- Iscritto dal
- 30 Apr 2011
- Reazioni
- 0
ho gia spiegato il motivo per cui scrivo qui non è sicuramente per elogiare le caratteristiche del mio pc bensi perche il topic pc è deserto e tutti quelli che lo stanno giocando scrivono qui, per me unire i post sarebbe cosa buona e giusta dato il playanywhere e di fatto trattandosi dello stesso identico gioco... comunque i dettagli tecnici dei miei bug/crash li ho scritti sul forum pc ovviamente, qui parlo delle livree del fatto che l online faccia schifo e del drivatar che va a raccogliere spesso e volentieri funghi nelle vie di fuga...Non è giusto che chi gioca su PC venga qui a sputare i suoi problemi o a elogiare i componenti del suo computer visto che questo è il tipo della versione Xbox. Finché si parla solo del gioco è un conto , ma per il resto c'è il topic per PC . Altrimenti chiediamo di unire i due topic .
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
- - - Aggiornato - - -
io riporto quello che leggo le cagate le scrivi tu che citi gt e inciti al flame (come tuo solito), e gia il fatto che tu hai avuto lo stesso crash conferma la mia presa di posizione riguardo al fatto di dire che è un gioco programmato col deretano e di fatto a me ancora mi impedisce di godermelo in tranquillità ma ogni due per tre son costretto a riavviare. non solo anche altri utenti xbox hanno confermato la ridicolaggine della componente online che a distanza di un mese dal lancio continua ad avere problemi per mancanza di un sistema penalità decente... praticamente l'online quando funziona è ingiocabile.il crash è momentaneo e si risolve dopo un paio di tentative. mi è successo due volte in 60ore.
Te pur di sparare cagate ingigantisci le cose senza nemmeno averne avuto esperienza diretta. io non ho il gioco su pc quindi non discuto sui problemi che hai tu e altri, quindi fallo anche te invece di comportarti in modo ridicolo.
pure gt mi crasha spesso se vado a vedere replay altrui ecc... eppure non vado a scassare ad altri per ste cazzate tanto per infastidire come fai te. Perché lo sanno anche i bimbi che i giochi di oggi hanno sempre problemi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se poi ti infastidisce quello che scrivo sinceramente è un problema tuo, non mio, perchè di fatto non sto violando alcun regolamento.
mettetevi l'anima in pace. ve lo consiglio.