xbox One Forza Motorsport 7

Pubblicità
Non so se è solo una mia impressione, ma ieri notte ho fatto l'aggiornamento per il software del pad e qualcosa a livello dei grilletti sembra essere cambiato. Ho come l'impressione che il grilletto sinistro restituisca in frenata qualcosa in più rispetto a quanto facesse prima.

Non so se è solo una mia impressione, ma ieri notte ho fatto l'aggiornamento per il software del pad e qualcosa a livello dei grilletti sembra essere cambiato. Ho come l'impressione che il grilletto sinistro restituisca in frenata qualcosa in più rispetto a quanto facesse prima.
sicuro non dipenda da qualche assetto?

sicuro non dipenda da qualche assetto?
Nono, però è anche vero che ho provato solo con la Radical RXC. Magari è colpa del suo, di assetto :asd:

Adesso provo un po' anche le altre e vedo se noto differenze.

- - - Aggiornato - - -

Confermo l'impressione precedente. Ho provato anche l'Honda RA300 e la GT3 996 e ho avuto la stessa impressione. Ora 2 sono le cose: o non aggiornavo il pad da troppo tempo o effettivamente qualcosa è cambiato :asd:

L’IA con le NASCAR...
%E5%9B%BE%E7%89%8710_20170518103155.png
Masochista

- - - Aggiornato - - -

Comunque per il pad sarà un'impressione mia o davvero non aggiornavo da tempo. Non ne parla nessuno sui forum.

- - - Aggiornato - - -

22489985_2015171392037842_5410768565771543030_n.jpg

ho risolto il problema della carriera buggata... soluzione in sezione pc

Nono, però è anche vero che ho provato solo con la Radical RXC. Magari è colpa del suo, di assetto :asd:Adesso provo un po' anche le altre e vedo se noto differenze.

- - - Aggiornato - - -

Confermo l'impressione precedente. Ho provato anche l'Honda RA300 e la GT3 996 e ho avuto la stessa impressione. Ora 2 sono le cose: o non aggiornavo il pad da troppo tempo o effettivamente qualcosa è cambiato :asd:
perchè pure il pad va aggiornato?

io uso ds4windows con i driver del controller xbox360... l'aggiornamento del driver come lo guardo?
Uhm mai sfruttato quindi non saprei dirti. Non c'è possibilità di farlo andare con i driver del pad One?

Uhm mai sfruttato quindi non saprei dirti. Non c'è possibilità di farlo andare con i driver del pad One?
non penso perche emula i driver del pad x360... ho provato a scaricare l'app per aggiornare i driver ma non lo riconosce quindi presumo non sia supportato. ad ogni modo non importa perche se no perderei l'uso del touchpad ps4 per il mouse presumo a questo punto posso solo aggiornare con gli aggiornamenti di ds4windows in modo da non perdere le funzioni e i profili personalizzati (a volte per far andare emulatori o giochi vecchi uso diversi profili perche alcuni giochi spesso e volentieri i tasti/levette analogiche non vengono riconosciute)

scusate non sapevo...pensavo facesse tutto l'aggiornamento della console come su ps4 (non ho l'xbox)
ma l'online l'hanno sistemato?
Leggo che ci sono ancora problemi per quanto riguarda disconnessioni e quant'altro. Per gli eventi, ne hanno aggiunti di nuovi venerdì scorso ed è probabile che aggiornino anche oggi.

scusate non sapevo...pensavo facesse tutto l'aggiornamento della console come su ps4 (non ho l'xbox)
ma l'online l'hanno sistemato?
Ho giocato tre gare ieri sera per la prima volta...non sono incappato in nessun problema fortunatamente ...purtroppo su gare da 20-24 persone ci sono sempre i 3/4 folli o inesperti...nelle partenze é sempre meglio essere guardinghi e stare dileguati sui lati, facendosi anche sorpassare...poi approfittare delle scaramucce iniziali...

Ho gareggiato con le hot hatch, ma la mia Hyundai non era competitiva e mi sono piazzato bene solo grazie a gare ragionate e pulite...ho fatto anche un quarto posto, perdendo il terzo sul rettilineo finale dove l’altra auto andava nettamente più forte :asd:

Dopo ho comprato la Clio 2010, visto che vedevo che in quella categoria era la più gettonata e vincente, poi l’ho elaborata da zero facendola ovviamente rientrare nei massimali dell’omologazione...infine ho scaricato un assetto...devo testarla. Poi vabbè ho personalizzato livrea, cerchi, e parti estetiche perché anche l’occhio vuole la sua parte :asd:

Curioso di provare le leghe, quando arrivano...:sisi:

Nella carriera single ho completato al 100% i prima due campionati con gare durata media e difficoltà pro in circa 20 ore di gioco...considerando che ci sono altri 4 campionati, che hanno anche più eventi con più gare e presumo una durata di giri superiore per taluni...la longevità sarà mostruosa...

La gara di endurance del campionato 2 a Spa é stata spettacolare...un’ora di gara dove ne ho viste di tutti i colori...fino a metà gara ero quinto e giravo sugli stessi tempi dei primi 4...poi hanno fatto il botto la davanti (botta tremenda...uno capottava di brutto...) e li é successo di tutto...dico solo che a fine gara c’erano i cadaveri delle auto ferme con danni irreversibili un po’ ovunque...un paio poi erano ferme in piena traiettoria e l’IA ha dimostrato tutti i suoi limiti :rickds: ho perso il conto delle volte chi ci hanno cozzato contro...quindi continuavano poi a rientrare ai box per riparare l’auto...alla fine, dopo che a metà gara era solo quinto senza riuscire ne a guadagnare ne a perdere terreno, dopo i botti ho finito vincendo con un minuto e mezzo circa di vantaggio sul secondo...:morris82:

Consumo gomme e carburante molto realistico in queste gare...già con le gomme arancioni l’auto scivolava...quando son diventate rosse stavo sulle uova e sono riemtrato ai box...anche perché stavo terminando il carburante oltretutto...

Vediamo le leghe in arrivo in cosa consistono...comunque davvero un gran gioco...non vedo l’ora che mi arrivi One X per vederlo finalmente ancora più pulito senza aliasing...che su 65 pollici si nota inevitabilmente un po’ di più causa dimensioni del pannello.

Ultima modifica da un moderatore:
Nel multiplayer esiste la possibilità di impostare per dire 10 minuti di durata e vince chi fa il miglior tempo? Tipo su driveclub esiste ma mi sembra di aver trovato questa opzione solo li.. anche su gt sport ho appena provato e mi sembra che si possa mettere prove libere ma non un tempo per far finire la sessione

Inviato da iPhone 8 Plus

Nel multiplayer esiste la possibilità di impostare per dire 10 minuti di durata e vince chi fa il miglior tempo? Tipo su driveclub esiste ma mi sembra di aver trovato questa opzione solo li.. anche su gt sport ho appena provato e mi sembra che si possa mettere prove libere ma non un tempo per far finire la sessione

Inviato da iPhone 8 Plus
Sì si può fare, basta impostare come obbiettivo finale il tempo migliore e stabilire un limite temporale per la prova.

Leggo che ci sono ancora problemi per quanto riguarda disconnessioni e quant'altro. Per gli eventi, ne hanno aggiunti di nuovi venerdì scorso ed è probabile che aggiornino anche oggi.
io son riuscito ad arginare il problema del memory leak in attesa di una sacrosanta patch e son riuscito a farmi qualche partitella online con le auto di gruppo a (finalmente posso usare la 155 dtm rumena) :D ... purtroppo l'online è ancora pessimo comunque, tolte le disconnessioni, dopo magari che aspetti 10 minuti per entrare in sessione ti butta fuori fa girare non poco le palle, è ancora un destruction derby (ma non aveva inserito le penalità?)...

poi 2 cose... non ho capito come si zooma la visuale quando crei la livrea, nel mentre che applichi gli adesivi...

come faccio a fare una stanza mia pubblica in modo da fare solo pratica e non gara... (tipo nurburgring tourist per intenderci)

si ma c'è sempre il limite delle auto utilizzabili?

si ma c'è sempre il limite delle auto utilizzabili?
si ma solo per categoria... adesso c'è una gara che puoi usare qualsiasi tipo di auto a patto che rimanga in classe A... comunque è un gioco programmato con le chiappe... difetti cosi gravi, vanno bene per una beta non per un gioco retail uscito gia da un mese.

almeno per quanto riguarda il memory leak e le disconnessioni dei server di burro... e meno male che i server microsoft dovevano essere il nonplusultra della staBBilità !!11!:asd:

[video=youtube_share;aVztXvN8qJU]

maledetti turd10!! :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
io son riuscito ad arginare il problema del memory leak in attesa di una sacrosanta patch e son riuscito a farmi qualche partitella online con le auto di gruppo a (finalmente posso usare la 155 dtm rumena) :D ... purtroppo l'online è ancora pessimo comunque, tolte le disconnessioni, dopo magari che aspetti 10 minuti per entrare in sessione ti butta fuori fa girare non poco le palle, è ancora un destruction derby (ma non aveva inserito le penalità?)... poi 2 cose... non ho capito come si zooma la visuale quando crei la livrea, nel mentre che applichi gli adesivi...

come faccio a fare una stanza mia pubblica in modo da fare solo pratica e non gara... (tipo nurburgring tourist per intenderci)
Dovresti riuscirci con lo stick destro, cliccandoci sopra. Ammesso che sia possibile col ds4 :morristend:

Per l'ultima domanda, credo che le lobby pubbliche manchino dai tempi di Forza 2. A parte gli eventi T10 e aspettando le leghe, l'alternativa sono le lobby private.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro