xbox One Forza Motorsport 7

Pubblicità
Non è giusto che chi gioca su PC venga qui a sputare i suoi problemi o a elogiare i componenti del suo computer visto che questo è il tipo della versione Xbox. Finché si parla solo del gioco è un conto , ma per il resto c'è il topic per PC . Altrimenti chiediamo di unire i due topic .
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
ho gia spiegato il motivo per cui scrivo qui non è sicuramente per elogiare le caratteristiche del mio pc bensi perche il topic pc è deserto e tutti quelli che lo stanno giocando scrivono qui, per me unire i post sarebbe cosa buona e giusta dato il playanywhere e di fatto trattandosi dello stesso identico gioco... comunque i dettagli tecnici dei miei bug/crash li ho scritti sul forum pc ovviamente, qui parlo delle livree del fatto che l online faccia schifo e del drivatar che va a raccogliere spesso e volentieri funghi nelle vie di fuga...

- - - Aggiornato - - -

il crash è momentaneo e si risolve dopo un paio di tentative. mi è successo due volte in 60ore.
Te pur di sparare cagate ingigantisci le cose senza nemmeno averne avuto esperienza diretta. io non ho il gioco su pc quindi non discuto sui problemi che hai tu e altri, quindi fallo anche te invece di comportarti in modo ridicolo.

pure gt mi crasha spesso se vado a vedere replay altrui ecc... eppure non vado a scassare ad altri per ste cazzate tanto per infastidire come fai te. Perché lo sanno anche i bimbi che i giochi di oggi hanno sempre problemi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io riporto quello che leggo le cagate le scrivi tu che citi gt e inciti al flame (come tuo solito), e gia il fatto che tu hai avuto lo stesso crash conferma la mia presa di posizione riguardo al fatto di dire che è un gioco programmato col deretano e di fatto a me ancora mi impedisce di godermelo in tranquillità ma ogni due per tre son costretto a riavviare. non solo anche altri utenti xbox hanno confermato la ridicolaggine della componente online che a distanza di un mese dal lancio continua ad avere problemi per mancanza di un sistema penalità decente... praticamente l'online quando funziona è ingiocabile.

se poi ti infastidisce quello che scrivo sinceramente è un problema tuo, non mio, perchè di fatto non sto violando alcun regolamento.

mettetevi l'anima in pace. ve lo consiglio. :asd:

ma scusate, curiosità, ma la vip di chi ha preso la ultimate dura vita natural durante o scade? io comunque non sono vip e tutte ste porcate da premium user le boicotto tutte a prescindere. gia gli pago 65 euro per un titolo che trasuda di bug da tutti i pori figurati se cedo al ricatto del pay 2 earn
Penso scada, ma di certo non tra 1 mese o 2 :asd:

Penso scada, ma di certo non tra 1 mese o 2 :asd:
quindi oltre al danno (microtransazioni) pure la beffa (account premium a durata limitata)... :asd:

tenor.gif

ho fatto bene a prendere la versione liscia... :asd:

Fottesega se il topic su PC è deserto .

Io quando leggo qua voglio parlare e avere consigli da chi a il gioco per Xbox.

quindi oltre al danno (microtransazioni) pure la beffa (account premium a durata limitata)... :asd:
tenor.gif

ho fatto bene a prendere la versione liscia... :asd:
Be' qualsiasi servizio online è destinato a scadere assieme a sottoscrizioni e acquisti di materiale digitale.

Ah aspe' ma tu intendevi una volta riscattato? Se sì allora no, rimane teoricamente per sempre. Pensavo ti riferissi ad un limite temporale per riscattare il codice del VIP.

Allora andiamo avanti così.Tutti che scrivono , nessuno che capisce se di xbox o pc .

basta leggere eh... non che ci voglia una scienza. Dai che ho fatto pure delle livree da poter scaricare, magari le scarichi e ti piacciono, o magari ti fan cagare ...ma se scrivessi solo nel topic pc non lo sapresti mai. ;)

basta leggere eh... non che ci voglia una scienza. Dai che ho fatto pure delle livree da poter scaricare, magari le scarichi e ti piacciono, o magari ti fan cagare ...ma se scrivessi solo nel topic pc non lo sapresti mai. ;)
Sarebbe una gran perdita .

Forza Motorsport 7 | Disponibileee| 4K su XOne X | Oltre 700 vetture | News 30/09: Prime recensioni out! |

https://it.wikipedia.org/wiki/Proiezione_(psicologia)
buona lettura. :asd:

- - - Aggiornato - - -

finche non provi non lo puoi sapere. :asd:
ah ora capisco, parli per esperienza personale. Quante ore hai accumulato alle visite? :asd:

Mi spiace per te :tragic:

Aaaahhhhh ..... si , si potrebbe provare in effetti. Magari sarò proprio io a dirgli di tornare?

Eccoti accontentato ;) ps dai un occhiata anche alle altre livree.. questa si chiama, 4c italia race
6780bd4d814df851b5659bc9d1fff0c9.jpg

Inviato dal mio piccione viaggiatore.
qui ce n'è una che ha avuto successo... ne ho fatte altre penso tu possa vederle direttamente cercando il mio nickname, sempre se non sei troppo xenofobo verso un vecchio sonaro master racer. :asd:

- - - Aggiornato - - -

ah ora capisco, parli per esperienza personale. Quante ore hai accumulato alle visite? :asd:
Mi spiace per te :tragic:

0 ore caro... tu? quand'è che fissiamo la prima data la evidente sintomatologia? :asd:

edit: guarda che quella che vedi li non è quella che ho in firma, non vi si formatta l'xbox causa loghino di gt sul cofano eh... giusto per puntualizzare. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
qui ce n'è una che ha avuto successo... ne ho fatte altre penso tu possa vederle direttamente cercando il mio nickname, sempre se non sei troppo xenofobo verso un vecchio sonaro master racer. :asd:
- - - Aggiornato - - -

100 ore caro... tu? quand'è che fissiamo la prima data la evidente sintomatologia? :asd:
Cavolo! Ci hai preso il domicilio!

Be' qualsiasi servizio online è destinato a scadere assieme a sottoscrizioni e acquisti di materiale digitale.
Ah aspe' ma tu intendevi una volta riscattato? Se sì allora no, rimane teoricamente per sempre. Pensavo ti riferissi ad un limite temporale per riscattare il codice del VIP.
No no mi riferivo a una sorta di account premium tipo quello di war thunder x intenderci... oppure tipo il premium di eagames.. se e definitivo allora e ok, al contrario sarebbe uno scandalo.. gia che mi fanno pagare la digital allo stesso prezzo della retail

No no mi riferivo a una sorta di account premium tipo quello di war thunder x intenderci... oppure tipo il premium di eagames.. se e definitivo allora e ok, al contrario sarebbe uno scandalo.. gia che mi fanno pagare la digital allo stesso prezzo della retail
Il VIP ti da accesso ad una serie di vetture con bonus, un moltiplicatore di crediti (almeno da questa settimana, presumibilmente) e l'accesso ad una serie di eventi esclusivi. In teoria è per sempre una volta riscattato il codice, non ha scadenze.

Livrea da terapia d urto x fanboy incalliti e/o miei fans accaniti. :asd: accorrete numerosi gente... mi fate fare cash extra che soppovero. :asd:
b85def92c6428b5c9ea85334fe8d1283.jpg
9234f64c721a996155c36141c2f381dc.jpg

Livrea da terapia d urto x fanboy incalliti e/o miei fans accaniti. :asd: accorrete numerosi gente... mi fate fare cash extra che soppovero. :asd:
b85def92c6428b5c9ea85334fe8d1283.jpg
9234f64c721a996155c36141c2f381dc.jpg

La scarico sicuro ..... poi con lo sponsor sony?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro