Io anche li ho visti. Ma non vorrei si riproponesse una cosa tipo il 6 che era inguardabile.nessuno ti da del fanboy, solo che (mio pensiero) quando ti danno 700 vetture e 32 location, non ci si puo lamentare dei dlc o di gioco incompleto.con un offerta del genere i dlc ci stanno, ed io personalmente se il gioco vale li prendo tutti..
- - - Aggiornato - - -
ah ok...
ce un altra pach il 3 ottobre?
- - - Aggiornato - - -
vai vai... impressioni?
- - - Aggiornato - - -
le qualifiche non penso ci siano, ma dalle pre-recensioni che ho letto su internet e dai filmati, dovrebbero esserci sia i minicampionati, sia la possibilita di settare quanti giri fare oltre ad un botto di opzioni.
xo finche non finisco l odissea del download sul mio pc non ti so dire di sicuro... mi baso su cio che ho letto-visto su internet.
Mi piace piu l'idea della Carriera di Assetto Corsa con Eventi creati sui campionati reali che l'idea di FM7.
Ti chiedo gentilmente, di darmi un dettaglio preciso , non appena concludi della carriera , se puoi.
Delle recensioni non mi fido piu. Tutti che ne parlano in maniera entusiasta senza andare a sviscerare i vari problemi o mancanze del gioco. Ogni anno sembra perfetto (vedi rece del 6)