xbox One Forza Motorsport 7

Pubblicità
io ho il gioco col salvataggio buggato, ho provato anche a reimpostare il gioco ma una volta sincornizzati i salvataggi quando apro qualsiasi gara della driver s cup il gioco crasha... se non mi risolvono il problema con una patch mi tocca rincominciare il gioco da zero con il rischio che si ribugghi di nuovo... neanche con no man's sky al D1 ho avuto un problema cosi grave da non poter neanche giocare al singolo... c'è un modo per inviare un rapporto di segnalazione errori dei crash continui?
qualcuno su pc ha un salvataggio da passare? si possono scambiare i salvataggi?
Prova a scrivere qui

Per i salvataggi non saprei dirti.

ho letto qualcuno che ha il mio stesso problema e dice di disabilitare la game mode di win 10 e resettare tutte le impostazioni grafiche su dinamico. adesso provo, comunque riniziando il gioco da zero non crasha quindi la colpa è da attribuirsi al gioco e non a qualche conflitto hardware/software.

come si disabilita suddetta game mode e le livree del drivatar?

Ultima modifica da un moderatore:
ho letto qualcuno che ha il mio stesso problema e dice di disabilitare la game mode di win 10 e resettare tutte le impostazioni grafiche su dinamico. adesso provo, comunque riniziando il gioco da zero non crasha quindi la colpa è da attribuirsi al gioco e non a qualche conflitto hardware/software.
come si disabilita suddetta game mode e le livree del drivatar?
Chiedi in sezione PC. :leon:

Comunque col bagnato la CPU va troppo piano

Inviato da iPhone 8 Plus

mi sa che lo prenderò,assieme all'a One,appena sistemano ste cose.

Ma dei bundle non is sa niente?

aveva ragione chi scrisse che non l'avrebbero fatto (almeno al lancio dle gioco)...

Per le nuove auto si sa qualcosa? i primi dlc quando arriveranno?

mi sa che lo prenderò,assieme all'a One,appena sistemano ste cose.
Ma dei bundle non is sa niente?

aveva ragione chi scrisse che non l'avrebbero fatto (almeno al lancio dle gioco)...

Per le nuove auto si sa qualcosa? i primi dlc quando arriveranno?
Generalmente sono sempre usciti il primo martedì del mese. A questo punto suppongo che se ne parli ai primi di novembre, in concomitanza con l'uscita della One X.

Ho letto che la carriera è buggata. Cioè che succede?

Inviato da iPhone 8 Plus

Inviato da iPhone 8 Plus
Al momento qui ho letto solo di Alebrasa con problemi a proseguire la carriera per un bug al salvataggio. Di sicuro qualcun altro con lo stesso problema ci sarà ma attualmente non è un bug diffuso.

Inviato da iPhone 8 Plus
mi sono informato sul supporto tecnico e pare che il gioco soffra di memory leak a gogo... ed è un problema abbastanza diffuso... che può capitare in qualsiasi momento, sia nelle livree che nella carriera e sia su xbox che su pc.

in poche parole se ti crasha come è successo a me durante un salvataggio sono cazzi amari. di fatto io ora posso fare solo la modalità arcade... la carriera e il multiplayer crashano sistematicamente e nella sezione pc non c'è anima viva. tantomeno sul forum di supporto tecnico ufficiale dei turn10 che praticamente hanno lasciato gli utenti in balia degli eventi e vanno a tentoni senza risolvere niente.

serve una patch... e anche alla svelta. altrimenti chiedo il rimborso.

faresti bene...:stema:

io non posso giocare su internet... e non ho ancora capito il motivo... mi dice che e impossibile connettermi alla stanza della gara... boh...

finche risolvo l ho messo in pausa una settimana x adesso...

faresti bene...:stema:io non posso giocare su internet... e non ho ancora capito il motivo... mi dice che e impossibile connettermi alla stanza della gara... boh...

a me il multiplayer funziona fino ad arrivare al caricamento della gara... i menu e la lobby li carica tutti... dopodiche va in dump.

in singolo invece crasha solo nel menu, se sono abbastanza veloce nel momento in cui seleziono la gara a fare x x rapido a volte riesce a caricarla senza problemi fino alla vincita della gara, appena ritorna nel menu crasha.

si vede chiaramente che sono errori grossolani dovuti al fatto che hanno rilasciato praticamente una beta, anche diversi glitch grafici sulle livree che non caricano... insomma, un bel gioco rovinato da una realizzazione che dir pessima e dire poco.

mi chiedo ancora come hanno fatto a dargli 9.

faresti bene...:stema:io non posso giocare su internet... e non ho ancora capito il motivo... mi dice che e impossibile connettermi alla stanza della gara... boh...

Io nel multy non sento l'audio:tragic::tragic::tragic::tragic:

mi sono informato sul supporto tecnico e pare che il gioco soffra di memory leak a gogo... ed è un problema abbastanza diffuso... che può capitare in qualsiasi momento, sia nelle livree che nella carriera e sia su xbox che su pc.
in poche parole se ti crasha come è successo a me durante un salvataggio sono cazzi amari. di fatto io ora posso fare solo la modalità arcade... la carriera e il multiplayer crashano sistematicamente e nella sezione pc non c'è anima viva. tantomeno sul forum di supporto tecnico ufficiale dei turn10 che praticamente hanno lasciato gli utenti in balia degli eventi e vanno a tentoni senza risolvere niente.

serve una patch... e anche alla svelta. altrimenti chiedo il rimborso.
Grazie della spiegazione, allora lo accantono un po' in attesa della patch, tanto ho diverse cose da giocare!

a me il multiplayer funziona fino ad arrivare al caricamento della gara... i menu e la lobby li carica tutti... dopodiche va in dump.in singolo invece crasha solo nel menu, se sono abbastanza veloce nel momento in cui seleziono la gara a fare x x rapido a volte riesce a caricarla senza problemi fino alla vincita della gara, appena ritorna nel menu crasha.

si vede chiaramente che sono errori grossolani dovuti al fatto che hanno rilasciato praticamente una beta, anche diversi glitch grafici sulle livree che non caricano... insomma, un bel gioco rovinato da una realizzazione che dir pessima e dire poco.

mi chiedo ancora come hanno fatto a dargli 9.
e un 9 x xone... su pc me l aspettavo diversi problemi, infatti dai porting console aspetto sempre 3/4 mesi prima di prenderli...

purtroppo forza lo volevo subito, ed ho rischiato, ma consapevoleche sarei andato incontro a problemi.

infatti lo prendo con calma, ora sta fermo un po finche non trovo una soluzione, e nel frattempo vado avanti con pillars of eternity..

- - - Aggiornato - - -

Io nel multy non sento l'audio:tragic::tragic::tragic::tragic:
:rickds: annamo bene...

e un 9 x xone... su pc me l aspettavo diversi problemi, infatti dai porting console aspetto sempre 3/4 mesi prima di prenderli...purtroppo forza lo volevo subito, ed ho rischiato, ma consapevoleche sarei andato incontro a problemi.

infatti lo prendo con calma, ora sta fermo un po finche non trovo una soluzione, e nel frattempo vado avanti con pillars of eternity..

- - - Aggiornato - - -

:rickds: annamo bene...
io ho letto che questi problemi affliggono anche la versione xbox... c'è un sacco di gente bloccata come me su xbox... e la cosa ancor piu scandalosa e che non riesco ad aprire un rapporto di segnalazione errori perche il moderatore non si decide a pubblicare il mio post che rispetta tutte le linee guida ed è corredato da log degli errori.

da me microsoft non vedrà mai più un centesimo, gia mi ero scottato con aoe online e ho voluto dargli un altra opportunità con forza 7... gente incapace.

Bel bug xD
cdbcd4dcd977cd898d3b452dba7c6deb.jpg

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Io l'ho messo in pausa in attesa della patch che abilita i crediti doppi per i membri VIP.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Aspetterò anche io, giocherò a Horizon 3 nell’attesa

Inviato da iPhone 8 Plus

Bel bug xD
cdbcd4dcd977cd898d3b452dba7c6deb.jpg

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
il pilota fantasma... l ho beccato pure io:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Io l'ho messo in pausa in attesa della patch che abilita i crediti doppi per i membri VIP.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
ma a quando la pach?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro