xbox One Forza Motorsport 7

Pubblicità
no vabbe... 81 giri quante ore sono?

bisogna impegnare un pomeriggio ed essere in 4..:rickds:

cmq sono momentaneamente su odissey...

spero che nel frattempo risolvano qualche bug...

 
Basta mettere in pausa e spegnere la console . Un'oretta al giorno per 4 giorni e ce la si fa .Sperando che non vada via la corrente .

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
che significa metter ein pausa e spegnere la console? se spengo la console ...si spegne la console e quindi salta tutto no? ora non ho xbox ma credo che funzioni come qualsiasi elettrodomestico no?:pffs:

 
che significa metter ein pausa e spegnere la console? se spengo la console ...si spegne la console e quindi salta tutto no? ora non ho xbox ma credo che funzioni come qualsiasi elettrodomestico no?:pffs:
credo che si riferisca alla modalità sospensione come su ps4. non credo intendesse di spegnerla definitivamente.

- - - Aggiornato - - -

comunque 81 giri con qualche pausa in mezzo credo che stiamo tranquillamente sulle due ore e mezza di gioco. io per fare quella da 29 giri alla sarthe ci ho messo circa un ora e mezza, il sebring è corto più della metà, quindi direi poco meno del doppio rispetto a quanto ci ho messo io alla sarthe

 
che significa metter ein pausa e spegnere la console? se spengo la console ...si spegne la console e quindi salta tutto no? ora non ho xbox ma credo che funzioni come qualsiasi elettrodomestico no?:pffs:
Devi andare nelle impostazioni e mettere accensione immediata.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 
ultimamente hanno regalato auto ai vip?

 
dopo un ban di un mese, aggravato dal fatto di aver dato pubblicamente dato della lasciva ad una popstar americana sessantenne dal nome omonimo a quello di una figura religiosa occidentale o di un titolo ufficioso dato alle nobildonne del medioevo; eccomi tornato e la novità più grande è che mi è stato regalato indovinate quale gioco?

gran turismo sport ahahahahah

penso sia il modo che il karma ha di riequilibrare l'universo dopo che alebrasa si è scaricato forza 7.

Ovviamente portato al primo gs nemmeno una settimana dopo.

In vista dell'xbox one x ho comprato anche io forza 7, ebbene le mie considerazioni sono le seguenti:

Gameplay alla mano, entrambi i giochi fanno schifo. GTS continua ad avere la fisica fuori da ogni logica e orgogliosamente si porta dietro tutti i difetti storici.

Forza, invece sembra che abbia continuato da un lato a mantenere quel suo stile sim all'acqua di rose ma con un feel simil arcade un pò più accentuato rispetto al passato, trascinandosi cmq i soliti problemi del passato (auto racing dotate di freno a mano, revlimits delle auto stradali sbagliati etc...).

Diciamo che un minimo di senso di coerenza fisica in forza continua a sentirsi.... per capirci su una 911 il feeling di stare a perdere il posteriore si sente molto di più che in gts.

Ovviamente in forza questa sensazione dell'handling viene smorzata dal fatto che tutte le auto tendono ad avere un grip pauroso manco fossero dotate di gomme slick (cosa ripresa da forza 6 anche questa). Mentre come al solito le auto da corsa

continuano ad avere gomme di pietra per quanto dure. Il che implica il fatto, come ampiamente dimostrato, che di fare modelli fisici di gomme racing ai turn10 frega c@zzi.

La grafica di gts per ora è migliore, ma mi aspetto che forza lo sorpassi su xbox one x. Il sonoro fà schifo su entrambi i giochi ma per lo meno su forza

il timbro delle auto è più aggressivo e grintoso e quindi vince facile sugli aspirapolveri che propone gts.

L'online lo ritengo organizzato molto meglio e più stabilmente su gts, invece come contenutistica, ovviamente forza vince per no contest.

Se dovessi dare dei voti:

5.5 a gts, 6- a forza 7 (mezzo voto dato in più solo per i contenuti più abbondanti, anche se un buon 80% di questi è preso da forza 6)

Verdetto:

Se siete dei veri amanti dell'automobilismo e del motorsport, state lontani da entrambi i titoli.

Se vi piace garreggiare online comprate gts. Se vi sono sempre piaciuti i vecchi gran turismo, comprate forza 7.

 
io e da 1 settimana che chiacchiero col supporto dei turn 10 con le email ma non hanno ancora aggiustato nulla... su xbox sono uscite nuove patch?

- - - Aggiornato - - -

dopo un ban di un mese, aggravato dal fatto di aver dato pubblicamente dato della lasciva ad una popstar americana sessantenne dal nome omonimo a quello di una figura religiosa occidentale o di un titolo ufficioso dato alle nobildonne del medioevo; eccomi tornato e la novità più grande è che mi è stato regalato indovinate quale gioco?gran turismo sport ahahahahah

penso sia il modo che il karma ha di riequilibrare l'universo dopo che alebrasa si è scaricato forza 7.

Ovviamente portato al primo gs nemmeno una settimana dopo.

In vista dell'xbox one x ho comprato anche io forza 7, ebbene le mie considerazioni sono le seguenti:

Gameplay alla mano, entrambi i giochi fanno schifo. GTS continua ad avere la fisica fuori da ogni logica e orgogliosamente si porta dietro tutti i difetti storici.

Forza, invece sembra che abbia continuato da un lato a mantenere quel suo stile sim all'acqua di rose ma con un feel simil arcade un pò più accentuato rispetto al passato, trascinandosi cmq i soliti problemi del passato (auto racing dotate di freno a mano, revlimits delle auto stradali sbagliati etc...).

Diciamo che un minimo di senso di coerenza fisica in forza continua a sentirsi.... per capirci su una 911 il feeling di stare a perdere il posteriore si sente molto di più che in gts.

Ovviamente in forza questa sensazione dell'handling viene smorzata dal fatto che tutte le auto tendono ad avere un grip pauroso manco fossero dotate di gomme slick (cosa ripresa da forza 6 anche questa). Mentre come al solito le auto da corsa

continuano ad avere gomme di pietra per quanto dure. Il che implica il fatto, come ampiamente dimostrato, che di fare modelli fisici di gomme racing ai turn10 frega c@zzi.

La grafica di gts per ora è migliore, ma mi aspetto che forza lo sorpassi su xbox one x. Il sonoro fà schifo su entrambi i giochi ma per lo meno su forza

il timbro delle auto è più aggressivo e grintoso e quindi vince facile sugli aspirapolveri che propone gts.

L'online lo ritengo organizzato molto meglio e più stabilmente su gts, invece come contenutistica, ovviamente forza vince per no contest.

Se dovessi dare dei voti:

5.5 a gts, 6- a forza 7 (mezzo voto dato in più solo per i contenuti più abbondanti, anche se un buon 80% di questi è preso da forza 6)

Verdetto:

Se siete dei veri amanti dell'automobilismo e del motorsport, state lontani da entrambi i titoli.

Se vi piace garreggiare online comprate gts. Se vi sono sempre piaciuti i vecchi gran turismo, comprate forza 7.
oooh eccolo qui... bentornato :* :asd:

- - - Aggiornato - - -

ps comunque potevi regalarlo a me gts... io devo aspettare ancora fino a lunedi :cry2:

:nev:

 
Aggiornamento disponibile

 
https://www.forzamotorsport.net/en-us/news/fm7_x1x_update
- - - Aggiornato - - -

La sto installando adesso e non saprei dove leggerla :asd:

Sono 4.8 GB e comprende le cose del link sopra.

- - - Aggiornato - - -


ho capito è un invito implicito a farmi sborsare per i nuovi car pack... mi sento come una zanzara dopo aver visto una luce ultravioletta... :asd:

molto probabilmente comunque e la patch per sistemare i crash del multiplayer... la gente sul supporto fra un po tira fuori i forconi :asd: :morristend:

comunque le vernici metallizzate come si sbloccano? io quando cerco di verniciare un pezzo mi da solo le vernici lucide e quelle speciali che fanno hahare a spruzzo, ma se volessi fare una vernice metallizzata o perlacea cosa devo fare?

 
Ultima modifica da un moderatore:
Se è solo 4.8gb non sono i contenuti 4k, troppo piccola. Io aspetto questa patch 4k per capire se tenermi o no il gioco, visto che stanno finendo i 30 giorni per chiedere il reso ad amazon.

Chiudendo l'OT, la centralina è più utile nei motori a benzina perchè praticamente rende la miscela più grassa. Il rapp. stechiometrico aumenta rispetto a 14-15:1 e l'auto semplicemente brucia più benzina a parità di volume d'aria (regola generale per gli aspirati) e quindi i pistoni fanno girare l'albero motore con più forza, aumenta la curva di coppia = aumenta la potenza finale. Il motore diesel nasce di suo come un generatore di forza (coppia) quindi aumentare il flusso di gasolio crea solo un piccolissimo incremento di potenza e tanto fumo nero dalla marmitta :sard: perchè il gasolio extra viene bruciato solo in parte. Questa ricerca della potenza esasperata in un diesel a tutti i costi + delle bielle in titanio invece che ghisa e la peugeot praticamente ci ha perso la le mans del 2010 :sard: nonostante avesse un auto più veloce di 3 secondi rispetto alle audi (auto presenti nel gioco, quindi non sarebbe nemmeno un OT)

 
Ultima modifica da un moderatore:
https://www.forzamotorsport.net/en-us/news/fm7_x1x_update
- - - Aggiornato - - -

La sto installando adesso e non saprei dove leggerla :asd:

Sono 4.8 GB e comprende le cose del link sopra.

- - - Aggiornato - - -


no ma bafangulo...pack auto fantastico anche solo per la 124,la giulia e la 250 (ma pure le altre,tranne forse il fuoristrada,sono molto interessanti)

bc457580-b85d-4d7f-b5cd-e76bd557853f.jpg


56f9ca1b-453f-4fc3-ac43-34ef4a165236.jpg


aranno anche a pagamento...ma almeno ti danno la possibilità di giocarci...

di la c'è la mito oltre la 4c

 
Se è solo 4.8gb non sono i contenuti 4k, troppo piccola. Io aspetto questa patch 4k per capire se tenermi o no il gioco, visto che stanno finendo i 30 giorni per chiedere il reso ad amazon.
Chiudendo l'OT, la centralina è più utile nei motori a benzina perchè praticamente rende la miscela più grassa. Il rapp. stechiometrico aumenta rispetto a 14-15:1 e l'auto semplicemente brucia più benzina a parità di volume d'aria (regola generale per gli aspirati) e quindi i pistoni fanno girare l'albero motore con più forza, aumenta la curva di coppia = aumenta la potenza finale. Il motore diesel nasce di suo come un generatore di forza (coppia) quindi aumentare il flusso di gasolio crea solo un piccolissimo incremento di potenza e tanto fumo nero dalla marmitta :sard: perchè il gasolio extra viene bruciato solo in parte. Questa ricerca della potenza esasperata in un diesel a tutti i costi + delle bielle in titanio invece che ghisa e la peugeot praticamente ci ha perso la le mans del 2010 :sard: nonostante avesse un auto più veloce di 3 secondi rispetto alle audi (auto presenti nel gioco, quindi non sarebbe nemmeno un OT)

boh non sono esperto di centraline dovresti parlare col mio amico che mi ha fatto il lavoro, quel che è certo e che non mi brucia gasolio e l'incremento di potenza anche se di poco si sente nello 0-100 in dinamic, oltretutto in autostrada ora sotto i 120/130 faccio i 30 con un litro, molto probabilmente sforzerà un po di più la turbina e quando si spacca la cambio... sicuramente non è uno di quei moduli aggiuntivi, si è messo li è mi ha controllato tutti i valori, di lui mi fido visto che è sempre quello che prepara auto da rally e le affitta anche e la macchina tolti i problemi alla trasmissione è sempre andata bene.

ad ogni modo gia il fatto che allla le mans abbiano sviluppato dei motori diesel fa capire quanto poco ci sia di differenza tra un motore diesel e uno a benzina, anzi, sul lungo periodo e come affidabilità e consumo il motore diesel e senza dubbio migliore, che poi sia meno salutare e ampiamente boicottato in tutti i salotti radical chich quello è un altro discorso. :asd:

- - - Aggiornato - - -

no ma bafangulo...pack auto fantastico anche solo per la 124,la giulia e la 250 (ma pure le altre,tranne forse il fuoristrada,sono molto interessanti)
bc457580-b85d-4d7f-b5cd-e76bd557853f.jpg


56f9ca1b-453f-4fc3-ac43-34ef4a165236.jpg


aranno anche a pagamento...ma almeno ti danno la possibilità di giocarci...

di la c'è la mito oltre la 4c
la 124 stupenda (la abarth mi fa schifo la colorazione, ancora l'avessero fatta gialla e rossa come la 124 abarth rally dell epoca) vorrei comprarla per sostituire la mito... ma sono un po indeciso... vorrei una motorizzazione diesel. :asd:

su forza per la 124 vecchia ho fatto la livrea rally appena posso vi posto una foto

 
a le mans hanno sviluppato i diesel perchè audi aveva bisogno di pubblicizzare il marchio TDI e a ruota è seguita la peugeot per gli HDi. E poi anche per via di un netto vantaggio tecnico/regolamentare visto che a quasi parità di peso con le lmp1 a benzina (900kg vs 930kg) >1200Nm di coppia di motrice con un benzina di raggiungi solo con un turbo che ti fà durare il motore 24 minuti :sard:

Difatti con i regolamenti attuali (che hanno portato all'agonia la classe per costi quasi pari ad un programma di f1) il turbodiesel ibrido è diventato inutile perchè i contro (motore più pesante, potenza limitata a parità di MJ sviluppati al pari consumo di carburante, etc...) superano di gran lunga i pro. Volente o nolente il diesel è destinato a morire, da un lato per via delle normative sempre più stringenti ma sopratutto perchè esistono già motori turbo a benzina che funzionano senza candele (cioè come un diesel praticamente). Bisogna solo aspettare che la tecnologia e le metodologie diventino più rodate e più economiche.

Cmq per chiudere il tutto, secondo me andare in giro con auto dalla centralina modificata è una costante roulette russa :sard:

 
comunque le vernici metallizzate come si sbloccano? io quando cerco di verniciare un pezzo mi da solo le vernici lucide e quelle speciali che fanno hahare a spruzzo, ma se volessi fare una vernice metallizzata o perlacea cosa devo fare?
Non ci sono vernici da sbloccare, sono tutte disponibili da subito. Lasciando perdere le vernici normali, che danno un effetto più da colori pastello che metallizzati, ci sono le vernici speciali con cui giocare. Regolando quelle lucide a due tonalità o la terza (di cui non ricordo il nome ma si capisce subito qual è, perché di un verde acceso di base) si possono ottenere effetti metallizzati abbastanza soddisfacenti. Per entrambe puoi scegliere il colore di base e regolare poi il secondario per arrivare alla verniciatura desiderata.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top