scusate non sapevo...pensavo facesse tutto l'aggiornamento della console come su ps4 (non ho l'xbox)
ma l'online l'hanno sistemato?
Ho giocato tre gare ieri sera per la prima volta...non sono incappato in nessun problema fortunatamente ...purtroppo su gare da 20-24 persone ci sono sempre i 3/4 folli o inesperti...nelle partenze é sempre meglio essere guardinghi e stare dileguati sui lati, facendosi anche sorpassare...poi approfittare delle scaramucce iniziali...
Ho gareggiato con le hot hatch, ma la mia Hyundai non era competitiva e mi sono piazzato bene solo grazie a gare ragionate e pulite...ho fatto anche un quarto posto, perdendo il terzo sul rettilineo finale dove l’altra auto andava nettamente più forte
Dopo ho comprato la Clio 2010, visto che vedevo che in quella categoria era la più gettonata e vincente, poi l’ho elaborata da zero facendola ovviamente rientrare nei massimali dell’omologazione...infine ho scaricato un assetto...devo testarla. Poi vabbè ho personalizzato livrea, cerchi, e parti estetiche perché anche l’occhio vuole la sua parte
Curioso di provare le leghe, quando arrivano...
Nella carriera single ho completato al 100% i prima due campionati con gare durata media e difficoltà pro in circa 20 ore di gioco...considerando che ci sono altri 4 campionati, che hanno anche più eventi con più gare e presumo una durata di giri superiore per taluni...la longevità sarà mostruosa...
La gara di endurance del campionato 2 a Spa é stata spettacolare...un’ora di gara dove ne ho viste di tutti i colori...fino a metà gara ero quinto e giravo sugli stessi tempi dei primi 4...poi hanno fatto il botto la davanti (botta tremenda...uno capottava di brutto...) e li é successo di tutto...dico solo che a fine gara c’erano i cadaveri delle auto ferme con danni irreversibili un po’ ovunque...un paio poi erano ferme in piena traiettoria e l’IA ha dimostrato tutti i suoi limiti

ho perso il conto delle volte chi ci hanno cozzato contro...quindi continuavano poi a rientrare ai box per riparare l’auto...alla fine, dopo che a metà gara era solo quinto senza riuscire ne a guadagnare ne a perdere terreno, dopo i botti ho finito vincendo con un minuto e mezzo circa di vantaggio sul secondo...:morris82:
Consumo gomme e carburante molto realistico in queste gare...già con le gomme arancioni l’auto scivolava...quando son diventate rosse stavo sulle uova e sono riemtrato ai box...anche perché stavo terminando il carburante oltretutto...
Vediamo le leghe in arrivo in cosa consistono...comunque davvero un gran gioco...non vedo l’ora che mi arrivi One X per vederlo finalmente ancora più pulito senza aliasing...che su 65 pollici si nota inevitabilmente un po’ di più causa dimensioni del pannello.