xbox One Forza Motorsport 7

Pubblicità
nessuno ti da del fanboy, solo che (mio pensiero) quando ti danno 700 vetture e 32 location, non ci si puo lamentare dei dlc o di gioco incompleto.con un offerta del genere i dlc ci stanno, ed io personalmente se il gioco vale li prendo tutti..

- - - Aggiornato - - -

ah ok...

ce un altra pach il 3 ottobre?

- - - Aggiornato - - -

vai vai... impressioni?:predicatore:

- - - Aggiornato - - -

le qualifiche non penso ci siano, ma dalle pre-recensioni che ho letto su internet e dai filmati, dovrebbero esserci sia i minicampionati, sia la possibilita di settare quanti giri fare oltre ad un botto di opzioni.

xo finche non finisco l odissea del download sul mio pc non ti so dire di sicuro... mi baso su cio che ho letto-visto su internet.
Io anche li ho visti. Ma non vorrei si riproponesse una cosa tipo il 6 che era inguardabile.

Mi piace piu l'idea della Carriera di Assetto Corsa con Eventi creati sui campionati reali che l'idea di FM7.

Ti chiedo gentilmente, di darmi un dettaglio preciso , non appena concludi della carriera , se puoi.

Delle recensioni non mi fido piu. Tutti che ne parlano in maniera entusiasta senza andare a sviscerare i vari problemi o mancanze del gioco. Ogni anno sembra perfetto (vedi rece del 6)

se non mi si blocca di nuovo oggi dovrebbe essere pronto, ma ce la probabilita concreta che si blocchi (la prima volta mi si e bloccato a 60-70gb).

io ti diro volentieri appena posso metterci mano, xo mi sa che dovrai avere pazienza.

se non mi si blocca di nuovo oggi dovrebbe essere pronto, ma ce la probabilita concreta che si blocchi (la prima volta mi si e bloccato a 60-70gb).io ti diro volentieri appena posso metterci mano, xo mi sa che dovrai avere pazienza.
No problem non ho problemi. Siccome mi compro tutti i giochi di racing. Devo dire che ho apprezzato piu pCArs1 con tutti quei bug che ai tempi FM6.

L'unica cosa che continua a non apprezzare di questo gioco, vedendo i gameplay...è che l'IA mi sembra sempre la solita.

La sfida sta esclusivamente nel partire indietro in griglia per poi passare ad uno ad uno gli avversari che procedono in colonna e frenano prima 50 mt di te in tutte le curve...

spero di sbagliami..ma a me pare sempre la solita zolfa

L'unica cosa che continua a non apprezzare di questo gioco, vedendo i gameplay...è che l'IA mi sembra sempre la solita.
La sfida sta esclusivamente nel partire indietro in griglia per poi passare ad uno ad uno gli avversari che procedono in colonna e frenano prima 50 mt di te in tutte le curve...

spero di sbagliami..ma a me pare sempre la solita zolfa
Un gioco del genere se strutturato bene potrebbe diventare la KA di tutti i racing game.

presa in dd che pare la ultimate retail qua non si trovi :bah!:

vabbè pace, almeno cosi me lo ritrovo su pc quando faro l upgrade della scheda video :asd:

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

Io mi chiedo ma xke non fanno un multiplayer stile project cars dove puoi creare la partita pubblica con le tue regole e quelli che fanno la ricerca gli compaiono tutte le lobby e scelgono quella che preferiscono....non mi sembra cosi difficile.sotto questo aspetto Project cars è anni luce avanti

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Preso...?

b84y06.jpg

ma chissà quando ci giocherò...:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
x il multiplayer io qllo di fm4 me lo ricordo ottimo...

vediamo se lo sistemano...

Io mi chiedo ma xke non fanno un multiplayer stile project cars dove puoi creare la partita pubblica con le tue regole e quelli che fanno la ricerca gli compaiono tutte le lobby e scelgono quella che preferiscono....non mi sembra cosi difficile.sotto questo aspetto Project cars è anni luce avanti
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
era cosi una volta anche su forza....

ci gioco dal primo capitolo...e settimana prossima comprerò il 7.

Piccola premessa: sposto una prenotazione di un gioco al GS sulla ultimate edition di FM7 (tant'è che devo aggiungere soldi perché chiedono 30€ come caparra sulla ultimate).

Oggi vado a ritirare e questo è il dialogo tra me (Z) e il commesso ©:

Z - Buongiorno, forza esce il 3 ottobre ma dato che ho prenotato la ultimate dovrei averlo oggi

C - No, non c è accesso anticipato

Z - Penso di sì, controlli per favore

C - Sì, ma dovevi prenotarlo!

Z - Infatti è così, ecco (porgo la tessera)

C - Vieni a prenderlo tra 3 giorni perché... non mi è arrivato

Adesso scommetto che mi fanno aspettare il 3/10 e, tra mille scuse, mi daranno la versione liscia e io dovrò acquistare a parte i bonus extra, poi con la mia connessione Internet finirò di scaricare la roba e giocherò nel duemilamai... basta col GS, beato Amazon

Piccola premessa: sposto una prenotazione di un gioco al GS sulla ultimate edition di FM7 (tant'è che devo aggiungere soldi perché chiedono 30€ come caparra sulla ultimate).
Oggi vado a ritirare e questo è il dialogo tra me (Z) e il commesso ©:

Z - Buongiorno, forza esce il 3 ottobre ma dato che ho prenotato la ultimate dovrei averlo oggi

C - No, non c è accesso anticipato

Z - Penso di sì, controlli per favore

C - Sì, ma dovevi prenotarlo!

Z - Infatti è così, ecco (porgo la tessera)

C - Vieni a prenderlo tra 3 giorni perché... non mi è arrivato

Adesso scommetto che mi fanno aspettare il 3/10 e, tra mille scuse, mi daranno la versione liscia e io dovrò acquistare a parte i bonus extra, poi con la mia connessione Internet finirò di scaricare la roba e giocherò nel duemilamai... basta col GS, beato Amazon
Dipende dallo store e dalle persone che ci lavorano...dal GS dove vado io a 1 km da casa mi trattano come un Re tutti quanti e il responsabile mi considera uno dei clienti migliori...sono diventato amico e ogni volta, qualsiasi dei 4 che c'è, si ride e si scherza e non mi negano mai mezzo favore se possono accontentarmi...:stema:

chi lo sta gia giocando farebbe una bella recensione?

io sono al 3 tentativo di download a 20gb... :bah!:

La mia ultimate non era arrivata ma mi hanno dato il “modellino” .. orrendo, altro che modellino, è proprio una macchinina

Inviato da iPhone 8 Plus

La mia ultimate non era arrivata ma mi hanno dato il “modellino” .. orrendo, altro che modellino, è proprio una macchinina

Inviato da iPhone 8 Plus
È talmente piccola che la usero' come portachiavi:sisi:

Forza Motorsport 7 | 3 Ottobre 2017 | 4K su XOne X | Oltre 700 vetture | News 20/08: Ecco i 32 circuiti! |

c è il venditore di auto speciali a tempo... Tipo come il negozio dell usato di gt :asd:

c è il venditore di auto speciali a tempo... Tipo come il negozio dell usato di gt :asd:

davvero?

e come funziona?

Forza Motorsport 7 | 3 Ottobre 2017 | 4K su XOne X | Oltre 700 vetture | News 20/08: Ecco i 32 circuiti! |

davvero?e come funziona?
al momento ci sono tre auto che hai tempo sui 10-11gg per comprarle se ho visto bene e sono modelli rari diceva la vocina :asd: o almeno puoi trovarceli se hai fortuna.

Iniziata la carriera e sono alla prima gara dopo i ltutorial....

Il forza vista si può usare anche prima di avviare la gara quando si è hai box fuori :sbav: Bellissimo

ho notato su alcune auto i motori fatti ancora più di qualità e sembrano veri :sbav:

EDIT: nella mod carriera, quando si è in pista prima di avviare la gara ho visto che si può girare liberamente sul circuito per modificare assetto,potenziarla ecc

l ultima cosa che hai detto e una gran cosa...:predicatore:

qualche domanda:

ma x l online hai guardato se la situazione e pessima come si dice?

giochi con pad o volante?

il meteo e variabile?

il ciclo giorno notte e reale? (tipo una gara parte di notte e finisce al alba?)

puoi vendere le tue vetture nella casa d aste?

nelle opzioni puoi impostare il numero di giri e le prove?

a difficolta massima gli avversari della cpu sono competitivi?

Ho cominciato a installare Fifa 18 + FM7 circa 1 ora fa.

Fifa 18: contenuto disco-ok, contenuto aggiornamento-ok.

FM7: 30gb di contenuto disco-ok, 32gb di contenuto aggiornamento.....solo 2gb scaricati. Forse entro domani sera ce la facciamo:tristenev:

Ah e ovviamente ancora non ho inserito il codice della ultimate. Chissà quanti altri gb. Forse altri 30 per un totale di ~90?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro