monomarche o tipo per categoria (campionato Ferrari, tipo WTCC) ?

A me la cosa degli eventi singoli non è mai piaciuta

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

ma infatti ci sono i minicampionati x tipo e categoria...

non e piu la carriera dei vecchi forza, ci sono forzieri in stile rpg a tot prezzo, hai scelta tra auto-soldi-personalizzazioni ogni fine minicampionato oppure quando sali di livello collezionismo-pilota.

dicono tutti sia molto varia e bella.

poi da quello che ho capito si puo personalizzare i giri da effettiare e altre cose.

quello che e un punto di domanda e l online, che sembra troppo casuale x essere vero da quello che dice ufle, io continuo a sperare che non abbia capito bene come fare...

- - - Aggiornato - - -

Altra cosa fastidiosissima che c era pure in forza 6 ed ora anche nell online di forza 7,praticamente ti limitano la classe cioe se io ho una macchina in classe S che arriva fino a 800 perche mi devi limitare a 750,allora io cosa mi sbatto a fare gli assetti e portarla ad 800 se poi praticamente mi obblighi ad usarla default....almeno nel 6 online non era cosi,ora invece pure nell online. NAMMERDA proprio.
la casa daste esiste pure in questo capitolo?

la gente si lamenta tanto per moda ormai... Sai 700auto sono poche e che ladroni metterle tutte in dlc...

Tanto c’è la concorrenza più onesta e un parco contenuti immenso allo stesso prezzo :asd: Pero loro ti offrono i dlc gratis... Chissà perché:rickds:

Io intanto mi godo questo giocone che si mangia la concorrenza come niente fosse :cat:

sì ma zio ladro, prima di dare addosso, interpretate un secondo il mio post :bah!:

io non ho detto che 700 auto sono poche, ma che se ci trapianti quasi tutte le auto di forza 6 e poi non inserisci le auto più recenti uscite negli ultimi 2 anni, insomma.... i numeroni servono a poco.

Mancano tutte le gte/gt3 più recenti, ma ok forza ha più un impronta sull'automotive che sul motorsport, e la cosa passi (anche se li ritengo cmq un difetto, sopratutto se verranno rilasciate poi come dlc).

Ma anche sul fronte dell'automotive le cose non migliorano. Carlist alla mano, dando un'occhiata veloce mancano:

le audi a4, a5, a7 e a8 più recenti; la nuova m6 stradale (che in forza 6 c'era) e l'aggiunta della nuova m8 di certo non avrebbe deluso, la nuova camaro zl1, la 720s della mclaren, delle mercedes nuove ci hanno messo solo la c63, manca ancora la gt-r nismo, etc.....

poi non venitemi a parlare di gts, quasi da farmi sembrare un fanboy di quella serie che per aver espresso il mio disgusto verso quel gioco mi sono beccato 2 ban :bah!:

Forza Motorsport 7 | 3 Ottobre 2017 | 4K su XOne X | Oltre 700 vetture | News 20/08: Ecco i 32 circuiti! |

sì ma zio ladro, prima di dare addosso, interpretate un secondo il mio post :bah!:
io non ho detto che 700 auto sono poche, ma che se ci trapianti quasi tutte le auto di forza 6 e poi non inserisci le auto più recenti uscite negli ultimi 2 anni, insomma.... i numeroni servono a poco.

Mancano tutte le gte/gt3 più recenti, ma ok forza ha più un impronta sull'automotive che sul motorsport, e la cosa passi (anche se li ritengo cmq un difetto, sopratutto se verranno rilasciate poi come dlc).

Ma anche sul fronte dell'automotive le cose non migliorano. Carlist alla mano, dando un'occhiata veloce mancano:

le audi a4, a5, a7 e a8 più recenti; la nuova m6 stradale (che in forza 6 c'era) e l'aggiunta della nuova m8 di certo non avrebbe deluso, la nuova camaro zl1, la 720s della mclaren, delle mercedes nuove ci hanno messo solo la c63, manca ancora la gt-r nismo, etc.....

poi non venitemi a parlare di gts, quasi da farmi sembrare un fanboy di quella serie che per aver espresso il mio disgusto verso quel gioco mi sono beccato 2 ban :bah!:
guarda che non riferivo a te :asd: Altrimenti quotavo te

Comunque per me le auto da pista ne bastano poche, non mi dicono gran che e mi basta pc per guastarmele un poco, 100volte meglio auto normali da personalizzare come forza.

oh ma come farebbero a mettere tutte le auto nuove? non è che si creano in 5min. Semmai è la serie gt che dovrebbe averne molte considerato che esce un gioco ogni morte di cristo e il tempo non gli manca... ma quelli vabbè hanno poca voglia di lavorare :asd:

poi in f7 le auto nuove sono state aggiunte... il 6 non ne aveva 700... Poi pare che siano state migliorate un po tutte e già questo non è poco.

per gts anche te che ti vai a confondere con dei bambini fanboy che si credono piloti perché guidano le panda in città:rickds:

Vabbè...vado da gs a ritirare la mia Ultimate...:predicatore:

Spero di riuscire a giocarci qualche ora sto week...altrimenti sett prox la vedo dura con le millemila ore di straordinari che devo fare a lavoro...vaff....:asd:

Vabbè...vado da gs a ritirare la mia Ultimate...:predicatore:
Spero di riuscire a giocarci qualche ora sto week...altrimenti sett prox la vedo dura con le millemila ore di straordinari che devo fare a lavoro...vaff....:asd:
me lo godo io fm7 anche per te :cat:

ma infatti ci sono i minicampionati x tipo e categoria...non e piu la carriera dei vecchi forza, ci sono forzieri in stile rpg a tot prezzo, hai scelta tra auto-soldi-personalizzazioni ogni fine minicampionato oppure quando sali di livello collezionismo-pilota.

poi da quello che ho capito si puo personalizzare i giri da effettiare e altre cose.

quello che e un punto di domanda e l online, che sembra troppo casuale x essere vero da quello che dice ufle, io continuo a sperare che non abbia capito bene come fare...

- - - Aggiornato - - -

Si la casa d aste ce ma ancora è disabilitata,riguardo l online è palese che manca TANTA roba e devono aggiungerla magari tramite patch del 3 ottobre,anche xke le auto idonee per tutte le gara che puoi utilizzare attualmente online saranno una 40ina

Giocato qualche ora. Non male. :stema:

ma infatti ci sono i minicampionati x tipo e categoria...non e piu la carriera dei vecchi forza, ci sono forzieri in stile rpg a tot prezzo, hai scelta tra auto-soldi-personalizzazioni ogni fine minicampionato oppure quando sali di livello collezionismo-pilota.

- - - Aggiornato - - -

Sei sicuro? perche se è cosi me la vado a prendere. Non e' che mi trovo una cosa dove non mi posso fare manco le qualifiche con una difficolta pari a zero?

Te lo chiedo perche FM6 mi ha fatto letteralmente vomitare come carriera e quella cosa di gara random con Esperienza che sale a manetta e che ti regalavano manco il tempo 3000 auto (con il colpo di grazia delle carte e dell'estrazione) senza avere uno straccio di qualifica, prova non riesco a concepirlo per un titolo del genere.

A me una carriera tipo pCars piace molto di piu. Non si puo fare in quella maniera , quantomeno mi strutturino una cosa simile ad Assetto Corsa con Campionati ad HOC (magari piu avanti) dopo mi emulano un WTCC , un Campionato Ferrari 458, un Campioanto Turismo. Qualcosa che sia multiporpose anche da quel lato.

Per capire sta cosa dei forzieri gia mi inquieta.

- - - Aggiornato - - -

Mi spieghi nel dettaglio la carriera com'e strutturata? Non e' che mi ritrovo una cosa simile a FM6?

nessuno ti da del fanboy, solo che (mio pensiero) quando ti danno 700 vetture e 32 location, non ci si puo lamentare dei dlc o di gioco incompleto.

con un offerta del genere i dlc ci stanno, ed io personalmente se il gioco vale li prendo tutti..

- - - Aggiornato - - -

Si la casa d aste ce ma ancora è disabilitata,riguardo l online è palese che manca TANTA roba e devono aggiungerla magari tramite patch del 3 ottobre,anche xke le auto idonee per tutte le gara che puoi utilizzare attualmente online saranno una 40ina
ah ok...

ce un altra pach il 3 ottobre?

- - - Aggiornato - - -

vai vai... impressioni?:predicatore:

- - - Aggiornato - - -

Sei sicuro? perche se è cosi me la vado a prendere. Non e' che mi trovo una cosa dove non mi posso fare manco le qualifiche con una difficolta pari a zero? Te lo chiedo perche FM6 mi ha fatto letteralmente vomitare come carriera e quella cosa di gara random con Esperienza che sale a manetta e che ti regalavano manco il tempo 3000 auto (con il colpo di grazia delle carte e dell'estrazione) senza avere uno straccio di qualifica, prova non riesco a concepirlo per un titolo del genere.

A me una carriera tipo pCars piace molto di piu. Non si puo fare in quella maniera , quantomeno mi strutturino una cosa simile ad Assetto Corsa con Campionati ad HOC (magari piu avanti) dopo mi emulano un WTCC , un Campionato Ferrari 458, un Campioanto Turismo. Qualcosa che sia multiporpose anche da quel lato.

Per capire sta cosa dei forzieri gia mi inquieta.

- - - Aggiornato - - -

Mi spieghi nel dettaglio la carriera com'e strutturata? Non e' che mi ritrovo una cosa simile a FM6?
le qualifiche non penso ci siano, ma dalle pre-recensioni che ho letto su internet e dai filmati, dovrebbero esserci sia i minicampionati, sia la possibilita di settare quanti giri fare oltre ad un botto di opzioni.

xo finche non finisco l odissea del download sul mio pc non ti so dire di sicuro... mi baso su cio che ho letto-visto su internet.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro